Racconti Erotici > incesto > dilatazioni
incesto

dilatazioni


di allende3
17.07.2014    |    106.332    |    4 8.0
"Dopo è stato un susseguirsi di raffinata perversione..."
Era da tempo che tra me e mia madre si era costituito un rapporto di dominazione.
Eppure cercavo di più.
Qualche settimana fà , lei mi ha chiesto di accompagnarla dal ginecoloco per le visite di routine .
E' in quel momento che ho desiderato qualcosa di più intrigante.
Siamo arrivati nello studio ed abbiamo atteso pazientemente che arrivasse il suo turno . Io credevo di rimanere fuori e , invece , mia mamma ha insistito perchè alla visita assistessi anch'io .
Il ginecologo sembrava molto austero e quasi infastidito dalla mia presenza . Mamma non fece una piega , nel senso che una volta entrata ed esaurite le domande di rito , non mostrava alcuna difficoltà a spogliarsi ( non aveva nessun capo intimo ) e ad accomodarsi sul lettino ginecologico.
Credo , ma è una mia impressione , che non aspettasse altro.
Potevo vedere la sua fica rasata e larga . La visita ha seguito i canoni della visita medica. Quello che mi ha particolarmente intrigato è stato lo speculum .
Vedere la sua fica allargata da uno strumento mi ha provocato una immediata erezione . Per interci parlo di una dilatazione nr. 8 . Ho avuto la netta impressione che anche il medico traesse piacere dal dilatare una femmina in quel modo .Comunque la fica era talmente larga che avrebbe potuto accogliere ogni cosa .
Proprio ogni cosa : è il concetto che mi girava per la testa.
Terminata la visita , abbiamo fatto rotta verso casa . Eppure qualcosa mi girava per la testa .
Il traffico per la riviera era caotico come al solito; soste , ripartenze dovute ai cantieri stradali : che palle !
Proprio mentre vedevo la segnaletica , cominciava a formarsi in me un pensiero perverso.
Mia mamma ed il mio cazzo . Chissà quale dilatazione avrebe potuto sopportare .
Questo è un pensiero che mi sono portato dietro per alcuni giorni.
Più ci pensavo e più non mi soddisfava scoparmela il culo ed in fica .
Eppure non mi faceva mancare niente .
Viaggiando per lavoro , ho incontrato i medesimi cantieri stradali . La cosa che ha attirato la mia attenzione sono stati i coni per la segnalazione stradale.
Transitando per il centro della città , mi sono fermato in un noto negozio di antifortunisca .
Senza dare tante spiegazioni , ho comprato un cono stradale . Subito dopo , sono andato nel mio sexy shop di fiducia ed ho acquistato un vibratore che avesse le misure adatte per entrare nel cono stradale.
Ho fatto tutte le modifiche del caso , senza dire nulla alla mia cara mamma.
Aggiungo che i coni stradali hanno parti arancioni e fluorescenti , quindi ho badato alla lubrificazione del tutto , ovviamente con la complicità della commessa porca del sexy shop .
Nei miei pensieri è entrato il fatto che anche lei avrebbe voluto sperimentare questo super giocattolo.
La sera stessa ho invitato mia mamma a cena in un noto ristorante .
Non ho avuto bisogno di dirle nulla : ha indossato un tallieur veramente sexy ; tacco 12 con annesse autoreggenti e , per sua stessa ammissione , non ha indossato il perizoma perchè l'avrebbe comunque strabagnato .
La cena è stata stupenda , pesce ,vino ligure doc e soprattutto il profumo della sua fica che percepivo con l'olfatto e mi gustavo succhiandomi le dita che infilavo nella sua fica .
Non siamo riusciusciti ad arrivare a casa , vuoi per il vino e per l'atsmofera che si era creata .
Ha cominciato a cercare il mio cazzo appena fuori dal ristorante . Io ho approfittato della situazione facendomi fare un dolce e lento pompino . Mentre me lo succhiava gli ho ricordato quanto mi aveva eccitato vederla dilatata dal ginecologo .
A quel punto gli ho chiesto sino a quanto poteva spingersi . lei mi ha risposto con parole semplici e di amore : " la mia fica ed il culo ti appartengono come unico maschio , fanne quello che vuoi".
Appena rientrati a casa , gli ho chiesto se era sempre la mia schiava e se era disposta a farsi spaccare .fica e culo .Inutile dire che la risposta è stata :sono tua , completamente tua ". Nel mentre si sfilava il tallieur e rimaneva splendidamente nuda , eccezion fatta per le scarpe (tacco 12 e le autoreggenti ) .
A quel punto gli ho mostrato il suo strumento di piacere e tortura , dicendole che tanto più avrebbe dilatato i suoi buchini e nel far ciò mi avrebbe dimostrato il suo amore.
Detto fatto . Si è piegata e , garazie al lubrificante , è arrivata a spaccarsi la fica fino al secondo anello riflettente. Inutile dire che il vibratore che avevo inserito l'ha fatta godere come una porca.
Siii..... godo : porco ti piace vedermi spaccare la fica ?
Mentre godeva le ho ficcato il cazzo in nbocca e senza riguardi ho sborrato direttamente nella sua gola.
Siccome non mi bastava , appena mi è tornato duro l'ho fatta mettere a 90° e gli ho infilato tutto il mio cazzo nel suo culetto.
Mentre la montavo , gli ho detto che una mia amica ( quella del sexy shop ) era disposta ad allargarle altri orizzonti .
L'indomani sono passato al sexy shop ed ho parlato della cosa con vanessa . Lei non ha fatto tanti giri di parole , mi ha solo detto :" ad una troia così spaccherei volentieri il culo".
La sera dopo ho detto alla mamma di perpararsi per bene perchè una mia amica le avrebbe rotto irrimediabilmente il culo .
Devo dire che la mamma si è preparata per benino . Prima un clistere abbondante , seguito da un gel lubrificante che mi sento di consigliare a tutti coloro che fanno sesso anale .
Dopo cena puntualmente è arrivata Vanessa . Presentazioni carine ma è rimasta stupita quando ha saputo che la donna in questione è mia madre . Ho percepito uno scintillio nei suoi occhi : segno evidente che la cosa la intrigava ancora di più .
Il presente che aveva portato Vanessa era un vibratore con la cappella che si poteva gonfiare a piacere.
In breve , ci siamo trovati tutti nudi con Vanessa che adattava il suo regalo al cono stradale.
Dopo è stato un susseguirsi di raffinata perversione. Vanessa ha lubrificato ulteriormenre il culetto di mia mamma infilandole fino a quattro dita nel culetto . Il passo successivo è stato farla mettere al centro del salotto , sul tappeto e senza alcun appoggio.
Mamma ha dimostrato tutta la sua sottomissione eseguendo le istruzioni di Vanessa .
Vanessa , con un punto di vena sadica , ha gonfiato la cappella del vibratore , arrivando a fargli assumere dimensioni equine.
Ho visto mamma versare lacrime mentre Vanessa la faceva sedere sulla cappella enorme che spuntava dal cono . Poi con un gesto deciso , Vanessa le ha messo una mano sulla testa ed ha cominciato a spingerla con decisione .
Non avrei mai immaginato che uno sfintere potesse dilatarsi tanto . Passata la cappella Vanessa ha continuato a spingere mamma .
Incurante del pianto e delle grida di mamma , Vanessa le ha detto :" troia , zitta e prendi in bocca il cazzo di tuo figlio , fallo sborrare e poi ti dovrai leccare la mia gnocca ".
Evidentemente mamma non ha retto ed ha iniziato a godere a pisciare . A quel punto Vanessa le ha messo la fica in bocca e , dopo esseserla fatta leccare , le ha rilaciato una abbondante piogggia dorata sul palato .
A quel punto ho sborrato sulle loro lingue .
Vanessa ha aiutato mamma a sfilarsi il cono dal culetto.
Dico culetto ma oramai lo sfintere non si restrigeva più di tanto. Gentilmente io e Vanessa l'abbiamo accompagnata in bagno perchè mamma sentiva irrestibile stimolo di liberarsi .
La rosellina anale , oramai estremamente dilatata , ha rilasciato rumorosamente il suo contenuto .Non riuscendo a resistere , gli ho infilato il mio cazzo in bocca . Vanessa , ancora più perversa , l'ha fatta mettere a 90° perchè la sua e mia schiava si liberasse di quanto le rimaneva nell'intestino.
Prima di andarsene via , Vanessa ha detto a mamma che l'avrebbe fatta visitare dal suo ginecologo , amante delle dilatazioni estreme .
Ho saputo dopo che si trattava di un medico veterinario .



Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per dilatazioni:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni