Racconti Erotici > orge > verso il matrimonio....che droga!
orge

verso il matrimonio....che droga!


di benny21cm
09.06.2013    |    28.732    |    0 8.3
"La serata si è conclusa poco dopo, in macchina ed in casa all'arrivo, non ci è stata parola, ora sono qui dopo una giornata intera, a raccontavi il fatto..."
Vi giuro, non riesco a capire più nulla.
Sarà che ci stiamo avvicinando al matrimonio, quindi ormoni che schizzano, fremore, ansia, chi ne ha più ne metta, ma il rapporto con la mia Livia sta diventando al quanto preoccupante, ma allo stesso tempo eccitante.
La sua prima pazzia, domenica scorsa con i suoi connazionali, l'ultima in ordine di tempo, sabato, ovvero ieri. Premetto che questo sono situazioni reali, tranne i nomi, per questione di privacy, ma vi assicuro che in un certo modo, le avevo sempre fantasticate, infatti quando leggevo su questo sito, provavo ad immaginare tali situazioni. Dicevo, sabato andammo in discoteca con i suoi connazionali, ed aspettarci lì c'erano altri ragazzi che conoscevo solo di vista. Durante la serata, notavo che Stefano mi guardava un pò cauto, forse perchè immaginava che Livia mi avesse raccontato tutto, quindi si teneva un pò alla larga, senza parlarmi effettivamente. Ma la sorpresa fù Patty, che si accosto, e mi chiese se potessi seguirla perchè doveva farmi vedere una cosa; tra l'altro, avevo perso di vista Livia, però pensai che fosse andata a fumare una sigaretta fuori con una sua amica di vecchia data Anna, che aveva incontrata casualmente. Dopo aver attraversato tutta la sala della discoteca, Patty, mi porta in un corridoio, dopo ci sono diverse stanze, presumo sono spogliatoi o cmq servizi della discoteca, lei si ferma davanti ad una porta e mi dice di guardare dall'oblò della stessa, mi affaccio ed i miei occhi cosa vedono, una donna impegnata a spompinare avidamente due ragazzotti, mentre un'altra stava all'impiedi ad osservarla. Una bella situazione eccitante era dinanzi a me, mi svoltai verso Patty e chiesi spiegazione di tutto ciò, lei mi disse di osservare meglio i personaggi, ed effettivamente metto a fuoco e capisco che la pompinara di turno era Livia, assatanata nel dimenarsi a colpi di lingua i due cazzoni, tra l'altro di notevoli dimensioni, però non riuscivo a capire chi fossero, Patty mi chiede se volessi fare una sorpresa alla mia morosa, in quanto lei si era raccomandata di tenermi alla larga da questa stanza. Accettai senza riserva, entrammo nella stanza, senza farci vedere, ci avvicinammo e scoprii che la ragazza all'impiedi era Anna, mentre i due uomini non li conoscevo, forse stavano con lei.
Non sapevo cosa fare, ma la situazione in un certo modo mi piaceva, Patty ruppe il ghiaccio, incominciò a baciarmi sul collo ed a toccarmi sulle spalle, fianchi, fino al pacco che nel frattempo era diventato di marmo..anche Anna, fece la stessa cosa e si avvicinò a me, si abbassò ed incominciò uno spettacolo di pompino. Livia, non si rese conto che io fossi a due passi da lei, infatti si alzò e girata di spalle, si soppianto alla parete della stanza a gambe aperte, aspettando di farsi fottere dai due uomini i quali senza perdere tempo, la presero più volte, poi uno di loro, incominciò a leccarle il buchino del culo e dopo aver fatto il lavoro a regola d'arte, lo aprì come un uovo di pasqua.
La situazione era diventata bollente, vedevo la mia futura moglie tradirmi, fin quando lei girandosi, mi vide e come se nulla fosse successo, continua a fare la troia qual'è, facendosi sbattere ed strizzandomi l'occhio. Alla vista del suo comportamento, venni inondando le gole delle due troie dinanzi a me, a seguirmi anche i due ragazzotti fecero la stessa cosa, addirittura uno le venne anche in culo e lei avidamente, lecco tutto quello che fuoriusciva.
La serata si è conclusa poco dopo, in macchina ed in casa all'arrivo, non ci è stata parola, ora sono qui dopo una giornata intera, a raccontavi il fatto accaduto ieri sera e non sono sicuro di voleva sposare più, o forse sono solo disturbato dal fatto che non mi rende partecipe delle sue avventure.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per verso il matrimonio....che droga!:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni