si gode di più a inculare o a essere inculati

204 interventi
6 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Gebisex,
Quotato da schiavaStretch,
Si può dire che chi preferisce prenderlo nel culo sia anche un adoratore del cazzo e quindi del pompino? Non è cosi scontato che proviamo un vero piacere e gusto a leccare un cazzo.
Guardate i video di Anamas (che non conosco e che mi piacerebbe con [...]
vero, almeno personalmente, adoro vedere e palpare un bel cazzo, leccarsi succhiarlo ingoiarlo, farlo diventare di marmo e poi farmi inculare, un piacere assolutamente porco, come possedere e inculare una bella donna
assolutamente d'accordo 👍

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 12.06.2012 -
Non ho ancora provato se non con oggetti, ma mi piacerebbe essere inculato

6 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 08.10.2018 -
Godo ad essere inculato....un bel cazzo che mi apre a dovere schiaffeggiandomi le chiappe.

6 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Per me non ci sono dubbi. Essere inculato senz'altro. Del resto, se devo infilarlo io, preferisco farlo con una donna. E niente strapon con le donne, se voglio un cazzo nel culo o maschio o trans.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
L’ideale sarebbe stare al centro, così lo si dà e lo si prende. 😇

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 15.07.2014 -
Sono sempre stato bisex, attivo con le donne, passivo con gli uomini.
Ho frequentato per anni un'amica che godeva da matti a prenderlo nel culo e con lei ho avuto orgasmi pazzeschi sodomizzandola.
Ho anche preso innumerevoli cazzi nel culo, sempre con grande piacere.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 13.05.2023 -
Parlo per me… io voglio solo essere inculato

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Ovviamente tutto dipende se uno è attivo o passivo!

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
sottomessa a pecora mentre il maschio abusa di me come un toro 🐷

5 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 09.11.2023 -
Quotato da DorianGay,
Da passivo, godo a essere inculato è posseduto da maschi dotati.
💋

5 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Il max e essere scopate e riempite x quello ormai di attivi sempre meno

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
sodomizzare è un piacere che ho sperimentato più volte, solo con ragazze però mai coi maschietti.
Ora invece sentendomi più passivo vorrei provare il piacere di essere sodomizzato...

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
sicuramente prenderlo in un culo da un bel maschione rude grasso e peloso mmmm

5 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2022 -
Per me essere inculato!

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 06.09.2019 -
Diciamo che è un soggettivo e che decido al momento dell'atto, quando i 2 cervelli sono ben caldi, allora si può essere attivi o passivi. Vi dirò a me piace molto fistare sia maschi che femmine (rarissime), ma l'idea di prenderlo è un pezzetto che mi gira ni cervello, purtroppo abitando in provincia si trova poco sia dell'uno che dell'altro e un grande problema sono gli orari (Il posto ce l'ho è un l'orario mattutino che mi frega). Abito ni Mugello se c'è qualcuno interessato mi scriva, certo mi piacerebbe giovane visto la mia età e diventando più grande di anziani si diventa più grande e porci.
Buona Serata

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
Sono sempre stato inculato perché sono solo passivo... quindi non posso rispondere!

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da paul73,
Sono sempre stato inculato perché sono solo passivo... quindi non posso rispondere!
Idem! e godo da matti quando me lo mettono...

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Pendo entrambi ma ora con l''età avanzata sicuramente prenderlo

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.05.2023 -
Quotato da Olaroby,
Al momento godo di più a inculare, ho provato a prenderlo 3 volte, ma non ho provato nulla di sconvolgente......nessuna delle sensazioni che leggo qui! Mentre ho scoperto che mi piace succhiare
Se vuoi godere con il mio ti vengo a trovare.
Sono versatile orale

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 01.12.2021 -
Metterlo nel sedere è decisamente bello ed arrapante, "possedere" un culo e scoparlo per bene è super eccitante e godurioso, specie se sa prenderlo senza problemi e ci gode (nel mio caso culi femminili).
Da passivo ho provato poche volte, ma comunque mi eccita ancora di più..forse perché è una pratica più rara nel mio caso.. purtroppo per me. . cerco volontari.. 😋 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > si gode di più a inculare o a essere inculati

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni