Racconti Erotici > tradimenti > Il cornetto e il cappuccino
tradimenti

Il cornetto e il cappuccino


di porkemindy
13.01.2015    |    17.732    |    3 9.4
"Dopo poche mattine la schiuma del cappuccino di Giulia era decorata da un fiore di caffè, che ben presto si era trasformato in un cuore..."
Come tutte le mattine, alle 8:30 in punto Luca schiocca un bacio sulla guancia della moglie Giulia, prima che lei scenda dall'auto per recarsi in ufficio. La solita sosta al bar, prima di incominciare la lunga giornata fitta di impegni, era ormai diventata piacevole, da quando Alex, il nuovo barista, aveva iniziato a lavorarci qualche settimana prima. Dopo poche mattine la schiuma del cappuccino di Giulia era decorata da un fiore di caffè, che ben presto si era trasformato in un cuore. Giulia si sentiva profondamente attratta da Alex, il bel fisico, capelli corti e neri, gli occhi verdi e profondi; il sussulto che aveva percepito quando la mano di lui aveva sfiorato la sua appoggiando la tazza sul piattino. Giulia e' una donna sicura di se, decisa e consapevole della sua bellezza, alta, fisico armonico, con seno abbondante e morbidi fianchi, lunghi capelli ramati, vispi occhi neri da cerbiatto, consapevole anche di quello che vuole: e oggi vuole Alex.
Alex oggi non è dietro al bancone, oggi è il giorno libero di Alex e Giulia lo sa; Giulia lo raggiunge ad un tavolino in fondo al bar, Alex rimane colpito dalla sensualità di questa donna, lei indossa un vestito a tubino grigio chiaro, che le lascia scoperte le gambe dalle ginocchia in giù, una giacca dello stesso colore e scarpe con tacchi vertiginosi, il trucco semplice, ma curato, solo con il rossetto ha osato e ha scelto un rosso intenso e brillante che esalta le sue labbra carnose; fanno colazione, poi Alex si alza e le dice che l'auto è proprio dietro l'angolo.
Il viaggio e' breve, Alex non riesce a fare a meno di notare la balza di pizzo delle autoreggenti nere che spunta dal vestito, l'eccitazione cresce.
L'appartamento di Alex e' piccolo, ma ben tenuto, ma a Giulia non interessa...
Alex alle sue spalle, le scosta i capelli e la bacia sul collo, mentre le toglie la giacca, la lampo del vestito scivola lungo la linea della schiena, mentre la bocca avida di Alex bacia ogni centimetro della sua pelle che scopre.
Giulia sempre più eccitata vorrebbe girarsi, ma Alex la trattiene e la blocca contro il muro, mentre continua a scivolare con la lingua lungo la sua schiena.
Giulia si gira, le loro lingue si incontrano e si baciano profondamente.
Giulia sente l'eccitazione crescere, sente i capezzoli inturgidirsi sotto il pizzo nero del reggiseno e la sua fica bagnare il perizoma.
Spinge Alex verso il divano, mentre gli toglie la maglietta, gli slaccia i jeans, il suo cazzo dirompente dietro i boxer attillati, accresce la voglia di Giulia, che si inginocchia davanti a lui, seduto sul divano con le gambe divaricate.
La lingua di Giulia gioca, leccando gli addominali scolpiti e poi l'interno coscia, le sue fantastiche labbra si appoggiano sulla punta del cazzo di Alex e lentamente si schiudono intorno, poi la punta della sua lingua percorre quell'impetuoso cazzo per tutta la sua lunghezza fino ad arrivare alle palle, ora ritorna su e gira intorno alla cappella lentamente, fino a quando repentinamente scompare in tutta la sua lunghezza nella bocca di Giulia.
Alex estasiato dalle sensazioni che quella bocca che succhia e quella lingua che stuzzica gli provocano, inarca la schiena abbandonandosi al piacere, intanto Giulia alterna momenti in cui lecca, succhia, stimola la cappella con la lingua o a fior di labbra ad altri in cui il cazzo di Alex affonda nella sua bocca vogliosa.
Alex scosta Giulia e la fa stendere sul divano, sfila il perizoma ormai zuppo dei suoi umori,
vuole leccarla, la sua faccia sprofonda fra le cosce di Giulia.
La sua lingua accarezza il clitoride, mentre due dita scivolano nella sua fica intensificando il piacere.
La lingua di Alex e le sue labbra inarrestabili continuano a stimolare la fica di Giulia in ogni sua parte, l'eccitazione di Giulia bagna il viso e la mano di Alex, che infila prima un dito nel culo di Giulia, poi due, che penetrando più a fondo contribuiscono ad un dirompente orgasmo di Giulia, che urla di piacere.
Alex propone di spostarsi in camera da letto, ma Giulia passando vicino al tavolo da pranzo si piega a 90 gradi e dice:
"Scopami qui, voglio che mi prendi così, da dietro, scopami la fica e il culo"
Alex infila il suo grosso cazzo nella calda e morbida fica di Giulia e inizia a muoversi sempre più velocemente, rallentando per darle colpi profondi e stimolati, Giulia ansima di piacere, mentre incalza Alex a non fermarsi:
"Continua... Scopami...."
Giulia inarca la schiena mentre un meraviglioso orgasmo la pervade.
Alex si ritrae e penetra Giulia analmente. A Giulia piace da impazzire....
"Alex, sfondami il culo.... Fammi ancora godere...."
Il ritmo di Alex si fa sempre più incalzante, i mugolii di Giulia preannunciano un imminente orgasmo, che arriva contemporaneamente a quello dirompente di Alex, che innonda copiosamente il culo di Giulia.
Giulia ed Alex si ricompongono, in auto durante il viaggio di ritorno si ripromettono di incontrasi di nuovo.
Alex lascia Giulia vicino al bar, dove Luca, ignaro, la sta aspettando per un pranzo veloce insieme, allo stesso tavolino, dove quella mattina ha fatto colazione con Alex.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il cornetto e il cappuccino:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni