Giocare o provocare con gli operai in casa? Lo avete mai fatto

37 interventi
2 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 03.01.2012 -
Avete mai provato a giocare con gli operai che vengono in casa? Io e una mia ex ci siamo divertiti....
Sapendo che doveva venire un elettricista, che guardava sempre con interesse la mia ex, abbiamo lasciato in camera biancheria molto provocante di lei in vista, lui la notata subito.... è entrato e uscito mille volte dalla camera! Il giorno dopo sapendo che avrebbe dovuto spostare il letto abbiamo lasciato un vibratore ben nascosto li sotto.... naturalmente la mia ex si era messa un vestitino corto... lui non riusciva a togliergli gli occhi di dosso!

2 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da Cpcrisalide2,
mooooolto interessante 😋
mai fatto????

2 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 03.01.2012 -
🤣🤣🤣🤣👍👍👍👍

2 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da libellula50,
Mi è capitato due volte...molto eccitante..
.... raccontaci.....

2 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
noi lo facciamo spesso quando sappiamo che deve venire un corriere o qualcuno a fare lavori , la mia lei sempre sexy con mini , tacco oltre i 12 cm etc.
il massimo fu una volta con dei corrieri che dovevano salire molti pacchi in casa e che , erano in 3 , facevano di tutto per restare in casa con la scusa di riposarsi e mandavano il più giovane giu' a prendere i pacchi , uno fingendo di sistemare i lacci delle scarpe per guardare il culo , senza slip,, della mia compagna impiegò una vita.
fu molto eccitante , la cosa fu solo da guardoni senza alcun seguito

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 14.01.2022 -
Quotato da Ramses1973,
Avete mai provato a giocare con gli operai che vengono in casa? Io e una mia ex ci siamo divertiti....
Sapendo che doveva venire un elettricista, che guardava sempre con interesse la mia ex, abbiamo lasciato in camera biancheria molto provocante di [...]
...diciamo ke facendo lmbianchino in passato ho avuto qualche occasione ..e mi piacerebbe tanto creare una situazione del genere con un marito ke mi porta tra le braccia di lei o una singola ke mi provoca

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 14.01.2022 -
Quotato da libellula50,
Mi è capitato due volte...molto eccitante..
...beati loro... 😄...li hai provocati solo guardandoli immagino 😋

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Non lo abbiamo mai fatto ma alcune volte ci è capitato di fantasticare. La scena più bella su cui abbiamo ripeto solo fantasticato è stata quando un ragazzo niente male stava potando gli alberi davanti a casa utilizzando un cestello mobile. Con la Vane abbiamo immaginato come prima cosa di stendere un po’ di biancheria “minimal” molto provocante giusto per vedere se c’era “attenzione” per poi girare per casa in lingerie visto che spesso il cestello passava davanti alle finestre 😀😀😀. Diciamo che è stata una non esperienza, ma magari qualcuno può prendere spunto oppure gli è capitato veramente! Ciao belli.

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Solo fantasie o è capitato veramente? Raccontate!!🔥

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.08.2021 -
Si a chiacchiere siete tutti leoni volanti...poi ti capita il tecnico che ti ammutolisce e fai la figura di merda...e paghi pure il disturbo

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.08.2021 -
Poi oh...se vi divertite coi fraciconi 🤣
Capisco che post lockdown pure una carta al vento era divertente ma ...so passati 2 anni🤦

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Quotato da MisterOps,
Si a chiacchiere siete tutti leoni volanti...poi ti capita il tecnico che ti ammutolisce e fai la figura di merda...e paghi pure il disturbo
Ahahah conclusione quasi inevitabile 😂😂😂

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Con operai mai ma con il signore che ci portava l’acqua minerale si ed è anche diventato un mio scopamico fisso per molti anni fino a quando si è sposato

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 03.04.2018 -
Quotato da coppiaovertorino,
Con operai mai ma con il signore che ci portava l’acqua minerale si ed è anche diventato un mio scopamico fisso per molti anni fino a quando si è sposato
Il famoso “omino dell’acqua” (cit.)

1 anno fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da Letizia,
Casa vacanze 15gg ordinavo pizza o kebab a domicilio,e lasciavo la porta aperta e ricevevo il fattorino sempre en femme truccata con baby doll o in aciugamano molto corto poi quando davo gli spicci mi cadevano e mi piegavo a 90 davanti a lui ….in 20 [...]
che spettacolo!!!!!

1 anno fa
Singolo
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 16.08.2022 -
se qualche bella coppia vuole farlo sono felice di fare la parte dell'operaio ahah

1 anno fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da aleroma00,
se qualche bella coppia vuole farlo sono felice di fare la parte dell'operaio ahah
👍👍👍👍

1 anno fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.02.2015 -
Se serve un idraulico io disponibile : 😋

1 anno fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 03.01.2012 -
Io invece amo portare le cose al limite: camicetta aperta senza reggiseno, gonna senza nulla sotto, mi piace girare così in mezzo al loro, sentire i loro sguardi addosso, percepire la loro voglia di metterti le mani addosso ma consapevoli di non poterlo fare.
Speso mi chiedono di poter usufruire del bagno e li mando sempre in quello della lavanderia, stranamente nel cesto dei panni che lascio di proposito a vista, trovo sempre e dico sempre i miei perizoma spostati......raramente ne sparisce anche qualcuno.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 09.08.2021 -
Beh... noi agenti immobiliari... potremmo visitare la vostra casa e...
Zona Nizza, Mentone, Ventimiglia


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Giocare o provocare con gli operai in casa? Lo avete mai fatto

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni