Racconti Erotici > Lui & Lei > Pensiero perverso
Lui & Lei

Pensiero perverso


di Membro VIP di Annunci69.it TheWonderbull
24.08.2014    |    4.700    |    0 7.1
"Finchè le lettere si perdono, le parole si confondono e mi lascio andare sotto le tue spinte..."
Una chicca dalla rete.
Un sensuale viaggio della mente............


Domenica mattina, 6.54.
Troppo presto. Il tuo respiro caldo e costante, lo sento vicino nel letto. Sento la pesantezza del tuo corpo vicino al mio. Ieri sera siamo rientrati ad orari diversi e non ci siamo nemmeno visti.

Mi giro verso di te e ti guardo. Il viso è rilassato e quasi non sembri tu senza quell'espressione corrucciata sintomo di pensieri più grandi di te. Sei supino e hai un braccio oltre la testa sul cuscino e l'altra mano sulla pancia, mi avvicino e ti lascio un leggero bacio sulla guancia, non voglio svegliarti. Poi mi viene un'idea, perversa sì.

Mi infilo sotto le coperte e inizio a toccarti. Ti tocco ovunque, ma così leggermente che non so nemmeno se mi percepisci. Poi appoggio la mia mano sui tuoi boxer. Fortunatamente sei caloroso e non porti mai i pantaloni del pigiama, come me del resto. Cerco la tua virilità e comincio ad accarezzarla, ma sempre piano con una paura tremenda di svegliarti.. Ma incoraggiata dal tuo continuo e profondo torpore, la mia mano si fa più pesante e decisa.. Finchè decido in qualche modo di levarti i boxer. Un'azione interminabile, mi sembra di metterci una vita. Non so come ma riesco anche a sfilarteli dai piedi, grandioso! E la tua virilità è lì, che mi aspetta.

Mi avvicino, la bacio, bacio la pancia, bacio le cosce, mentre con una mano ho afferrato saldamente il tuo pene e comincio a muovermi, lentamente. La mia lingua va a leccare quell'angolo di pelle che collega il tuo scroto al pene. Il tuo cazzo è più sveglio di te e non mi contraddice mai. Inizia a gonfiarsi e irrigidirsi, allora con la lingua salgo e con la punta vado ad infastidirti il piccolo forellino in cima.. Ormai mi sono completamente scordata di essere delicata per non svegliarti. Mi faccio scivolare il tuo membro fra le labbra, tenedo sempre la lingua a contatto come per darti la sensazione di farti entrare in una vagina, so che lo apprezzi. La mia testa inizia a muoversi, prima spostandosi di poco e poi fino a percorrere tutta la lunghezza, su in cima e giù alla base. Una tua gamba si muove, ti sei svegliato. Infatti, tempo di realizzare, e con un gesto fai volar via le coperte.

Mi guardi. Tiro fuori la lingua e, tenendo il tuo pene saldo in mano, lecco la cappella e ricambio lo sguardo. Mi sorridi, ti alzi a sedere, mi prendi per le spalle e mi riporti di fianco a te ignorando le mie proteste per un "lavoro non finito". Mi incastri tra le tue braccia, siamo entrambi su un fianco, io davanti e tu dietro. Sento il pene duro ed eccitato contro le natiche attraverso la stoffa dei miei slip. Appoggi le labbra al mio orecchio e mi chiedi cosa stavo facendo, mi dici che a un certo punto hai iniziato a fare un sogno erotico e sul più bello ti sei svegliato. Queste cose mi eccitano, voglio che continui.. Allora mi dici che la prossima volta sarai tu a farlo a me e magari chiamerai anche quel nostro amico... Oh sì, quanto lo vorrei.

Giro la testa e ci abbandoniamo a un bacio lungo e appassionato, come se stessimo già scopando. Con una mano vai a sfilarmi le mutandine e mi sollevi una gamba. Il tuo membro inizia a strusciarsi tra le mie grandi labbra, calde e umide. Io abbandono la testa sul cuscino e, infilando una mano sotto alla maglia, inizio a stringermi le tette e i capezzoli duri.. Tu continui a baciarmi la pelle, poi mi mordi e sai quanto mi piace. Giro la testa e ti guardo negli occhi "Scopami!", in un secondo sei dentro.

Un sospiro mi sfugge, come se mi fosse mancata l'aria. Continuo a guardarti e ad ogni tuo affondo ti ripeto "scopami". Scopami, scopami, scopami, scopami, scopami... Finchè le lettere si perdono, le parole si confondono e mi lascio andare sotto le tue spinte.. E con una mano vado ad accarezzarmi il clitoride gonfio e sensibile..
Sento la tua voce nell'orecchio che mi sussurra che sono una maiala, che non ne ho mai abbastanza.. Ma non c'è volgarità nella tua voce, nè rabbia nel tuo tono.. Me lo dici in modo scherzoso, canzonatorio, e quel che mi fa eccitare ancor di più è che so che è perfettamente vero ciò che mi dici.

Poi ci perdiamo entrambi, siamo al culmine.. I tuoi sospiri si fanno più pesanti, i miei gemiti crescono.. Si fondono, si abbracciano, si stringono, si allungano.. E poi si rilassano..
Ci sorridiamo e restiamo abbracciati, senza fiato. Come se avessimo corso da qui a un mondo più in là. E probabilmente l'abbiamo fatto.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.1
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Pensiero perverso:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni