Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)

1.870 interventi
8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da blondepanther,
Quotato da cpstellapolare,
Come ti ho già detto prima, altri utenti del gruppo hanno nominato molte volte altri club privè, tra questi, fatalità uno dove terminerete la serata dopo la cena questa sera, e sempre per fatalità il club vi ha fatto un prezzo agevolato per l [...]
La serata di questa sera con tanto di cena e' una serata creata dal gruppo, chi voleva ha proposto la sua e si e' deciso per quella soluzione, ne noi, ne voi ma il gruppo. Quindi inutile che accusiate la coppia che ha organizzato di essere PR, lo sconto che si e' ottenuto e' stato a favore di tutti come ben sai ed e' stato uno sconto semplicemente per via del numero, poi e' la prima sera che si va la', non andiamo tutte le settimane o tutti i mesi di sicuro.
Per il resto su di te ... io non insinuo niente, sei tu che stai insinuando pubblicamente qualcosa, in pvt e nell'ambito di un gruppo chiuso sono arrivate delle info, ribadisco, che non ho fatto altro che farti uscire. Erano gia successe segnalazioni su utenti, pure ban, ma alla fine scrivendo e parlando si e' sempre riusciti a trovare una soluzione che andasse bene a tutti. Ti ho fatto capire sulla chat pubblica di moderarti "perfavore" nelle proposte (pure il perfavore ci ho messo) buttandola sullo scherzo e pur avendo qualcuno che mi pressava, tu invece ha ribattuto e stavi nuovamente per ribattere (proprio oggi che c'era la cena del gruppo e proprio in questi giorni che si stava appunto organizzando escono da parte tua proposte alternative a una serata del gruppo). Io se sono membro di qualcosa e qualcuno organizza qualcosa o ci vado o non ci vado, non mi metto li a proporre qualcos'altro mettendo i paletti tra ruote alla coppia che organizza. Inoltre, cosa assurda, dove si potrebbe vedere la tua cattiva fede ... invece di scrivere in pvt e chiarire hai preferito scrivere sul forum (Per colpire me ? Per colpire il gruppo ? Per colpire la coppia che ha organizzato ? Ma tranquillo ... non ce ne frega proprio niente ... il gruppo e' tanto che passa illeso alle questioni polemiche dei forum, contano solo i fatti e la realta', le polemiche sul forum fanno solo perdere tempo). Io poi non sono ne un webmaster e nemmeno uno che ci tiene a star dietro a tutti, chi non ha o non fa problemi resta, chi non si trova bene o preferisce parlare col forum invece che con me o con gli altri del gruppo allora e' meglio che vada. Se vorrai rientrare dopo aver chiarito sarai il benvenuto, io sono il primo disponibile a farlo, se invece non ti interessa o cerchi pubblici battibecchi hai trovato la persona sbagliata. Ora, dopo aver dato definitivamente le risposte dovute perche' da te chiamate, ti auguro sinceramente una buona serata.
Raf
🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da cpstellapolare,
Quotato da padovani][quote=blondepanther][quote=cpstellapolare,
Come ti ho già detto prima, altri utenti del gruppo hanno nominato molte volte altri club privè, tra questi, fatalità uno dove terminerete la serata dopo la cena questa sera, e sempre per fatalità il club vi ha fatto un prezzo agevolato per l [...]
La serata di questa sera con tanto di cena e' una serata creata dal gruppo, chi voleva ha proposto la sua e si e' deciso per quella soluzione, ne noi, ne voi ma il gruppo. Quindi inutile che accusiate la coppia che ha organizzato di essere PR, lo sconto che si e' ottenuto e' stato a favore di tutti come ben sai ed e' stato uno sconto semplicemente per via del numero, poi e' la prima sera che si va la', non andiamo tutte le settimane o tutti i mesi di sicuro.
Per il resto su di te ... io non insinuo niente, sei tu che stai insinuando pubblicamente qualcosa, in pvt e nell'ambito di un gruppo chiuso sono arrivate delle info, ribadisco, che non ho fatto altro che farti uscire. Erano gia successe segnalazioni su utenti, pure ban, ma alla fine scrivendo e parlando si e' sempre riusciti a trovare una soluzione che andasse bene a tutti. Ti ho fatto capire sulla chat pubblica di moderarti "perfavore" nelle proposte (pure il perfavore ci ho messo) buttandola sullo scherzo e pur avendo qualcuno che mi pressava, tu invece ha ribattuto e stavi nuovamente per ribattere (proprio oggi che c'era la cena del gruppo e proprio in questi giorni che si stava appunto organizzando escono da parte tua proposte alternative a una serata del gruppo). Io se sono membro di qualcosa e qualcuno organizza qualcosa o ci vado o non ci vado, non mi metto li a proporre qualcos'altro mettendo i paletti tra ruote alla coppia che organizza. Inoltre, cosa assurda, dove si potrebbe vedere la tua cattiva fede ... invece di scrivere in pvt e chiarire hai preferito scrivere sul forum (Per colpire me ? Per colpire il gruppo ? Per colpire la coppia che ha organizzato ? Ma tranquillo ... non ce ne frega proprio niente ... il gruppo e' tanto che passa illeso alle questioni polemiche dei forum, contano solo i fatti e la realta', le polemiche sul forum fanno solo perdere tempo). Io poi non sono ne un webmaster e nemmeno uno che ci tiene a star dietro a tutti, chi non ha o non fa problemi resta, chi non si trova bene o preferisce parlare col forum invece che con me o con gli altri del gruppo allora e' meglio che vada. Se vorrai rientrare dopo aver chiarito sarai il benvenuto, io sono il primo disponibile a farlo, se invece non ti interessa o cerchi pubblici battibecchi hai trovato la persona sbagliata. Ora, dopo aver dato definitivamente le risposte dovute perche' da te chiamate, ti auguro sinceramente una buona serata.
Raf
🙂 [/quote
Quotato da padovani,
Quotato da cpstellapolare,
Quotato da padovani,
😮 cavoli ragazzi questa mi è nuova,.e si che non è da poco che siamo e facciamo parte del gruppo.
Possiamo solo dire che blonde sono pèrsone affidabili e con noi si sono comportati molte bene,in quanto le conosciamo pure da persona come amici.. : [...]
Giusto appunto, anche voi avete inserito più volte inviti per andare in Spa o club ma la "PUNIZIONE" non è arrivata, come mai?
Come mai ci hanno bannato senza poter replicare, fra l'altro tengo a precisare che come avrete letto, quando ci ha "invitato" a non invitare gente al raduno, avevo solo scritto che da noi c'era il sole, inoltre i dadi erano già tratti visto che le adesioni per la cena e il dopo cena al club chiudevano venerdì. Comunque i Blonde li conoscete e quindi eventualmente chiedetelo a loro.
Forse perchè noi non andiamo tutti o quasi tutti i sabato al compleanni nello stesso club ma giriamo, i vostri last si vedono lontano un miglio che sono mirati. Buon proseguimento.
Per prima cosa non abbiamo un compleanno a settima, se imparassi a leggere oltre che a scrivere, avresti notato che il compleanno che nominiamo da quasi un mese è sempre lo stesso, quello della lei di coppia,inoltre avete proposto almeno una decina di incontri alla nuova Spa di bologna questa estate,pubblicando anche foto della stessa ( questa è pubblicizzare un locale)[/quote]

scusatemi se cercate zizzagne avete sbagliato tipo di persone.e poi se abbiamo inserito determinatii last non era per pubblicizzare il posto in quanto non abbiamo nessun tipo di interesse nei loro confronti ma per ricercare compagnia...e questo vale pure per altri locali..
Le foto invece sono state pubblicizzate su whasthapp e no su annunci 69,come mi ha riferito mio marito,come tante altre persone che hanno impostato le loro e quindi non vedo dove sta il problema.?

8 anni fa
Coppia
Sardegna, Medio Campidano
CERTIFICATO

Qui dal 17.10.2013 -
Ragazzi cercate gruppo kik ?che gruppo state cercando ?noi abbiamo formato un gruppo su kik (solo coppie )se interessati cercateci nichi e peppe

8 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 24.09.2013 -
Come possiamo aderire a gruppi Whats app per coppie delle Marche? Grazie. Di Kik Non sappiamo nulla. Se qualcuno ci da delucidazioni... Ringraziamo cortesemente

8 anni fa
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 30.01.2015 -
Se cercate gruppo per scambio foto, video e opinioni o per organizzarsi in cam... contattateci in privato ... solo coppie

8 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 24.09.2013 -


8 anni fa
Coppia
Lazio, Latina
CERTIFICATO

Qui dal 18.11.2015 -
Ciaooo😁 anche noi appena scaricato kik... Gruppi del Lazio??? 😉

8 anni fa
Coppia
Lazio, Latina
CERTIFICATO

Qui dal 18.11.2015 -
Quotato da Cpmachine,
Ragazzi stiamo creando un gruppo per sole coppie del lazio su kik, finalizzato a conoscenza e incontri per giochi soft o scambio completo. Chi vuol farne parte ci contatti siamo su kik con lo stesso nick e spiegheremo come fare la certificazione per [...]
Siiiiii....anche noi ci siamo!!!

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2014 -
Quotato da venere-marte,
Ciao pensavamo di crearne uno per le coppie del lazio che ne dite?
noi ci stiamo

8 anni fa
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 30.01.2015 -
Siete coppia vera? Vi piace scambiare e condividere foto e video? Volete organizzare cam con altre coppie certificate ed affidate? Contattateci in privato ... abbiamo creato un gruppo ad hoc su KIK ... solo coppie

8 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 05.05.2013 -
Iscritti a Kik! Ora come facciamo ad entrare nel gruppo?

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 28.11.2015 -
Ci siamo anche noi su kik.. Stesso nick 😋

8 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 05.05.2013 -
Nella ricerca digitando Nichi e Peppe da nessun risultato!!!

8 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 05.05.2013 -
tutto chiaro!

8 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 12.11.2012 -
Salento incontri....è il nome del gruppo su kik per sole coppie salentine e pugliesi. Chi ha voglia e si certifica noi ci siamo 💋

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 28.11.2015 -
Quotato da 69sessantanove,
Salento incontri....è il nome del gruppo su kik per sole coppie salentine e pugliesi. Chi ha voglia e si certifica noi ci siamo 💋
Noi ci siamo.. Stesso nick su kik..

8 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 03.11.2014 -
Quotato da coppianonima,
buongiorno, c'è anche qualche gruppo WhatsApp per coppie dell'abruzzo ???
Ciao. Esiste il gruppo allora?

8 anni fa
Coppia
Sicilia, Agrigento
Qui dal 27.10.2015 -
registrati anke noi su kik con il nick coppiagiovanecalda

8 anni fa
Coppia
Lazio, Latina
CERTIFICATO

Qui dal 18.11.2015 -
Ragazzi allora sto gruppo Lazio?? 👯

8 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 06.09.2014 -
Volevamo sapere se esiste un gruppo (possibilmente pugliese) e come si fa a cambiare nick. Grazie


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni