Racconti Erotici > Prime Esperienze > MSG PER INIZIARE
Prime Esperienze

MSG PER INIZIARE


di giullare74
30.06.2014    |    7.833    |    1 9.4
"Sentii che era veramente fradicia, segno che era eccitatissima e, visto ciò iniziai a giocare e ad ordinarle delicatamente di aprire le cosce e di toccarsi..."
Quante volte tra marito e moglie, durante il sesso si raccontano fantasie, desideri e cose che nel momento eccitano ma che poi, dopo l'orgasmo se ne vanno come fumo al vento. Io e Maria (così chiamerò mia moglie) eravamo soliti fantasticare e più di una volta le chiedevo cosa a lei piacesse fare: un altro uomo, un'altra coppia, essere guardati,...? Ogni volta ripeteva che le sarebbe piaciuto con un'altra donna fra di noi. Onestamente pensavo che lo dicesse solamente per farmi contento dato che come si sa, il triangolo con due donne è certo una delle fantasie erotiche maschili più ricorrenti.
Un giorno decisi di farle provare qualcosa di particolare, qualcosa di eccitante ma, naturalmente, doveva essere fatto in modo giusto anche perché ero totalmente all'oscuro della sua reazione: un conto è dire, un conto è fare. Tramite un annuncio contattai una coppia quasi coetanea, qualche anno in più lui e qualche anno in meno lei e gli spiegai qual'era la mia intenzione. La prima volta volevo che succedesse in macchina senza scambio ma solo con l'eccitazione di scopare vicino e la possibilità di vederci anche solo dal finestrino delle auto. Mi venne comunque in mente qualcosa per interagire: io avevo il loro cell e loro il mio e solo le donne potevano comunicare tra loro. Può sembrare una cosa banale ma a me la cosa eccitava tantissimo, già sentivo un turgore dentro gli slip. Il problema era convincere Maria.
Durante l'ennesima scopata le raccontai cosa avevo intenzione di fare e la sentii molto eccitata tanto che venne quasi subito e la sua fica mi strinse il cazzo più forte del solito e si sentì particolarmente porca quando, io sopra di lei, con il cazzo puntato verso la bocca, prima dell'eiaculazione, le dissi che qualcuno la stava vedendo. A quelle parole aprì la bocca a più non posso, estrasse la lingua per ricevere tutta la mia sborra, cosa che avvenne quasi subito: il primo schizzo le bagnò il mento poi tutto dentro la bocca. Vederla così piena di sperma mi fece godere non poco e vi dico che è una cosa eccitantissima anche se normalmente le vengo in bocca e lei ingoia! Dopo esserci ricomposti le dico che le avrei organizzato quanto prima le avevo detto e lei annuì anche perché credo che pensasse che io scherzavo!
Il venerdì successivo, era quello il giorno che avevo stabilito con Giorgio e Laura (questi sono i nomi dell'altra coppia) le dissi che l'avrei portata a cena fuori e che avrei preferito si vestisse abbastanza sexy. Lei mi chiese il perchè e io le risposi che le avevo organizzato quanto le promisi e vidi che aveva la faccia di chi dice "ma va là va!". Comunque sia si mese un bel vestitino lungo aderente, scarpe con un bel tacco, trucco ben fatto e curato che me lo fece diventare già un po barzotto e che mi fece capire che la cosa poteva intrigarla anche se ancora non credeva che fossi capace do organizzarle il tutto.
Saliamo in auto e durante il viaggio le metto una mano sul ginocchio e salendo mi accorgo che aveva indossato le autoreggenti al posto dei soliti collant. Tra me e me dissi "ragazzi oggi nevica!" visto che erano anni che non le indossava più! Feci finta di niente, anzi, avvicinai le labbra all'orecchio e le sussurrai "vedo che hai capito che non sto giocando" dopo di che le leccai delicatamente il lobo e salii ancora con la mano fini a lambirle il perizoma. Sentii che era veramente fradicia, segno che era eccitatissima e, visto ciò iniziai a giocare e ad ordinarle delicatamente di aprire le cosce e di toccarsi. Con mio stupore vidi che lo fece, si tirò su l'abito, allargò le cosce e mentre con una mano si scostava le mutandine con l'altra cominciò a toccarsi dicendomi "senti com'è bagnata? Senti come vuole godere? " e dicendo ciò iniziò un ditalino di tutto rispetto che mi fece avere un'erezione che, avendo i pantaloni un pò stretti, mi procurò un pò di fastidio.
A questo punto avevo voglia di tirare fuori il cazzo e farglielo succhiare fino a spararle in gola una litrata di sperma ma essendo arrivati non potei far altro che desistere anche se vidi che lei forse avrebbe preferito lo avessi fatto.
Durante il parcheggio vidi la macchina di Giorgio e Laura già posteggiata (mi avevano già detto che auto avevano) e mi affiancai. Li vidi entrambi, erano come nelle foto ma naturalmente anche loro fecero finta di niente.
Entrammo nel ristorante prima noi e ci sedemmo in un tavolino vicino alla veranda ed ora, con sufficiente luce, potevo vedere che mia moglie era veramente una bella gnocca, non che non lo sapessi, ma la vedevo con una luce negli occhi strana, una luce che la rendeva più brillante e pronta a fare porcate.
Poco dopo entrarono anche loro, lui con un abito elegante nero, la camicia bianca aperta nei primo be bottoni, lei con una gonna nera poco sopra le ginocchia, calze color carne, bustino aderentissimo, giacchetta avvitata color rosso e naturalmente un bel tacco. Si sedettero poco distanti da noi ma in una posizione dalla quale era possibile vederli. Con Giorgio ci scambiammo subito un segno di intesa e, da come lei risultò estranea, capii che era una sorpresa anche per Laura.
Durante il pasto vidi che Giorgio aveva messo una mano sulla coscia sinistra di Laura e piano piano la stava toccando con sempre più ardore. Capii che il gioco stava iniziando!
Dissi a Maria di guardare alla sua sinistra quella bella coppia e di notare come lui le stava massaggiando la coscia. Si girò proprio nel momento in cui lui le tirò un pò in su la gonna e mostrò che anche Laura aveva le autoreggenti. La cosa ebbe due effetti, su di me un nuovo turgore, su Maria uno sguardo di interrogazione come se avesse mangiato la foglia. Mi guardò negli occhi ed io sorridendo le dissi "il gioco è iniziato!". Onestamente pensavo che un pò si incazzasse mentre invece mi risorrise con fare ammiccante e, prendendo il flute con lo spumante che ci avevano versato, mi fece un cin e vi passò la lingua attorno incurante del fatto che altri avrebbero potuto vederla. Dopo di che sentii toccarmi la patta e vidi il suo piede, senza la scarpa, intento ad accarezzarmi.
Mi avvicinai a lei con la seggiola ed iniziai a toccarle le cosce, le tirai in su il vestito mettendo in bella vista le autoreggenti e le toccai la fica sentendo che era diventata un lago! Questa volta fu lei a dirmi nell'orecchio che aveva una gran voglia di giocare e di godere e che aveva capito che la coppia era mia complice. Annuii con un sorriso e volgendo lo sguardo verso Giorgio e Laura vidi che Giorgio stava dicendo qualcosa a Laura che si voltò e ci sorrise.
Eravamo arrivati a fine cena e le svelai qual'era il programma dicendole che avevo il loro cell e che saremmo rimasti nelle nostre macchine e che si sarebbe fatto solo quello che entrambe le donne avrebbero voluto.
Uscimmo tutti e quattro allo stesso momento e ci presentiamo con tanto di bacio come se ci conoscessimo da anni poi ci dirigemmo subito verso le nostre auto. Solo ora notai che le auto erano parcheggiate un pò discostate e che ormai erano rimaste solo le nostre ed altre due o tre.
Appena chiuse le portiere Maria mi esclamò "sei veramente un porco ma mi stai facendo eccitare da matta!" dopo di che arrivò un primo msg Con una curiosità solo femminile Maria allungò la testa ma non vide nulla se non il fatto che Laura non si vedeva se non ad un certo punto che si alzò facendo ciao ciao con la mano ed un bacio con la bocca!
A quel punto, avendo il cazzo durissimo lo tirai fuori e lo misi in mano a Maria che non se lo fece pregare anzi, lo smanettò velocemente e se lo prese in bocca subito. Mi stava facendo un pompino da brivido, sentivo quasi la sua gola battermi nella cappella e mi stupii dato che normalmente se faceva così aveva quasi sempre dei conati. Arrivò un secondo msg letto ciò vedi Laura tirata su e con la bocca ancora grondante. Questa cosa mi fece veramente eccitare tanto che spinsi ancora di più giù la testa di Maria e le sparai direttamente in gola la mia sborra. Non fece niente ma anzi bevve tutto e ripulì.
Sentii che aveva la fica in fiamme e mi pregò di portarla in un posto più tranquillo dove avrebbe potuto sfogarsi liberamente. Le feci inviare un msg dicendo . Loro acconsentirono e ci vennero dietro. Dopo qualche centinaio di metri ci addentrammo in un boschetto e ci fermammo con le macchine a 69 e molto vicine. Ci arrivò un msg , Maria credevo non aspettasse altro, le rispose e subito aprimmo le portiere e, mentre Giorgio venne in macchina con me Maria andò in auto con Laura e le vedemmo entrambe sparire.
Onestamente la cosa mi eccitava moltissimo ma essendo da solo con Giorgio la situazione era un pò imbarazzante. vidi che aveva lasciato il cel in auto e le invia un msg
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per MSG PER INIZIARE:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni