Cuckold

190 interventi
2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 01.02.2023 -
Noi abbiamo provato ad interagire con coppie con il lui cuck... Ma quelle che accettano un confronto con altre coppie, sono davvero poche (anche se quelle poche, sono state belle esperienze). Evidentemente nella dinamica della coppia "cuck" la presenza di un'altra donna (cuckquean, o bisex) non fa scattare alcuni meccanismi, e le medesime coppie preferiscono i singoli... Ci piacerebbe capirne di più.

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 04.01.2024 -
Quotato da AfroditeSex1,
Quotato da Luckfederik9222,

Guarda io sono cuck e questo tasto dell' umiliazione non l ho mai capito....noi avendo fatto solo un esperienza ti posso garantire che non c'è assolutamente bisogno che il marito venga deriso o umiliato...non è questo per noi il gioco...l umiliazione la provi di per sé già facendoti scopare la moglie da un singolo, non c'è motivo di schernire il marito...non ne vediamo il motivo
Condivido assolutamente il concetto
👍👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

2 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2023 -
Quotato da Baal_e_Musa,
Noi abbiamo provato ad interagire con coppie con il lui cuck... Ma quelle che accettano un confronto con altre coppie, sono davvero poche (anche se quelle poche, sono state belle esperienze). Evidentemente nella dinamica della coppia "cuck" [...]
Scrivici se ne vuoi parlare...

2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 15.07.2021 -
Quotato da dobu,
Io credo che, solo per il fatto di fare scambio di coppia, siamo naturalmente un pò cuck....in fin dei conti lasciamo che la nostra donna si faccia scopare da un altro uomo e ci piace, è indubbio... certo, noi ci prendiamo la compagna dell' [...]
si condividiamo

2 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 13.02.2024 -
Quotato da Baal_e_Musa,
Noi abbiamo provato ad interagire con coppie con il lui cuck... Ma quelle che accettano un confronto con altre coppie, sono davvero poche (anche se quelle poche, sono state belle esperienze). Evidentemente nella dinamica della coppia "cuck" [...]
Alcune lei hanno problemi a interagire se c'è un'altra donna. Vuoi per omofobia o perché non ci si sente al centro di tutto

1 settimana fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 16.06.2019 -
È stato molto eccitante di vedere la mia moglie giocare con una coppia 😇

1 settimana fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 22.07.2022 -
Quotato da Emilian,
È stato molto eccitante di vedere la mia moglie giocare con una coppia 😇
Anche a mio marito piace molto quando io gioco con una coppia.

1 settimana fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 12.01.2024 -
Ci stiamo accorgendo che molte coppie dai 25 in su hanno il ragazzo o il marito Cuckold forse perché fanno sesso ma lei ha ancora più di bisogno di godere ecco perché cercano coppie 🤭🤭🤭

1 settimana fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 10.04.2024 -
Se qualcuno è interessato abbiamo avviato un progetto per coppie cuckold, una community telegram e serate parallele con singoli di livello e selezionati.

1 settimana fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 12.10.2011 -
Da parecchio tempo volevo vedere mia moglie che si divertiva con una coppia ed io a guardare e´stata una esperienza nuova e divertente con piacere ho goduto, solo alla fine ho potuto baciarla. Anche per lei una situazione nuova . Dopo a casa mi ha detto che lo rifarebbe. ok ho detto io alla prossima 🙂 🐷

1 settimana fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 12.01.2024 -
Ma Cuckold non vuole dire la moglie gioca con un singolo davanti al marito, adesso sta cambiando la moglie gioca con una coppia,
Per noi ci piacerebbe avere una lei con il marito Cuckold ci farebbe felici


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Cuckold

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni