Marito gay

266 interventi
3 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Cp88888,
Posso venire anch’io? 😳
Ne prendo atto. Peccato mi sarebbe piaciuto. Sarebbe stata una bellissima festa. Dita in culo e piselli che volano da tutte le parti

3 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Cp88888,
Ne prendo atto. Peccato mi sarebbe piaciuto. Sarebbe stata una bellissima festa. Dita in culo e piselli che volano da tutte le parti
Ah, ma tu intendevi "venire" in senso proprio?
Ma certo che puoi! Porta una damigianina di lubrificante...non si sa mai!
Porterò il nastro adesivo per me. Immagino che i tuoi invitati siano già belli che “open” non solo di mentalità 😄

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Infattamente

3 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
A dare una mano 🖐 (o un dito) a chi ancora non è convinto

Fa anche rima 😄

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Ah.. quindi sei un etero a senso unico 😋

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Linguacce,
Ah.. quindi sei un etero a senso unico 😋
No, la cosa è più sottile: è un gay ma solo attivo!!! 😄
ho ancora un sacco di cose da imparare... mannaggia

3 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Beh una mano sono disposto a darla agli amici... basta che poi non si prendano in braccio 😮

3 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
A quanto pare non abbondano. Peccato.

3 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Mi metto a guardare la tv prima che inizi la sfilata dei post “oh quanto è bello il dito in culo”

3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Il post di @onda ha qualcosa di incredibile, ma non per questo privo di fattibilità.
Mi chiedo poi cosa s'intende per "uomo vero". Gli spartani erano noti per incoraggiare i rapporti tra i maschi, e, oltre alla fama di essere i migliori guerrieri, a quanto pare 300 di loro sono passati alla storia per aver fronteggiato un esercito 100.000 volte più grande.

Homo sapiens non sa di non sapere.

3 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Dico la mia: le insistenze di lei sono state un vento che ha soffiato su un fuoco (la bisessualità di lui) che era sotto la cenere, ma che comunque c'era già. Non mi sembra cosi strano. L'importante è che abbiano trovato la loro dinamica di coppia.

3 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 12.02.2019 -
Ti scopo il marito tu guardi... Mmhh 🐷

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Messina
Qui dal 30.06.2020 -
Quotato da pinkoepallina,
La dico come me la sento: sinceramente me ne frega poco di circoscrivere la sessualità, specialmente di chi non conosco anche se, come ho detto cento volte, un Pinko bisex non mi sarebbe affatto dispiaciuto.
Non lo avrei considerato per questo " [...]
Quando una domanda viene posta senza provocazione, la risposta è dovuta.
Il mio pinko, del quale sono follemente innamorata ed assolutamente ricambiata, non è mai stato uno scopatore da Guinness ed io ho sempre sospettato che fosse di indole passiva, questo mi eccitava. Oggi, lui è sessualmente passivo, chiedo scusa se ho abusato del termine "gay" così come lo intendono tutti.
Detto questo, che vi piaccia o no, siamo una coppia felice, innamorati e benché non rientriamo nei vostri schemi der cazzo, continueremo ad esserlo per sempre

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Messina
Qui dal 30.06.2020 -
Quotato da gueststar,
Dico la mia: le insistenze di lei sono state un vento che ha soffiato su un fuoco (la bisessualità di lui) che era sotto la cenere, ma che comunque c'era già. Non mi sembra cosi strano. L'importante è che abbiano trovato la loro din [...]
😌

3 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da Ondasexy,
Quotato da gueststar,
Dico la mia: le insistenze di lei sono state un vento che ha soffiato su un fuoco (la bisessualità di lui) che era sotto la cenere, ma che comunque c'era già. Non mi sembra cosi strano. L'importante è che abbiano trovato la loro din [...]
😌

3 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da marcone012,
Il post di @onda ha qualcosa di incredibile, ma non per questo privo di fattibilità.
Mi chiedo poi cosa s'intende per "uomo vero". Gli spartani erano noti per incoraggiare i rapporti tra i maschi, e, oltre alla fama di essere i mi [...]
A quanto pare non sono l?unico che ha guardato la tv.
Il nuovo Kolossal diretto da Spielberg ?300... finocchi?



😋

3 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da gueststar,
Dico la mia: le insistenze di lei sono state un vento che ha soffiato su un fuoco (la bisessualità di lui) che era sotto la cenere, ma che comunque c'era già. Non mi sembra cosi strano. L'importante è che abbiano trovato la loro din [...]
Quando su questo sito si parla dell’insistenza del lui il vento inizia a soffiare forte, lampi e tuoni!

3 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da Cp88888,
Quotato da gueststar,
Dico la mia: le insistenze di lei sono state un vento che ha soffiato su un fuoco (la bisessualità di lui) che era sotto la cenere, ma che comunque c'era già. Non mi sembra cosi strano. L'importante è che abbiano trovato la loro din [...]
Quando su questo sito si parla dell’insistenza del lui il vento inizia a soffiare forte, lampi e tuoni!
Ho usato il termine insistenze ma non so quanto effettivamente si sia trattato di insistere. Sicuramente non l ha costretto. Immagino si sia trattato di proposte. Magari lui all'inizio era reticente e lei ha saputo convincerlo. Se a lui non fosse piaciuto immagino che la cosa sarebbe morta li. Invece hanno trovato un nuovo modo di vivere con soddisfazione la loro sessualità di coppia.

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Spostati più in là: ci sono anche io

3 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da klarkg,
Quotato da gueststar,
Dico la mia: le insistenze di lei sono state un vento che ha soffiato su un fuoco (la bisessualità di lui) che era sotto la cenere, ma che comunque c'era già. Non mi sembra cosi strano. L'importante è che abbiano trovato la loro din [...]
Hai trovato un modo molto poetico: la sostanza del mio pensiero è identica.
Ti ringrazio, ma più che poetico direi realistico.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Marito gay

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni