incesto

Ubriaca


di ClaudioGusson
17.01.2014    |    96.840    |    2 8.8
"La sua simpatia era coinvolgente, perché ci trascinava in un clima di festa con balli, trenini e quanto la sua mente era in grado di realizzare..."
Non avrei mai immaginato che le nozze di mio figlio Carlo diventassero l’occasione per sperimentare il piacere unico di una scopata incestuosa.

Una storia incredibile, ma vera.

Era domenica mattina, di un maggio che si preannunciava caldo. Del resto eravamo quasi a giugno.
Dopo le tensioni accumulate durante l’organizzazione della cerimonia nuziale, quando è arrivato il fatidico momento del “si”, finalmente ci siamo scaricati psicologicamente con l’avvio dei festeggiamenti dei novelli sposi al ristorante.
Eravamo più di cento persone. C’erano i miei fratelli e nipoti, alcuni cugini, insieme ai parenti della sposa e amici comuni.
Il pranzo nuziale è stato servito in pompa magna in un clima d’allegria. Nel tavolo di fronte al mio si erano riuniti i nipoti e altri giovani invitati, tutti insieme si divertivano con schiamazzi, risate e incitamenti agli sposi del bacio.

Tra questi, c’era Annalisa, la figlia di mio fratello, una giovane ragazza un po’ in carne, che avendo un’indole scherzosa, era la più scatenata.
La sua simpatia era coinvolgente, perché ci trascinava in un clima di festa con balli, trenini e quanto la sua mente era in grado di realizzare. Aveva l’indole della animatrici di feste.

In quella circostanza notai il cameriere avvicinarsi più volte al tavolo dei giovani, per rimpiazzare le bottiglie di vino, che si consumavano con una frequenza preoccupante.
In poche ore l’allegria dei nipoti si stava caratterizzando in una buona dose d’ebbrezza. La cosa non m’impensieriva perché la festa sarebbe durata fino a tarda serata e c’era il tempo di smaltire l’eventuale abuso di vino.

La scelta del ristorante “al moro” è stata azzeccata, perché era immerso in un gran parco che formava una bellissima cornice di piante verdi, ampi prati e piccoli boschi di alberi di platano. Lo sfondo si arricchiva di un orizzonte fantastico, perché la tenuta s’arrestava su una splendida scogliera che scendeva a picco nel mare.

Nel tardo pomeriggio, durante la sosta, prima della degustazione della torta e dello spumante, decisi di fare una passeggiata nel parco, per aiutare lo stomaco a digerire.

Mi avviai insieme a mio fratello. Dopo aver attraversato i lunghi viali fioriti, ci siamo seduti su una panchina posta ai bordi di un prato verdissimo. Al centro c’erano i nipoti e i giovani amici che scherzavano e giocavano. Tra essi notai che Annalisa era la più sfrenata, perché rideva in continuazione.

“Ho l’impressione che tua figlia ha esagerato con il vino!
“Già! Si è fatta prendere dall'euforia della giornata! Ma si! Ci sta! Sono giovani! Che si godono pure la vita!
“hai ragione! Magari potessi riavere quei momenti d’incoscienza! Ricordi? Come ce la siamo goduta anche noi, quella meravigliosa età!
“E’ vero! Avranno tempo per pensare ai problemi della vita!

Un po’ alla volta notai che i ragazzi stavano tornando al ristorante.
Anche mio fratello mi invitò a rientrare, gli dissi che l’avrei fatto dopo aver fumato una sigaretta. Così mi diressi verso la scogliera per gustarmi una bionda e, nello stesso tempo, ammirare il panorama incantevole offerto dal mare.

Mentre ero concentrato a fissare l’orizzonte, incantato a guardare la linea sottile tra il cielo e il mare, avvertì la presenza di qualcuno dietro le mie spalle.

“Zio! È uno spettacolo bellissimo!

Era Annalisa.

“Zio, mi offri una sigaretta!

Gliela porsi in mano. Mi accorsi che aveva difficoltà a portarla alle labbra. Allora, l’aiutai ad appoggiarla alla bocca. Tirai fuori l’accendino e gliel’accesi.

Fece un lungo tiro.

Guardò di nuovo l’orizzonte e poi si accostò a me.

“Zio! Mi reggi per cortesia! Mi gira la testa e ho difficoltà a stare in piedi!
“Hai esagerato con il vino!
“E’ colpa di Nicola! Si è messo in testa di ubriacarmi! E io da stupida gli ho detto che sono in grado di sopportare l’alcool!
“ahahahah sei matta!
“Già!

L’abbracciai, cingendogli la vita. Aveva un vestitino sottile e leggermente largo ma, aderente al corpo. La stoffa era piacevole al tatto. La mano si chiuse su un fianco.

Annalisa dopo alcuni tiri, buttò la sigaretta a terra e posò la testa sulla mia spalla, abbracciandomi a sua volta.

“Zio! Mi sento bene in questo momento! Tutto mi sembra incantevole!
“ahahah sarà l’effetto del vino! Ci sediamo su quella panchina?
“Aspetta! Mi è venuta voglia di fare pipì!
“Allora è meglio che rientri al ristorante!
“No! Non voglio perdermi questo momento! Ti dispiace se la faccio dietro quell’albero?
“Ok! Ahahah aspetta che mi allontano!
“Zio! Ti prego! accompagnami! Ho difficoltà a stare in piedi!
“Non credi che sia un po’ imbarazzante per me! Assistere a qualcosa di così intimo?
“sono tua nipote! Praticamente una figlia! Da piccola mi hai visto tante volte fare pipì nel giardino dei nonni! Ti ricordi!
“ahahah certo! Facevi incazzare la nonna!

Mi prese per mano e, con passo insicuro mi trascinò dietro il grosso tronco di platano. Senza badare a me, con disinvoltura, si alzò il vestito leggero e si abbassò le mutandine nere, fino alle ginocchia, quindi si piegò come una rana verso il terreno iniziando a pisciare. La scena mi lasciò di stucco.

Annalisa era una ragazza in carne, con fianchi larghi, cosce rosa e la pelle liscia senza smagliature. Appena si sollevò il vestito e si abbassò le mutandine, la sua figa pelosa mi assalì come una forza occulta della natura, dando un forte scossone ai sensi. Ma quello che scosse i miei pensieri furono gli autoreggenti neri che mettevano in evidenza la pelle candida della cosce.

La figa corpulenta mi apparve una nicchia piacevole e molto sensuale. In quella posizione le grosse lebbre si aprirono lasciando emergere quelle interne crestate e sormontate in cima dal clitoride. Uno scroscio d’urina iniziò ad uscire formando un laghetto giallo tra i bianchi glutei e le cosce spalancate. Avrei dovuto girarmi, ma lo spettacolo era così seducente che rimasi imbambolato a fissare come uno stoccafisso.

Annalisa, appena finito di pisciare, mi chiese di aiutarla ad alzarsi, perché gli girava la testa. Quando, fu in piedi vidi che indugiava a tirarsi le mutandine.

Mi guardava sorridendo. Poi mi porse la borsetta chiedendo di tirare fuori un pacco di fazzolettini di carta.

“Zio! Ti chiedo un grande favore! Mi asciughi?

Quella richiesta mi fece venire la pelle d’oca. Annalisa era completamente fuori di senno. Non si rendeva conto della situazione imbarazzante. Rideva a scatti. Gli occhi erano completamente lucidi e vuoti, oltre non s’intravedeva alcuna coscienza.

Con una vocina sensuale mi implorò nuovamente di asciugarla. Ero scioccato, perché voleva significare che avrei dovuto ficcare la mano in mezzo alle sue cosce.

Oltre tutto, ero anche agitato a causa del suo comportamento, perché continuava a tenersi il vestito sollevato e le cosce allargate, con le mutandine abbassate e gli autoreggenti, creavano uno scenario da infarto.

Annalisa, completamente incosciente, aveva creato una situazione infernale, che mi stava sconvolgendo emotivamente, suscitandomi un senso di lussuria che non avrei mai immaginare potesse accadere in quella giornata di letizia. La visione della figa, delle cosce coperte dagli autoreggenti, mi stava scatenando un terremoto di adrenalina. Il cazzo reagì d’istinto e impazzito, ubbidì alle mie reazioni estreme, ingrossandosi fino a diventare duro e pulsante.

Alla fine, dovetti cedere alla sue suppliche insistenti. Tirai fuori un fazzolettino e tenendolo in mano lo appoggiai sopra le lebbra ed il pelo bagnato della figa. Pressai nei solchi per asciugare l’umidita. In quel momento Annalisa reagì con un lungo sussulto, gemendo in modo sensuale.

“Mmmmmmmmmmmmmmmm

Quella reazione mi eccitò. E fui totalmente affascinato dalla carnalità che emanava quei lievi singulti di piacere. La sentivo docile e disponibile. Il suo respiro forte, affannoso, mi stava facendo impazzire la fantasia.
La pelle della figa era morbida e calda. Il pelo era soffice. Non riuscivo più a prendere le distanze mentali da un desiderio di sesso che la morale comune condannava categoricamente, ma che un sentimento lussurioso cieco e indifferente stava maledettamente animando i miei pensieri.

“mmmmmmm si mmmmmm mi piace zio mmmm

Dopo aver razzolato nell'incavo vaginale, notai che il fazzoletto si era impregnato di liquido e si stava disfacendo, quindi lo gettai. Lei prontamente reagì:


“No! Ti prego continua mmmm ti prego oooo continua aaaa mi piaceva mmm

Stavo in silenzio ad ascoltarla. A meditare sul da farsi. Alla fine, decisi di assecondare quelle suppliche incoscienti, che non facevano altro che alimentare le mie intenzioni lascive, così vinto dalla forza cieca della natura, infilai nuovamente la mano riprendendo a muovere le dita, stavolta senza fazzolettino. Lei, intanto si era appoggiata al tronco del platino, con le cosce spalancate, a godersi il piacevole stimolo. Attraverso la pelle delle cosce avvertivo il suo corpo fremere.
La voglia di accarezzarla mi spinse a maggiore ardore, quindi strinsi con forza la vulva vaginale, provocando delle reazioni estreme, tremori e respiri affannosi con il movimento veloce del petto. Vederla ansimare e godere mi eccitava, per cui mi accanì ancora di più attaccando a pungolare con maggiore energia. Il desiderio di vederla gioire, alla fine, mi portò ad affondare alcune dita nella carne viva, penetrandola in profondità.

“mmmmmm si mmmm si mmmmmmmmmmm si si mmmmm

Annalisa diffondeva una energia sessuale incredibile, allo stato bestiale, che era
impossibile placare. Mi ero fatto prendere dal gioco. In sostanza la stavo scopando con il dito medio. La vagina in pochi minuti si era impregnata di umori che colavano copiosi sul dorso della mano.
In quel momento si era aggrappato alle spalle e tenendosi serrata a me, si lasciava stimolare come una porca. Era bellissimo sentirla partecipare in quel modo.

“mmmm mmmmmmmmm si si mmmmm è meraviglioso mmmm godo mmm

Non riuscivo più a fermarmi. Il sangue mi bolliva nelle vene e in pochi secondi mi venne una gran voglia di andare oltre.

Mentre gli stimolavo la figa, decisi di sbottonarmi i pantaloni e tirarmi fuori il cazzo, assecondando una grande brama di masturbarmi, così, dopo aver armeggiato riuscì ad estrarre un cazzo rigido e dolente. Finalmente stavo sperimentando su di me qualcosa di piacevole. In un primo momento avevo deciso che mi sarei limitato a spararmi una sega, e nello stesso tempo a dilettarmi a grattargli la figa. Ma non avevo fatto i conti con i miei istinti bestiali. Col passare dei minuti mi venne un forte desiderio di rovistare con il cazzo duro nello scoscio infuocato di Annalisa.


La voglia di infilarglielo in mezzo alle gambe dominava ormai la mia mente. Così, mi appoggiai a lei, sollevandola quel tanto da poter ficcare il pene in mezzo alle cosce calde. Glielo spinsi nell'incavo vaginale e poi presi a masturbarmi con il movimento concitato del bacino. Sentivo il caldo avvolgente della figa che scorreva sulla massa dura. Pensai che in quel modo avrei preso due piccioni con una fava. Sollazzare il cazzo e stimolare la fica della cara nipotina, in un sublime reciproco piacere dei sessi.

“Mmmmmmmm si si mmmm si zio mmmm ho voglia di sentire il tuo cazzo dentro di me! Ho voglia di scopare mmm ora mmmm
“mmmm sei calda mmmm dio mi stai facendo impazzire mmmm sei il demonio in persona! mmm che cazzo devo fare? Porca miseria anche io ho un gran voglia di sbatterlo dentro sta fica infernale mmmmm

Fino a quel momento non ci avevo ancora pensato a fare quel passo. Mi era rimasto un briciolo di ragione che mi tratteneva dall'intraprendere quel gesto tremendamente proibito. Tuttavia, ero talmente eccitato e la situazione era così compromessa che non riuscivo più a pensare ad altro. Alla fine, in piena confusione dei sensi, i freni inibitori si sbriciolarono e furono soverchiati dagli istinti animali, primordiali: così decisi di accontentare la cara nipotina e gettarmi a capo fitto o se preferite con il cazzo duro in quell’inferno incestuoso.

“ma si… muoia Sansone con tutti i filistei…

Continui, riuscirà a vincere la tentazione? il seguito e qui con sorpresa finale:
http://raccontieroticidiguzzon59.blogspot.it/2013/12/ubriaca.html

Così va la vita!

Guzzon59
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Ubriaca:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni