SexyBlog > 5 regole per fare un pompino indimenticabile     

5 regole per fare un pompino indimenticabile


guide 09.05.2022 107   |   Canali: pompino sesso orale pompini blowjob

5 regole per fare un pompino indimenticabile

Chiunque faccia pompini ha da sempre la certezza di non avere rivali in questa particolare disciplina, tanto da pavoneggiarsi comunemente con frasi tipo "Eh, ma come li faccio io...". Diciamoci la verità, non sempre è così. Se avete già letto il nostro corso pratico di pompini, è ora di passare ad un livello superiore.

Imparare a fare dei grandi pompini arriva con l'esperienza, tuttavia ci sono alcuni trucchi del mestiere che potrebbero far fare quel salto di qualità da farvi entrare nell'Olimpo delle bocche magiche.

Volete davvero fargli un pompino fantastico che non dimenticherà facilmente? Siete proprio sicure/i di essere il Top? Per assicurarvi di farlo al meglio delle vostre capacità, ecco 5 regole fondamentali per un pompino indimenticabile.

1. Leccalo come un lecca-lecca

E non un lecca-lecca qualsiasi: lecca il suo membro palpitante su e giù e tutto intorno come se fosse il miglior lecca-lecca che tu abbia mai avuto. Ok, prenderlo tutto in bocca è importante, ma non c'è bisogno di andare di fretta.

Alterna leccate veloci e leccate lente, prestando generosa attenzione a tutta l'asta girando intorno al bordo della cappella. Fondamentale: guardalo negli occhi mentre glielo lecchi!

2. Combo Bocca + Mano

Siamo quasi certi che questa la facciate già, ma ne abbiamo viste di cose che voi umani....

Quando fai un pompino usa sempre anche la mano su e giù in sincronia con la bocca e se la posizione lo consente, accarezzagli i testicoli con l'altra. E' talmente apprezzata la cosa che è probabile che tu lo faccia venire velocemente, quindi, dosa bene il momento, usando magari questo trucco per il gran finale.

3. Alternanza (Livello Pornostar)

Un miglioramento del suggerimento n. 2 consiste nell'estendere il movimento della mano mentre risale l'asta verso la bocca, rimuovere la bocca abbastanza a lungo da far scorrere il palmo sulla cappella con un movimento di torsione. Mentre la mano ritorna verso la base del pene, riprendilo di nuovo in bocca.

In sostanza, l'alternanza della mano con la bocca crea un effetto duplice, termico e tattile, regalando ad ogni passaggio la sensazione di caldo della bocca e di umido della mano.

4. Dì cose zozze

Un bel pompino si fa con la bocca, non solo usando labbra e lingua, ma anche con la voce.

Soprattutto all'inizio, quando hai cominciato a masturbarlo lentamente, digli tutte le cose che ama sentire. Digli quanto ha un sapore fantastico, quanto non vedi l'ora di assaggiare il suo sperma e quanto tu sia desiderosa/o di accontentare i suoi piaceri.

Sembra un trucco banale ma è molto probabile che anche tu sia di poche parole in quel momento, credendo che il silenzio e i rumori della fellatio siano sufficienti a creare l'atmosfera. Fidati, è un'altra storia!

5. Sputa sul cazzo!

Ed eccoci arrivati al consiglio dei consigli: non c'è niente di più eccitante per un uomo nel vedere la tua saliva colare sul suo membro. Decidi tu come farlo, se lentamente o con uno sputo secco. In ogni caso, credici, lo manderai in paradiso solo con questo semplice gesto che ti spalancherà le porte dell'Olimpo delle Bocche Magiche.

Allora sì che potrai dire "Come li faccio io....".


Nel frattempo aspettiamo i maschietti nei commenti: quale è la cosa che più vi fa impazzire durante un pompino?


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

pompino sesso orale pompini blowjob




Lascia il tuo commento (107):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni