Gattopardo Brescia

317 interventi
3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 11.02.2022 -
Qualche sorellina che viene con me al Gattopardo per vincere la timidezza iniziale., poi quando partono i giochi non ho problemi..... grazie a chi vorrà rispondere 💋

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 06.07.2022 -
Quotato da sabrytr69,
Qualche sorellina che viene con me al Gattopardo per vincere la timidezza iniziale., poi quando partono i giochi non ho problemi..... grazie a chi vorrà rispondere 💋
Per me sarebbe prima volta in questi locali. Come funziona?

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 11.02.2022 -
ciao susy per entrare serve tessera se non ce l'hai te la fanno all'ingresso 20 euro poi entri se vuoi anche da maschietto, ti puoi cambiare all'interno e poi si gioca 💋

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 06.07.2022 -
Quotato da sabrytr69,
ciao susy per entrare serve tessera se non ce l'hai te la fanno all'ingresso 20 euro poi entri se vuoi anche da maschietto, ti puoi cambiare all'interno e poi si gioca 💋
Se volessi cambiarmi in sissy trav richiedono un abbigliamento/vestizione adatta oppure va bene tutto?

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 11.02.2022 -
Va bene tutto non c'è problema importante è giocare

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Lorenza baci baci Rossetto 💄 trav

3 mesi fa
Trans/Trav
Friuli, Gorizia
Qui dal 25.02.2015 -
Quotato da lorenza,
Lorenza baci baci Rossetto 💄 trav
e smettila con sti post ridicoli che intasi il forum.
E fatti vedere da uno bravo.

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Anche io piace molto vestirmi da donna tacchi trav andare in sauna club molto

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.01.2017 -
Domanda, ma andando alle 13.00 in settimana, si trova gente oppure e' praticamente deserto ?,
Inoltre ho letto che ci si puo' cambiare li, ma ci sono camerini separati ?, ci sono cassette di sicurezza per lasciare le proprie cose ?
mi piaccerebbe molto, ma mi vergogno abbastanza......mannaggia
ma prima o poi ci provo...
Modificato dall'autore il 26-01-2024 11:13:24

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 17.12.2022 -
Ci sono stata oggi (in versione maschietto) dalle 13.30 alle 15.30, purtroppo c'erano solo singoli e nessuna trav per farmi da spalla, avevo tutto l'occorrente in auto per trasformarmi in Alessia, ma non me la sono sentita... ero già d'accordo con il personale che se la del locale in caso la situazione fosse cambiata, ma non è successo e sinceramente 15 / 20 singoli tutti per me sono veramente troppi da gestire!!! Ho salutato perchè il mio tempo era finito e me ne sono andato/a. Il posto comunque è carino, peccato il movimento a senso unico, parlando con qualche singolo ho capito che questo venerdì era l'eccezione di solito si trovano anche coppie e trav.

Confermo la possibilità di cambiarsi il loco, in un camerino con tutto l'occorrente per farsi belle 🐷 🐷.
Modificato dall'autore il 26-01-2024 17:43:29

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.01.2017 -
Quotato da Alessia6118,
Ci sono stata oggi (in versione maschietto) dalle 13.30 alle 15.30, purtroppo c'erano solo singoli e nessuna trav per farmi da spalla, avevo tutto l'occorrente in auto per trasformarmi in Alessia, ma non me la sono sentita... ero già d'accordo con il [...]
grazie per la descrizione. se ti va potremmo organizzarci ed andare insieme...
c'e un posto dove poter lasciare le tue cose private come documenti, soldi, chiavi della macchina ecc...

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Lorenza baci anche io piace molto andare in sauna cheltrav

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 11.02.2022 -
Alessia6118 se vuoi che ci organizziamo qualche pomeriggio per andare io ci sono. Cosa intendi quando dici che nel camerino c'è tutto l'occorrente che ci serve, cosa c'è. Grazie mille ciao 💋

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 30.03.2023 -
Non vorrei essere scortese,ma basta rileggere i vari post precedenti e ci sono tutte le informazioni ai vostri dubbi.Se non ne siete convinte basta chiamare il locale.

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 11.02.2022 -
Ok grazie

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Mmmmmm vogliosa andare anche io piace

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 27.11.2016 -
Leggo sul sito del Gattipardo che si preannunciano novità, qualcuno ne è al corrente ?

3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 23.08.2016 -
Quotato da mitrasformo,
Leggo sul sito del Gattipardo che si preannunciano novità, qualcuno ne è al corrente ?
Ciao,che tipo di novità ?
Non riesco a capire dal sito

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 30.03.2023 -
Quotato da raluka,
Quotato da mitrasformo,
Leggo sul sito del Gattipardo che si preannunciano novità, qualcuno ne è al corrente ?
Ciao,che tipo di novità ?
Non riesco a capire dal sito
Difatti il sito è sempre uguale da settimane.Non dice nulla di Novità.🤔🤔🤔
Modificato dall'autore il 28-01-2024 18:12:28

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 27.11.2016 -
vorranno creare un pò di suspense!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Gattopardo Brescia

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni