Racconti Erotici > Gay & Bisex > Ero, sono proprio attratto anche dagli uomini
Gay & Bisex

Ero, sono proprio attratto anche dagli uomini


di sconosciuto1966
01.11.2009    |    14.652    |    1 7.6
"La sala da bagno era in penombra, faceva caldo, quando mi voltai verso di lui era già nudo! E finalmente vidi per la prima volta il suo cazzo! Non..."

Il resto del pomeriggio, passò veloce .. lui non venne più.
Faticai ad addormentarmi e la mattina dopo durante la visita di ruolo i medici mi dissero che andava un po’ meglio ma che avevo ancora una forte infezione che non riuscivano a capire che cosa la provocasse!
Il giorno passo veloce, tra una passeggiata e il libro che mi accompagnava già da qualche giorno, ricordo ancora il titolo: “L’uomo” di Oriana Fallaci.
Ebbi il tempo per pensare alle mie esperienze omosessuali, che ancora non le consideravo tali.. mi consideravo un ragazzo aperto, curioso d’esperienze ma sempre attratto dalle ragazze... difatti mi eccitavo sempre molto davanti a riviste o filmati con donne nude! Poi alcune esperienze, poche per la verità, con ragazze mi avevano veramente dato molto piacere!
Così il giorno passo monotono e scandito dai soliti ritmi delle visite, i medicamenti, i pasti e la pulizia della camera.
Ero eccitato al pensiero che a fare il turno di notte ci fossi stato lui!
Alle 20.00 vennero a spegnere tutto e io sempre più eccitato attendevo con ansia il suo arrivo ma nulla, finii con l’addormentarmi..!
Erano circa le 2.00 del mattino quando, lui mi svegliò, era buio, e lui aveva una piccola pila. Disse di seguirlo.
Scesi dal letto infilai le pantofole e lo seguii, senza far rumore uscimmo dalla stanza, fuori, in corridoio illuminato solo dalle luci fioche dei lumini delle stanze, mi disse che il suo collega era al piano chirurgia e che lui aveva chiesto di stare al piano medicina! Mi prese per mano e mi accompagnò al solito bagno.
Entrati mi accorsi che la vasca era già piena.
La sala da bagno era in penombra, faceva caldo, quando mi voltai verso di lui era già nudo!
E finalmente vidi per la prima volta il suo cazzo! Non lunghissimo ma almeno il doppio del mio di “spessore”!
Grosso e già scappellato. Fece un passo verso di me, io dissi – Che bello grosso, cavoli e me lo hai messe dentro tutto l’altro giorno..! – Vedrai che lo avrai dentro ancora e ancora e ancora.- disse sorridendo! – Adesso però chinati che lo deve assaggiare..!
Sapevo esattamente che cosa intendesse dire, e visto che non era la prima volta che mi gustavo un cazzo in bocca, mi misi in ginocchio e presi subito a succhiarlo e leccarlo con avidità..
Ero eccitatissimo era molto tempo che non ne prendevo più uno in bocca!
Cavoli sentivo che stava già gocciolando, mi piaceva il sapore della sborra, mi è sempre piaciuto!
- Sei bravo, cavoli come succhi bene, scommetto che non è la prima volta!
Risposi con un sorriso inequivocabile! Mi fece rialzare e mi spogliò, entrammo nella vasca, l’acqua era calda, piacevolmente calda!
- E se qualcuno chiama? Dissi un po’ spaventato – Non ti preoccupare, in 2 minuti sono da lui e in altri 2 sona da te!
Prima di immergersi prese da un tavolino i barattolo di vaselina e si spalmò per bene l’uccello. _ Non voglio che tu senta dolore, voglio che entri facilmente e che da subito tu prova piacere indimenticabile!
Si sdraiò e mi fece letteralmente sedere sul suo cazzo durissimo, mi impalai pianissimo fino a che non fui seduto…
Cominciammo a baciarci con una passione incredibile, a turni ci si succhiava la lingua, e poi si continuava a interminabili intrecci tra le nostre lingue. Entrambi bevevamo la saliva prodotta in abbondanza!
Ero eccitatissimo, e sentivo che con quel palo di carne dentro di me non sarei resistito a lungo, sentivo che avrei sborrato di li a poco!
Gli dissi che non ce la facevo quasi più a resistere, sorridendo mi confidò che lui era veramente prossimo!
Ci lasciammo andare e senza quasi nessun movimento, quasi all’unisono, lui sborrò dentro di me e io in acqua .. sempre limonando appassionatamente!
Ci separammo, e ci sdraiammo uno di fronte all’altro! Esausti, in un silenzio veramente incredibile, rotto solo dai nostri respiri!
Non resistetti a lungo, mi alzai e andai a coricarmi in acqua al suo fianco. Ricominciammo a limonare e inevitabilmente l’eccitazione ricrebbe! Mi alzai in piedi di fronte a lui, senza una parola, lui prese a spampinarmi lentamente, dolcemente infilandosi tutto il mio cazzo in gola!
Dopo un buon paio di minuti si alzò prese di nuovo la vaselina e me la spalmo sul mio uccello!
Capii che era giunto il mio momento… Si voltò e si mise a pecorina, mi chinai su di lui che prese con la mano sinistra il mio uccello ben ricoperto di vaselina e se lo puntò nel suo ano!
Feci solo un piccolo cenno di spinta, che ero già dentro e in un attimo fui dentro fino in fondo!
Ero un po’impacciato, ma cavoli se mi piaceva quell’avanti e indietro! Sentire il mio cazzo avvolto dal suo caldo e morbido culo!
Cominciai ad accarezzarlo sulla schiena, lui allora si alzò e così appoggiò la sua schiena al mio peto, si girò e ricominciammo a limonare e a gemere, mentre io piano ricominciai a fotterlo!
Non ce la facevo più stavo raggiungendo l’orgasmo di nuovo; presi quel suo cazzone in mano e comincii a segarlo…
Si stacco dalla mia bocca, e mi desse di non farlo che stava per venire, gli risposi che anche a me mancavano secondi!
- Ok allora sborrami dentro tesoro! Non finì la frase che subito cominciai ad inondarlo di sborra e mentre sborravo e limonavo presi a segarlo appena in tempo per sentire che stava per sborrare! Mi usci un – Voglio berti!
Mi staccai andai subito a succhiagli il suo cazzone, pronto a bere la sua calda e succosa sborra. Dentro di me il significato era di vera intima complicità e intesa.
Sapevo che avrebbe apprezzato moltissimo, questa mia sottomissione e fiducia nei suoi confronti! Mentre mi riempiva la bocca col suo seme mi sussurrava che ero un tesoro, un vero amore che questo gesto era veramente sublime!!
Bevvi e ingoiai tutto, poi cercai la sua bocca per avere ancora un bacio ricco di passione!
Ci risciacquammo, uscimmo dall’immensa vasca e dopo esserci asciugati ci rivestimmo, mi riaccompagnò in stanza, ma prima di rientrare nel corridoio deserto mi fece appoggiare alla parete e ci baciammo ancora a lungo, tanto che ebbi ancora un’erezione! Gli presi la mano e senza dire una parola gli feci sapere quanto mi era piaciuto tutto!
- Sei veramente un giovane golosone!
Ci rivediamo più tardi, ora vai a dormire che domani notte se vuoi si replica!
E fu così per tutte le notti, ma non solo in vasca da bagno...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Ero, sono proprio attratto anche dagli uomini:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni