Farsi sodomizzare da una coppia

95 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
E quello che sogno da sempre ma nonostante è scritto nel mio profilo non riesco a trovare una coppia che voglia realizzare il mo sogno.
Sempre in cerca 🐷 🐷 🐷

3 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 18.04.2021 -
E' il mio sogno nel cassetto magari mentro lecco la fica della porcona

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Una volta mi è capitato super eccitante purtroppo non riesco a trovarne altre coppie

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da contorti69,
È una cosa che ci eccita molto, e provato più volte.
La lei di coppia si eccita tremendamente a infilare prima dita, poi strap on per preparare il culo al mio arrivo, che trovo tutto aperto e lubrificato.
Il prossimo step che cerchiamo, sarebbe que [...]
wow! ...magari! Complimenti ❤️

3 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Buongiorno a tutti io lo prendo nel culo e mia moglie guarda e mi riprende a volte mi sculaccia e poi mi fa leccare la figa mentre il bull continua ad incularmi

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Quotato da coppiabisexper4,
Buongiorno a tutti io lo prendo nel culo e mia moglie guarda e mi riprende a volte mi sculaccia e poi mi fa leccare la figa mentre il bull continua ad incularmi
beato te che hai una moglie così

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Di coppie con il lui bsx ce ne sono e molte di più di ciò che si pensi solamente che (giustamente) sono molte selettive e hanno dei canoni di scelta rigidi.... comunque esperienza fatta molti anni fa ed ancora porto un bellissimo ricordo...spero di riportarla quanto prima

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
A me piacerebbe molto mettermi a disposizione di una coppia...certo che se vogliono sodomizzarmi ...volentieri!! 💗 💗 💋 contattatemi...

2 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 07.06.2022 -
Quotato da larghevisioni,
Non ho pretese di scoparmi la Signora, ma mentre la coppia scopa, li accarezzo, succhio, mordicchio, mi fare scopare il culo dal marito, mentre le lecco la fica. 😋 🐷
condivido sarebbe bellissimo

2 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 07.06.2022 -
Quotato da robeffe,
Io sono molto fortunato, perché ho incontrato due coppie di amici con le quali sono riuscito a condividere questa cosa fantastica…….con i primi amici per prima cosa mi hanno fatto vedere la lei che si masturbava mentre io succhiavo il marito e facevo [...]
😋 😋 😋 😋

2 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 07.06.2022 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da Ma_kk88,
Il mio sogno 😋
siamo tutti passivi ... mancano i maschi veri che sodomizzano ... con o senza moglie a fianco!
è vero, il maschio con la M maiuscola e' in via di estinzione. Il mondo d'oggi è composto sempre più e quasi esclusivamente da femminucce e troiette in calore 😭
Modificato dall'autore il 08-03-2024 19:51:19

2 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 31.08.2011 -
Quotato da robeffe,
Io sono molto fortunato, perché ho incontrato due coppie di amici con le quali sono riuscito a condividere questa cosa fantastica…….con i primi amici per prima cosa mi hanno fatto vedere la lei che si masturbava mentre io succhiavo il marito e facevo [...]
Esperienze fantastiche , e' proprio quello che cerco.

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 07.11.2023 -
Il problema è trovare la coppia con questa fantasia

2 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 11.10.2016 -
Quotato da contorti69,
È una cosa che ci eccita molto, e provato più volte.
La lei di coppia si eccita tremendamente a infilare prima dita, poi strap on per preparare il culo al mio arrivo, che trovo tutto aperto e lubrificato.
Il prossimo step che cerchiamo, sarebbe que [...]
anche prendere un piccolo dildo prima di farsi penetrare dal cazzo del marito è molto bello secondo me

2 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 11.10.2016 -
Quotato da contorti69,
È una cosa che ci eccita molto, e provato più volte.
La lei di coppia si eccita tremendamente a infilare prima dita, poi strap on per preparare il culo al mio arrivo, che trovo tutto aperto e lubrificato.
Il prossimo step che cerchiamo, sarebbe que [...]
anche prendere un piccolo dildo prima di farsi penetrare dal cazzo del marito è molto bello secondo me

2 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Elisaa1917,
Quotato da larghevisioni,
Non ho pretese di scoparmi la Signora, ma mentre la coppia scopa, li accarezzo, succhio, mordicchio, mi fare scopare il culo dal marito, mentre le lecco la fica. 😋 🐷
condivido sarebbe bellissimo
😄 💋

2 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 21.11.2016 -
L'ho sperimentato una volta, tempo fa.
Fare un pompino a lui mentre lei ti incula o leccargli la fica intanto che è lui che si prende cura del tuo didietro. E poi condividere gli umori. Che goduria!
Peccato non sia più successo. Ma non mi scoraggio e continuo a cercare

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.11.2021 -
È il sogno di ogni bsx stare in mezzo alla coppia, e mettersi a disposizione per ogni fantasia

1 mese fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 05.02.2021 -
Fatto una volta ed è stato fantastico. Spero di poter replicare prima possibile, ma difficile trovare coppie che accettano incontri con un sigle. Ad ogni modo, non mi scoraggio.

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 01.03.2024 -
Magari .. sarebbe il mio sogno


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Farsi sodomizzare da una coppia

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni