Quanto vi piace essere dilatati con dildo sempre più grosso?

91 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 11.12.2010 -
Ho scoperto la dilatazione anale e mi piace un sacco .

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 28.05.2019 -
Io adoro sentirlo stirato e sforzato al massimo...ovviamente con oggetti enormi

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 11.12.2010 -
Ho comprato un plug gonfiabile.....
Lo inserisco,lo gonfio al massimo e lentamente lo spingo fuori. Godo

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.01.2012 -
Io ho iniziato da ragazzo, con oggetti molto piccolo, matite ( infilate al contrario) pennarelli e poi col tempo, ho gradualmente aumentato le dimensioni. Quando lo faccio, essendo sempre piu grande, anche se lubrificato, mi fa male e quella senzazione mi piace. Forzarlo dentro, sentirmi pieno. Il desiderio è di aumentare sempre di piu la dimensione.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
A me piace, ma finora ho dovuto fare soprattutto da solo.

6 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Io ho uno scopamico che mi mette il dildo ed il suo insieme ma manca sempre un terzo per spompinare

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 13.10.2023 -
Più grande è.....meglio è!!😂😂😂

6 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 17.10.2023 -
Io, per adesso, sono fermo alla mazza da baseball. Una goduria immensa. Spero di trovare uno che mi fista fino ad allargarmi ancora di più 😋😋😋😋

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
Nn mi piace slabbrarmi il buco del culo, dopo il cazzo nn lo sentirei più.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.06.2021 -
A me piace molto essere sfondato con falli sempre più grossi, e mani.

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.08.2023 -
Ho iniziato a scoprire il piacere della dilatazione da alcuni anni ed il desiderio è di essere fistato….un amico ci ha provato ma non siamo riusciti ad allargarmi abbastanza per entrare…ho bisogno di provarlo

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.01.2024 -
è bello sentire il buco che si allarga sempre di più

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Bellissimo farsi aprire il culo dal padrone da un dito in culo e passato ad infilarmi una lattina coca mmmmm

1 mese fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
L'altra sera mentre mi metteva il dildo che si vede nel video gli ho detto pigialo tutto dentro,risposta sono entrate anche le palle

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 23.01.2013 -
Ho il vivissimo ricordo in adolescenza di penne bic inserite, se ci penso ora sorrido. Quando faccio sessioni di penetrazione, sia solo che durante incontri, impazzisco a sentire quanto si apre. Consiglio sex toy per sicurezza, ma c'è pieno di oggetti validi

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
no non mi piace. Ammetto che durante l'adolescenza lo facevo la cosa più grossa era stato uno sturalavandini, non era facile procurarsi dildoes allora, senza dare nell'occhio 😄
poi crescendo ho abbandonato la cosa, fino a qualche anno fa ma con desideri di cazzi veri non di dildoes
di un coso di plastica francamente non so che farmene...
Modificato dall'autore il 09-04-2024 12:08:58

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 08.11.2011 -
Io per ora sono arrivato a dildos di 9.5 cm di diametro, è fantastico sentire il culo che si dilata, ma sono in cerca di un padrone che me lo sfondi per bene fino a superare gli 11 cm e prendere due mani insieme

1 mese fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
È una sensazione bellissima essere dilatati... Io uso zucchine sempre più grandi

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Anche io ho iniziato anni fa per curiosità, e ne sono diventato subito dipendente, prendendo dildo sempre più grossi ovviamente.

Mi sono accorto che oltre ad essere un desiderio costante, ormai scoparmi il culo 2/3 volte a settimana é diventata proprio una necessità, un bisogno fisico, non so se per qualcun’altro é così!

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Passivocollant76,
Anche io ho iniziato anni fa per curiosità, e ne sono diventato subito dipendente, prendendo dildo sempre più grossi ovviamente.

Mi sono accorto che oltre ad essere un desiderio costante, ormai scoparmi il culo 2/3 volte a settimana é diventata pr [...]
con quel culetto e quegli autoreggenti, lo fareste diventare duro anche ad una passivA 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Quanto vi piace essere dilatati con dildo sempre più grosso?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni