Che intimo femminile preferite indossare

165 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2016 -
Io perizoma o culotte. Poibreggicalze calze e reggiseno sempre. Ora col caldo metto le calze a rete. Come perizoma adoro quelli in pelle che contengono il pacco meravigliosamente

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗 💗

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
lorenza c e travestito 💋 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
lorenza preganziol ospito frugone scudo cerco trav veneto treviso venzia indossi intmo donna 💋 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 27.04.2013 -
Quotato da xxxTravvylove,
Anch'io guèpièrè autoreggenti e perizoma....sempre
💋

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 19.08.2019 -
Perizomino e rete 💗 🐷 🐷

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Amo i bustini , le calze con reggicalze e anche i body ..

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
ora ho acceso l'aria condizionata per cui si sta bene anche con le calze visto che sono sola e o voglia di godere mi sono infilata un bel plug poi mi sono vestita di tutto calze nere con la riga reggicalze reggiseno scarpe rosse decooltè, si sono figa e sto sculettando il plug fa il suo lavoro il cazzo è duro e svettante e sta quasi per colare peccato essere sola senza una sorellina a farmi compagnia e magari succhiarsi il nettare anzi no il nettare me lo faccio scaricare dentro si una bella inculata e poi via a nuovi giochi
salutissimi porcelle belle e strafighe
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 dentro il buchetto e sulla cappella

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗 💗

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
intimo,solo mutandine o perizoma di colore nero, il resto invece solo colori vivi, mi piacerebbe il verde neon, ma non ho ancora trovato il miniabito giusto 😄 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
ragazze usiamo il peri x sentirci femmine 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.08.2020 -
Perizoma ma anche le brasiliane! Raso davanti e resto in pizzo.
Per il reggiseno push up per quando sono totalmente en femme, senza ferretto in pizzo sotto gli abiti maschili.
Nero, blu, viola...
Adoro i collant velati neri, solo d'estate quelli color carne. Con le autoreggenti non ho un buon rapporto e per le serate molto hot obbligo del reggicalze!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Basilicata,
Qui dal 26.04.2017 -
Quotato da GIADELISA,
Quotato da valentinatravestita,


BELLA SOTTO HAI PANTALONI 💋 💋 💋 💋 💋
Se togli la H i pantaloni stanno a pennello.
🤣

3 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 24.08.2020 -
Autoreggenti, le mie preferite. Intimo in pizzo, prevalentemente nero, per lo più perizoma.

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
io metto solo perizomi con il filo nel culo mi sento il filo dentro che bello provate anche voi

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 08.09.2016 -
Quando sono al lavoro slip reggiseno collant e canottierina tutto abbinato... In libera uscita non manca mai il reggiseno canottierina in pizzo oppure semplice alternando perizoma oppure slip e le mie adorate collant a vita bassa naturalmente il tutto è abbinato il piacere di essere donna nell'intimo ❤

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da Donatella,
Quando sono al lavoro slip reggiseno collant e canottierina tutto abbinato... In libera uscita non manca mai il reggiseno canottierina in pizzo oppure semplice alternando perizoma oppure slip e le mie adorate collant a vita bassa naturalmente il tutt [...]
amore anchio a volte metto anche reggiseno e autoreggenti e vado in giro x i centri commerciali
lo vorrei fare con te

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 08.09.2016 -
Tesoro mio quando vuoi usciamo insieme io sono disponibile 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Che intimo femminile preferite indossare

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni