Siamo frenati da...

40 interventi
6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 08.05.2023 -
Quotato da BoscoPando,
Tranquilli che nessuno (credo) nasce "imparato", specialmente in questo ambito molto particolare.
Noi sicuramente non lo siamo, forse non lo diventeremo mai abbastanza e forse, soprattutto non ci interessa diventarlo.
Ci basta mantenere i [...]
Grazie.

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 08.05.2023 -
ammetto che sono anche io un po' frenato dalla paura di "non essere all'altezza" per misure e/o prestazioni. proprio ieri parlavo con mia moglie e le dicevo che un po' ho il timore di "arrivare subito" e non riuscire a fare una buoan prestazione.

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 09.05.2018 -
Non è da tutti entrare e frequentare il nostro mondo. E non è così facile farlo insieme alla persona con cui hai un rapporto emotivo serio intenso. Le paure oltre a quelle delle prestazioni o delle capacità sono tantissime. Si ha paura di perdersi

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 08.05.2023 -
Stai dicendo che non è possibile "entrare" in questo mondo con il proprio partner?

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 09.05.2018 -
E di non riuscire più a ritrovarsi. Spesso anche il confronto del proprio corpo con quello degli altri, della differenza anagrafica e del pensiero. Credo che in qualche modo bisogna essere portati per fare certe esperienze ed essere sinceri sempre con il nostro partner sulle voglie da condividere e desiderare di viverle veramente. Poi quando trovi le persone giuste tutto avverrà spontaneamente e ti accorgerai di non temere più nulla ??ma non sarà con tutti solo con chi entra in sintonia con te e bisogna che accada a tutti ?.

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 08.05.2023 -
capito, ora è un po' più chiara la tua risposta 🙂

5 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 21.08.2021 -
Quotato da Vitality1538,
ammetto che sono anche io un po' frenato dalla paura di "non essere all'altezza" per misure e/o prestazioni. proprio ieri parlavo con mia moglie e le dicevo che un po' ho il timore di "arrivare subito" e [...]
Rilassati, la maggior parte delle donne non è interessato alle misure ma a come lo sai adoperare , quasi tutte le coppie hanno o hanno avuto gli stessi dubbi e gli stessi timori che avete voi , se per caso vieni troppo presto , anziché spegnerti continua a dare piacere alla tua partner di turno , con lingua , dita , o un dildo , fino a farle raggiungere piacere , e ricordati che son tutte cose come quelle di fare cilecca che possono succedere a tutti , specialmente andando avanti con gli anni , ognuno può dare e ricevere piacere quindi non fare paragoni di misure e prestazioni .
Non dimenticate mai che l'unica giudizio che conta è quello della vostra compagna/o ....

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 08.05.2023 -
Quotato da CoppiaExrpwolf,
Quotato da Vitality1538,
ammetto che sono anche io un po' frenato dalla paura di "non essere all'altezza" per misure e/o prestazioni. proprio ieri parlavo con mia moglie e le dicevo che un po' ho il timore di "arrivare subito" e [...]
Rilassati, la maggior parte delle donne non è interessato alle misure ma a come lo sai adoperare , quasi tutte le coppie hanno o hanno avuto gli stessi dubbi e gli stessi timori che avete voi , se per caso vieni troppo presto , anziché spegnerti continua a dare piacere alla tua partner di turno , con lingua , dita , o un dildo , fino a farle raggiungere piacere , e ricordati che son tutte cose come quelle di fare cilecca che possono succedere a tutti , specialmente andando avanti con gli anni , ognuno può dare e ricevere piacere quindi non fare paragoni di misure e prestazioni .
Non dimenticate mai che l'unica giudizio che conta è quello della vostra compagna/o ....
Grazie mille

5 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 21.08.2021 -
Quotato da Vitality1538,
Quotato da CoppiaExrpwolf,

Rilassati, la maggior parte delle donne non è interessato alle misure ma a come lo sai adoperare , quasi tutte le coppie hanno o hanno avuto gli stessi dubbi e gli stessi timori che avete voi , se per caso vieni troppo presto , anziché spegnerti continua a dare piacere alla tua partner di turno , con lingua , dita , o un dildo , fino a farle raggiungere piacere , e ricordati che son tutte cose come quelle di fare cilecca che possono succedere a tutti , specialmente andando avanti con gli anni , ognuno può dare e ricevere piacere quindi non fare paragoni di misure e prestazioni .
Non dimenticate mai che l'unica giudizio che conta è quello della vostra compagna/o ....
Grazie mille
😊🤗👋

5 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Quotato da Vitality1538,
ammetto che sono anche io un po' frenato dalla paura di "non essere all'altezza" per misure e/o prestazioni. proprio ieri parlavo con mia moglie e le dicevo che un po' ho il timore di "arrivare subito" e [...]
Non pensare a questo .... i giochi si fanno di carezze ,sguardi ,situazioni ....si gioca per la coppia non per "una montata" .... forse noi siamo stati fortunati a trovare sempre coppie come noi ... dove il contatto con il proprio partner è la cosa più importante ....

5 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Quotato da CoppiaExrpwolf,
Quotato da Vitality1538,
ammetto che sono anche io un po' frenato dalla paura di "non essere all'altezza" per misure e/o prestazioni. proprio ieri parlavo con mia moglie e le dicevo che un po' ho il timore di "arrivare subito" e [...]
Rilassati, la maggior parte delle donne non è interessato alle misure ma a come lo sai adoperare , quasi tutte le coppie hanno o hanno avuto gli stessi dubbi e gli stessi timori che avete voi , se per caso vieni troppo presto , anziché spegnerti continua a dare piacere alla tua partner di turno , con lingua , dita , o un dildo , fino a farle raggiungere piacere , e ricordati che son tutte cose come quelle di fare cilecca che possono succedere a tutti , specialmente andando avanti con gli anni , ognuno può dare e ricevere piacere quindi non fare paragoni di misure e prestazioni .
Non dimenticate mai che l'unica giudizio che conta è quello della vostra compagna/o ....
Parole sante .....

5 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2022 -
Quotato da BLACKADDICTED,

Forse perché non avete ancora conosciuto le coppie con cui scatta l’effetto “wow”.

Se scatta davvero, è molto più facile sbloccarsi. .....
Non ci è mai scattato l'effetto wow conoscendo coppie libertine, ma l'altra sera entrando in casa di nostri amici tradizionali abbiamo conosciuto una loro coppia di amici e c'è stato l'effetto wow, davvero potente e quando io e mia moglie si siamo guardati negli occhi era chiarissima l'intesa.
Un vero peccato perchè anche questa coppia aveva un sorriso brillante ma sicuramente non sono del giro.
Però almeno abbiamo provato l'effetto wow, quando ci si guarda con il proprio partner e solo con gli occhi si capisce che "sono loro"

5 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 28.09.2022 -
Ciao ci interessa

5 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Noisemplicemente,
Non è semplice (per noi) entrare in condivisione con altre persone soprattutto per l’eventualità di potersi relazionare a chi non è corrispondente a determinate caratteristiche.
Gradevolezza estetica e igienica - buona educazione e buone maniere - riservatezza e non invadenza - rispetto dei tempi altrui, potrebbero sembrare tutte scontate ma dai pochi contatti sostenuti abbiam riscontrato che poi così scontato non è.
Oppure, forse, ad “una certa età” si diventa più “selettivi” 🤷🏻‍♀️

Frenati da…… dallo star talmente bene insieme, dal timore di incontri non graditi e dalla non esigenza di ampliare ulteriormente la sfera delle amicizie.
Per questo, frenati da…..nostre fisime 😂😂 ma molto volenterosi 😂😂 curiosi e sereni. [...]
io aggiungerei...
Bloccati perché passando dalla teoria alla pratica, si possono evidenziare incomprensioni impreviste, che si devono chiarire il prima possibile, dicendosi tutto, altrimenti si rischia di avvelenare la buona intesa del rapporto esistente.
Quasi °mai° entrambi (lui-lei) sentono il °contatto psico-fisico° con estranei allo stesso modo e questo è il rischio maggiore (a mio parere).

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.02.2021 -
Secondo me, per la mia esperienza, alla base di tutto deve esserci chiarezza e sincerità. Le fantasie possono essere le più eccitanti che si possano avere, ma poi metterle in pratica non è facile, se non impossibile. Ogni volta che mi sono sentita frenata, per la verità molto raramente, mi sono fermata, questo è un gioco stupendo e tale deve rimanere.
Non c'è niente di più brutto e triste giocare se non siamo convinte, mi è successo più di una volta di incontrare coppie dove le lei erano lì per fare contento il marito.
Camy 💋

5 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 21.08.2021 -
Quotato da CamillaMarco,
Secondo me, per la mia esperienza, alla base di tutto deve esserci chiarezza e sincerità. Le fantasie possono essere le più eccitanti che si possano avere, ma poi metterle in pratica non è facile, se non impossibile. Ogni volta che mi sono sentita fr [...]
Attualmente l'unica cosa che mi frena è proprio il timore che la donna dell'altra coppia lo faccia solo per compiacere il proprio partner, purtroppo abbiamo avuto con una delle primissime coppie incontrate , la spiacevole sensazione che lei lo facesse solo per compiacere i desideri di lui , per quel che mi riguarda una sensazioni più spiacevoli che possa provare , vuoi per quel senso di gioco collettivo e condiviso che viene a mancare , vuoi per la mia personale propensione a preoccuparmi prima per il piacere della mia partner e solo dopo per il mio .

5 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 15.06.2018 -
Quotato da EmozioniSconosciute,
Io sono nuova, mio marito gioca da un po' a mia insaputa. Sono ancora bloccata anche io, l'unica cosa è provare e poi parlare tra i voi sulle sensazioni provate, buone o cattive. Per ora, facendo così non sto uscendo di testa e allo [...]
Non direi proprio a tua insaputa😂 visto che lo dici😂😂

5 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 10.10.2022 -
Noi siamo stati frenati da tutto (vedi nostro racconto primo scambio) ma adesso vorremo provare di tutto

5 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 15.06.2018 -
Quotato da italy73cp,
Quotato da BLACKADDICTED,

Forse perché non avete ancora conosciuto le coppie con cui scatta l’effetto “wow”.

Se scatta davvero, è molto più facile sbloccarsi. .....
Non ci è mai scattato l'effetto wow conoscendo coppie libertine, ma l'altra sera entrando in casa di nostri amici tradizionali abbiamo conosciuto una loro coppia di amici e c'è stato l'effetto wow, davvero potente e quando io e mia moglie si siamo guardati negli occhi era chiarissima l'intesa.
Un vero peccato perchè anche questa coppia aveva un sorriso brillante ma sicuramente non sono del giro.
Però almeno abbiamo provato l'effetto wow, quando ci si guarda con il proprio partner e solo con gli occhi si capisce che "sono loro"
Non potete saperlo, magari loro hanno fatto la vostra stessa considerazione. Oppure loro vorrebbero entrare in certe esperienze e stanno cercando la coppia giusta che sia “WOW” anche per loro.
Fossi in voi proverei a frequentarli un po’ e chissà che non scopriate cose che non avreste mai immaginato.

4 mesi fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 06.12.2023 -
Ciao a tutti. Noi nuovi di questo mondo, anche se come coppia siamo aperti al naturismo, massaggi a piu mani, danza nuda, rapporti all' aperto o in macchina. Nonostante non siamo per lo scambio, ma per un amicizia erotica duratura da vivere ognuno con il proprio partner, anche noi ci sentiamo frenati. Visto che ci prendiamo molta cura nel creare l'atmosfera giusta per i nostri rapporti sessuali, perché lo reputiamo un momento "sacro" tra di noi, il nostro timore è quello subire forzature o ritrovarsi in situazioni poco raffinate per i nostri canoni sessuali....per il resto siamo alla mano 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Siamo frenati da...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni