Mancanza libido , menopausa

25 interventi
1 anno fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
@365giorni @cpfantastic evitiamo opinioni dove l'opinione è poco attinente. La spiegazione corretta l'ha data @Agatino. Per il resto ogni caso fa storia a sé

1 anno fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da alexafluor,
@365giorni @cpfantastic evitiamo opinioni dove l'opinione è poco attinente. La spiegazione corretta l'ha data @Agatino. Per il resto ogni caso fa storia a sé
Infatti a sommi capi abbiamo scritto le medesime argomentazioni di agatino.
La terapia ormonale sostitutiva è praticata da decenni ma non tutte le donne la necessitano.
Ps..paventare titoli professionali tra perfetti sconosciuti è in primis ridicolo...in secundis fuori luogo..

1 anno fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da alexafluor,
@365giorni @cpfantastic evitiamo opinioni dove l'opinione è poco attinente. La spiegazione corretta l'ha data @Agatino. Per il resto ogni caso fa storia a sé
Infatti a sommi capi abbiamo scritto le medesime argomentazioni di agatino.
La terapia ormonale sostitutiva è praticata da decenni ma non tutte le donne la necessitano.
Ps..paventare titoli professionali tra perfetti sconosciuti è in primis ridicolo...in secundis fuori luogo..
Se ritieni che Agatino abbia sbagliato a far presente i suoi titoli a monte di una risposta, faglielo presente. I miei, pur attinenti, non li ho specificati. È chiaro che chi ha posto il quesito (e, soprattutto la moglie), se vuole trovare una possibile soluzione complessiva, debba rivolgersi in primis a un medico e, successivamente, eventualmente ad un terapista di coppia.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da alexafluor,
@365giorni @cpfantastic evitiamo opinioni dove l'opinione è poco attinente. La spiegazione corretta l'ha data @Agatino. Per il resto ogni caso fa storia a sé
Dalla lettera degli @alexafluor ai corinzi titubanti del sito A69 che non sapevano esprimevano opinioni attinenti

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
Su questo tema discordante,vi sono donne che cala la libido,altre che cresce.Ma noi maschietti siamo degli sfigati,so che avrò critiche,andate in un privè,fermatevi,osservate .Le lei vestite ,sexy,eleganti,i Man tanti,sciatti,con un senso di non pulito,non si avvicinano alle lei x un complimento,ma seguono,sbavano,allungano mani senza autorizzazione.Ovvio,questi comportamenti spengono il desiderio,allontanano le donne,chiedetelo,alle Signore.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 08.10.2013 -
Scusate non ho letto tutti i commenti per cui non punto il dito su nessuno, posso dare la mia umile opinione, per prima cosa la menopausa nella mia signora non ha influito in alcun modo con la libido o voglia di appagamento sessuale, penso che sia dovuto al fatto che abbiamo tenuto sempre alto il desiderio di appagarci sessualmente nella massima complicità.
Per seconda cosa quando si è una coppia, si deve e dico deve giocare insieme, diversamente si viaggia sempre ai lati di un precipizio dove è facile perdere l'equilibrio facendo diminuire o annullare il piacere di coppi.
P.s. le donne lo sanno benissimo perché al giorno d'oggi con la tecnologia si preparano alla menopausa, informandosi con i medici anche di base che sanno consigliare farmaci idonei a sopperire le carenze che si possono verificare.
SEMPRE VIVA LE NOSTRE MAGNIFICHE COMPAGNE DI VITA


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Mancanza libido , menopausa

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni