SexyBlog > Blindfolding - L'arte di bendare il partner     

Blindfolding - L'arte di bendare il partner


sesso 02.03.2020 13   |   Canali: blindfolding sesso bdsm bondage

Blindfolding - L'arte di bendare il partner

Il Sesso bendato resta fortemente in cima tra le fantasie erotiche femminili più ambite. 

La capacità di bendare il partner può essere considerata come una vera e propria arte da tenere in considerazione per immergerlo in una sensazione di profondo desiderio. Questa pratica è nota anche con il termine di blindfolding ed è amata da una quantità sempre maggiore di coppie.

Ecco cosa c'è da sapere su uno dei preliminari più amati in ambito sessuale.


Blindfolding, un'esperienza sensoriale

Prima di scoprire alcuni sistemi per bendare il proprio partner e condurlo verso attimi di assoluto godimento, bisogna sapere cosa sia il blindfolding. Come già accennato in precedenza, questa tecnica si concretizza mediante il bendaggio degli occhi del proprio partner. Quest'ultimo non riesce così a vedere nulla con i propri occhi, ma entra in una sorta di percezione sensoriale davvero fuori dal comune, con la chance di immaginare il sesso in tanti modi differenti.

Lasciarsi andare completamente nella spirale dei sensi è qualcosa di totalizzante, che intimidisce ed attrae allo stesso tempo, provocando un aumento del desiderio e una maggiore sensibilità su tutto il corpo.

Secondo Jessica O'Reilly, autrice di The New Sex Bible:

"La privazione sensoriale che provi quando elimini il senso della vista accresce solo la percezione degli altri sensi, rendendo ogni tocco e ogni sussurro ancora più titillante."

Ogni coppia che prova una simile tecnica può trarne notevole giovamento, creando una simbiosi che in alcuni casi può rivelarsi davvero esaltante. Ogni persona abituata a bendare il suo partner lo fa prima di tutto per il gusto di dargli alcuni momenti di assoluta sottomissione. Al tempo stesso, vuole fare in modo che gli altri sensi possano immergersi nel mondo circostante con maggiore intensità rispetto al solito, con attimi di piacere infinito. Inoltre, c'è chi utilizza questo accorgimento per donare la giusta carica erotica anche alla semplice distribuzione di un cibo.

A tutto ciò, bisogna aggiungere la capacità del blindfolding di essere perfettamente complementare al Bondage. Le due tecniche sono strettamente collegate tra loro mediante l'utilizzo di vari accessori stimolanti, dalle corde ai frustini, dalle manette agli spanking paddle.

Chi vuole rendere un rapporto più frizzante, può tenere in considerazione un'ipotesi così interessante.


Alcune idee per un Blindfolding memorabile

A questo punto, non resta altro da fare che scoprire alcune idee per un blindfolding fuori dal comune, con alcuni attimi tutti da tenere impressi nella propria memoria.

    • Per esempio, è possibile puntare sulla propria vena dominante, conducendo il partner verso un sesso orale memorabile. Al tempo stesso, si può consentire all'altro di esplorare il proprio corpo senza vederlo.

    • Trai ispirazione dai filmNel film 9 settimane e mezzo , Mickey Rourke benda gli occhi a Kim Basinger in cucina stuzzicandola con tutti i tipi di cibo. Puoi fare la stessa cosa creando un buffet di cibi sexy e gustosi per tentare ed emozionare il tuo partner bendato.
    • Un'altra buona idea riguarda la possibilità di immergersi in un massaggio erotico leggero e delicato. Ci si può muovere in maniera circolare o con un pizzico di veemenza in più, suscitando un desiderio senza confini, tenendo in considerazione che i sensi di un corpo bendato sono portati all'estremo.

    • Aggiungi sex toys. Il contatto con la pelle di un oggetto inanimato, il rumore dell'accensione, la vibrazione e ... il non sapere come andrà a finire.
    • La masturbazione bendata è un altro elemento che risveglia l'eccitazione. Un accorgimento del genere permette di puntare solo sulla ricerca del massimo piacere, in modo da dare vita ad uno spettacolo assoluto.
    • Infine, è possibile cimentarsi in diverse posizioni sessuali mentre si è bendati. Molto interessante è l'idea di indossare entrambi una benda, con lei che spinge i fianchi su di lui mentre va avanti e indietro. Con un accorgimento del genere, l'intimità può raggiungere livelli inesplorati.

    • Durante un Threesome. Non c'è esperienza più esaltante di essere oggetti del desiderio di due partner, soprattutto se si è bendati. Sentire non due, ma quattro mani che si fanno strada sul proprio corpo con vellutata maestria farebbe perdere la testa anche ad una integerrima monaca tedesca.


E voi, amate più bendare o essere bendati?


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

blindfolding sesso bdsm bondage




Lascia il tuo commento (13):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni