Racconti Erotici > Prime Esperienze > MSG PER INIZIARE PARTE 2
Prime Esperienze

MSG PER INIZIARE PARTE 2


di giullare74
01.07.2014    |    5.946    |    3 9.9
"Senza troppi convenevoli, un'occhiolino e subito le due bocche, quasi si fossero coordinate, fecero sparire i nostri cazzi..."
Onestamente la cosa mi eccitava moltissimo ma essendo da solo con Giorgio la situazione era un pò imbarazzante. Vidi che aveva lasciato il cel in auto e le invii un msg - Apriteci la portiera e fateci vedere - Non se lo fecero dire due volte e, visto che le auto erano posizionate in senso contrario aprendo entrambi gli sportelli si aveva una specie di corridoio. Vedendo le due donne avvinghiate, sia io che Giorgio, abbiamo avuto delle erezioni impetuose e, come se stessimo guardando un film porno iniziamo a masturbarci. Maria e Laura ci vedono ed iniziano ad aumentare le azioni di lingua e vi assicuro che una delle cose più eccitanti è stato vederle baciarsi con le lingue che si intrecciavano ... fantastico! Dopo qualche minuto, forse stanche delle leccate o infuocate sotto, si staccarono e vennero verso di noi ma, con nostro stupore, Maria andò verso Giorgio mentre Laura venne da me. Senza troppi convenevoli, un'occhiolino e subito le due bocche, quasi si fossero coordinate, fecero sparire i nostri cazzi. Laura aveva una bocca calda e si vedeva che le piaceva farselo andare fino in fondo, ammirai la sua tecnica e particolarmente la capacità di sputare sul mio cazzo, in modo da lubrificarlo, e farmelo andare tutto in gola e vi garantisco che sentire con il glande le pareti della gola è inebriante.
Questo trattamento andò avanti per qualche minuto dopodichè entrambe, sempre in modo sincrono si scambiarono nuovamente e Maria, venendo sopra di me, si impalò. Aveva una fica veramente bagnata e la sentivo molto più eccitata del normale tanto che dopo pochi secondi esplose in un orgasmo colossale con dei gemiti e delle grida che ancora me le sogno. Dopo poco venne anche Laura che, dopo essersi ripresa chiese a Maria il permesso di fare una doppia. Maria acconsentì, credo che l'eccitazione di vedere fosse di gran lunga superiore alla gelosia, ed io mi piazzai dietro a Laura ed iniziai a spingere con titubanza per non farle male ma, vista l'apertura del suo ano, spinsi poi con forza ed iniziai a pomparla in modo regolare. Inizialmente sembrava quasi non sentire niente ma, quando io e Giorgio iniziammo a coordinarci in modo da entrare ed uscire contemporaneamente dalla fica e dal culo, Laura inizio a gemere con più veemenza e, mentre ci implorava di sfondarla tutta esplose in un orgasmo fantastico che sembrava quasi avesse sborrato tanta era la quantità di liquido che usci dalla sua fica.
Maria intanto si masturbava e, dopo aver visto l'intensità dell'orgasmo di Laura volle anch'essa provare la doppia, ben consapevole che di culo non era vergine ma quasi.
Laura si accorse ed andò nella sua borsetta a cercare qualcosa e ne prese una boccetta contenete del lubrificante ed un preservativo.
Maria mi venne sopra e vidi il suo timore lenito dalla libidine, ed iniziò un bell'andirivieni intanto che Giorgio, infilato il profilattico, si umettava ben bene il cazzo ed il buco del culo di mia moglie iniziando ad inserire prima un dito e poi due. All'inizio Maria si irrigidì ma la voglia di provare era talmente tanta che esclamò a Giorgio - ma non me lo vuoi sfondare il culo? Non ti piace? - quelle parole presero in contropiede Giorgio ma soprattutto me. Giorgio indirizzò il suo cazzo nell'apertura anale di mia moglie ed iniziò a spingere. Iniziai a sentire il cazzo di Giorgio che si faceva strada tra le strette pareti anali di Maria e contemporaneamente lei che emetteva qualche mugolio di dolore senza che niente faceva paventare l'idea di smettere. Quando le fu tutto dentro iniziò lentamente ad andare avanti ed indietro e la stessa cosa feci io anche se vedevo Maria interdetta tra il piacere ed il dolore. Dopo eterni minuti Maria venne, ma non in modo veemente come Laura ... per essere la prima doppia pensavo peggio!
Le donne a questo punto avevano tutti i buchi soddisfatti ed era arrivato il momento dei nostri orgasmi che, da bravi uomini, volevamo che fossero degni di un pornazzo.
mettemmo Maria e Laura sedute con le guance unite e, mentre si slinguavano, prima Giorgio poi io, le innaffiammo con i nostri semi e non vi dico che eccitazione ebbi quando vidi lo sperma di Giorgio che entrava nella gola di Maria.
Dopo esserci ripresi io e Giorgio ci rivestimmo non prima che Laura e Maria si ripulirono dei nostri nettari e, senza parlare ritornammo nelle nostre auto come se non fosse accaduto niente ... quando i sensi sono soddisfatti non sempre parlare è una buona cosa.
Durante il viaggio di ritorno ci arrivo un msg con scritto - siete stati stupendi! Un bacio e a presto - .
Vidi Maria molto soddisfatta e credo che non sarà la nostra unica esperienza anche perchè la prima esperienza saffica è come il primo amore ... non si scorda mai. Baci
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per MSG PER INIZIARE PARTE 2:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni