Donne che amano farsi leccare i piedi:-)

50 interventi
8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 09.08.2023 -
Adoro leccare i piedini femminili. Sentirti nella mia bocca, sulla mia faccia. Se ci fosse qualcuna che vuole, sono disponibile

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 05.01.2021 -
Quotato da canagliabau,
Personalmente, ritengo che l'adorazione dei miei bellissimi piedini, sia un onore da concedere solo se veramente meritati.
È una cosa che mi piace tantissimo e mi eccita particolarmente, vedere il mio schiavo che li pulisce mi da una appaga [...]
Il tuo schiavo è molto fortunato allora😍😍

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 09.08.2023 -
Quotato da canagliabau,
Personalmente, ritengo che l'adorazione dei miei bellissimi piedini, sia un onore da concedere solo se veramente meritati.
È una cosa che mi piace tantissimo e mi eccita particolarmente, vedere il mio schiavo che li pulisce mi da una appaga [...]
fortunato..voglia pazzesca di averli in faccia 🐷

5 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.07.2021 -
Adoro tantissimo farmeli leccare

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 09.08.2023 -
Quotato da Yellowcp,
Adoro tantissimo farmeli leccare
Fortunato chi ci riesce👅👅👅

4 mesi fa
Singolo
Basilicata, Potenza
Qui dal 15.04.2023 -
Quotato da attpass50,
A me e soprattutto a lei piace se mentre scopiamo e lei tiene le gambe sulle mie spalle io girando la testa e teneldole una caviglia la lecco sotto al piede e le succhio le dita. Provato con diverse e tutte sono sempre impazzite dal godimento. Ma dev [...]
...
Questa la devo provare!

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
ed invece ai maschietti etero piace farseli leccare ? (scrivo etero perché ai gay solitamente piace molto)

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2013 -
Io sono un grande amante dei bei piedi femmilini, ben curati, e magari con una scarpa aperta con tacco, impazzirei a inginocchiarmi per dedicarmi con lingua e bocca a queo piedini

1 mese fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2023 -
Piedini numero 34... ???
Modificato dall'autore il 22-03-2024 22:59:19

3 settimane fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 15.06.2021 -
Noi amanti del foot fetish se ci fosse qualche coppia decisa in Piemonte o Lombardia noi ci siamo...👣👅🔥

2 settimane fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 25.07.2021 -
Una pratica che adoro. Vorrei trovare una Donna che ama farsi leccare, succhiare, baciare i piedi 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Donne che amano farsi leccare i piedi:-)

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni