Racconti Erotici > Gay & Bisex > A Militare, la moglie del capitano
Gay & Bisex

A Militare, la moglie del capitano


di apbsxmi
21.10.2014    |    26.940    |    2 6.3
"Finiamo la serata congedandoci e dopo i saluti, il capitano dice alla moglie che ci accompagna al cancello per aprircelo così esce il capitano ed il mio..."
Alla fine del corso ufficiali ho ricevuto la nomina e mandato in una base in Friuli, come a quell'epoca la maggior parte dei militari.
Era una piccola caserma che aveva in tutto 6 ufficiali dei quali 3 di complemento e 3 di carrieria.
Dopo circa un mese, il secondo capitano invita un mio collega, anche lui di complemento, ed il sottoscritto a cena una delle sere seguenti, quando entrambi non saremmo stati di servizio.
La sera programmata, all'ora fissata, il mio collega ed io ci presentiamo a casa del capitano con una torta e dei fiori per la moglie. La moglie è una bella donna sui 40 anni (circa l'età del marito), capelli neri a caschetto, bel fisico con un bel culo ed una terza abbondante di seno.
La cena è ottima ed anche l'ambiente molto amichevole; a fine cena ci spostiamo in sala e mentre il capitano va a preparare i caffè, la moglie si mette seduta sul divano di fronte e noi e nel sedersi solleva un po' troppo la gnna così si vedono le culotte di seta che indossa. Il mio sguardo cade lì, sulle belle gambe che vedo solo per un attimo perché la signora si sistema immediatamente. Dopo poco arriva il marito con i caffè. Finiamo la serata congedandoci e dopo i saluti, il capitano dice alla moglie che ci accompagna al cancello per aprircelo così esce il capitano ed il mio collega; appena il mio collega è uscito, la moglie mi mette in mano un bigliettino e mi dice sussurado "telefonami", gli dico ok ed esco anch'io.
Il giorno dopo, appena ho un attimo provo a chiamare ma il telfono suona libero; riprovo nel pomeriggio con il medesimo risultato. La sera invece ho successo e la moglie mi dice che è felice di sentirmi e che avrebbe voglia di rivedermi a casa sua una sera che il marito sarà fuori. Ci accordiamo per una sera della settimana seguente.
La sera stabilita, con il cuore a mille, all'ora stabilita suono il campanello e la porta si apre. Entro e la moglie del capitano è li che mi aspetta con addosso una vestaglietta leggera; mi viene incontro, chiude la porta poi mi butta le braccia al collo e mi bacia in bocca. Il mio cazzo ha immediatamente la reazione dovuta e lei lo sente; si stacca un attimo, mi fa un sorriso poi "ottimo! sento che sei in forma". Ci spostiamo verso il divano.
Arrivati, lei mi toglie la giacca, la cravatta e la camicia così rimango a torso nudo; lei si toglie la vestaglietta e sotto ha una guepierre nera con calze agganciare al reggicalze... il mio cazzo diventa ancora più duro.
Si siede sul divano, mi slaccia con lentezza la cintura, poi i pantaloni, mi cala i pantaloni assieme alle mutande ed il mio attrezzo schizza verso l'alto; lei ha un moto di piacere "ooooohhhh" e lo prende in bocca. Che bocca calda!
Inizia a farmi un pompino magistrale e come si accorge che fra pochissimo potrei venire, si ferma. SI alza in piedi e si spoglia completamente nuda.
Va verso un cassetto e prende un tubetto di vaselina, mi guarda neglio occhi, sorride in modo malizioso e mi passa il tubetto senza dirmi una parola. Si ferma contro il divano dandomi la schiena, quindi si inginocchia mettendo in evidenza il suo bel culo. Io mi avvicino e lei, senza parlare, si prende le chiappe in mano e se le apre, facendomi vedere ben spalancato il suo buchetto. Mi avvicino ed inizio a leccarlo; si sente che non è vergine e che di lì sono passati in tanti; la lingua entra nel buchetto senza problemi. La vaselina non mi serve per cui l'appoggio sul tavolino dietro.
Mi alzo in piedi e punto il mio cazzo al sulo buchetto; mi appoggio, spingo un attimo e mi trovo fino in fondo al budello. Inizio l'inculata tenendola per i fianchi e lei quasi subito ha il primo orgasmo. Continuo la mai cavalcata e ad un certo punto mi piego sulla sua schiena e mentre vado avanti ed indietro nel suo culo, le accarezzo la figa con il risultato che ha un altro orgasmo violento e la mia mano si riempie dei suoi umori.
Accelero la mia cavalcata, stringo i fianchi e vengo abbondantemente nel suo culo. Mentre vengo lei viene un'altra volta. Mi sfilo soddisfatto con il cazzo ancora duro, lei si gira, mi sorride: abbiamo tutti e due il fiatone e siamo sudati. Mi sediamo uno a fianco alla'altra sul divano e ci baciamo e riposiamo per riprendere fiato. Dopo una decina di minuti è ancora lei ad iniziare accarezzandomi il cazzo duro. Si intrufola fra lo schienale del divano e me e si sdraia sulla schiena; mi prende in bocca il cazzo e me lo pompa un po' e mentre fa ciò si accarezza la figa e si fa un ditalino; non resisto e mi giro così ci troviamo a 69, lei sotto ed io sopra. Lei succhia ed io lecco; sento le sue dita cercare il mio buchetto e dopo poco il primo dito entra ed inizia a farmi un ditalino anale con grande soddisfazione del mio cazzo ceh ridiventa duro. Le dita diventano due, poi tre... dopo avemi pompato il culo con le dita e succhiato il cazzo che ritornato durissimo come il marmo, si sfila il cazzo di bocca e mi dice "hai un gran bel culo! e che bel buchetto... ho capito che non sei vergine lì...".
Lei si mette seduta sul divano e spalanca le gambe; la sua figa è lucida di umori. Mi avvicino, la abbraccio e la bacio in bocca e punto il cazzo alla sau figa; lei lo prende in mano e lo dirige dentro di sé. Caldissima e bagnatissima. Inizio a scoparla, lei continua ad emetterre gridolini di piacere poi mi abbraccia con le gambe la schiena immobilizzandomi. In quel momento sento aprire la porta della camera da letto ed appare il capitano completamente nudo, con il cazzo in tiro. La moglie lo guarda e gli dice "dai! inculalo! lo sto tenedo fermo!".
Il marito si porta dietro di me, prende il tubetto di vaselina se ne mette un po' sul cazzo, poi, senza troppi complimenti mi punta il cazzo al culo e con un colpo secco è tutte dentro di me. Mi ha fatto un po' male ma il piacere di essere nella figa calda di sua moglie fa passare anceh quel leggero dolore. Mi afferra per i fianchi ed inizia ad incularmi con forza. Riprendo al scopata della moglie: magnifico! sono nella figa calda ed ho un bel cazzo nel culo che mi sta sodomizzando. Il capitano non ci mette molto a venire e mi inonda l'intestino della sua sborra. Il caldo della sua sborra nel culo mi fa avere un orgasmo e riverso la mia sborra nella figa della moglie. Lui rimane nel mo culo finché il suo cazzo non si è completamente ammosciato. Poi ci mettiamo tutti e tre seduti sul divano; il capitano e la moglie si baciano in bocca mentre lei mi fa una sega e lui mi accarezza le palle.
Andiamo a lavarci tutti assieme, poi ci rivestiamo.
La serata è stata bellissima e ci ripromettiamo di ritrovarci, questa volta senza "agguato" e così sarà.










Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per A Militare, la moglie del capitano:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni