SexyBlog > Come raggiungere l'estasi con l'Edging     

Come raggiungere l'estasi con l'Edging


sesso 27.11.2019 13   |   Canali: orgasmo sesso coppia masturbazione eiaculazione

Come raggiungere l'estasi con l'Edging

L'orgasmo regala al corpo e alla mente un piacere così dirompente che farlo durare il più a lungo possibile è il sogno, neanche troppo proibito per la verità, di ogni coppia tra le lenzuola. Provvidenziale, in questo senso, è la pratica dell'Edging, vale a dire del cosiddetto orgasmo controllato. Un piccolo ma formidabile escamotage che rende il sesso ancor più intenso e che amplifica quel piacere che solo l'incastro perfetto tra due corpi è in grado di farci provare.

L'Edging parte dal presupposto che l'amplesso, in qualunque sua variante, non sia una mera corsa all'orgasmo e all'estasi, proprio come dice il Tantra. Questa pratica erotica suggerisce, semmai, di ritardare volutamente l'orgasmo, in maniera tale da godere il più a lungo possibile degli effetti di quell'incastro così incredibilmente eccitante, per poi esplodere in un piacere senza confini, lungo ed intenso come non mai.

Rimandare l'orgasmo, contrariamente a come si potrebbe pensare, rende il rapporto ancor più intenso e stimolante: l'Edging, infatti, si basa sostanzialmente su un ritmo a due corsie, nel senso che alterna momenti di movimenti lenti a fasi in cui ci si dà dentro con grande foga e passione, in un'escalation di emozioni e di piacere che non vorrete mai più tornare indietro. Il consiglio è quello di andare avanti sino a che si è capaci, fermo restando che spesso è difficile tenere a bada il proprio organo sessuale ed impedirgli di raggiungere l'estasi tanto agognata.


Leggi anche: 7 Modi Efficaci per Ritardare l'Eiaculazione.


Controllare l'orgasmo si può ed è molto eccitante

Ma qual è il fine ultimo di questa pratica erotica così eccitante? Semplice: quello di liberare l'energia sessuale in maniera graduale, d'insegnare che a volte l'attesa ripaga ampiamente gli sforzi profusi. Perché se è vero che è dannatamente difficile rimandare l'orgasmo, quando l'unica cosa di cui si ha voglia è sprofondare in quel vortice di emozioni e sensazioni che tanto ci piace provare, è altrettanto vero che l'esplosione finale dell'Edging sarà all'altezza delle aspettative.
I benefici di questa pratica erotica saranno tangibili per entrambi i parner. Controllare l'orgasmo comporta un aumento esponenziale del flusso sanguigno che interessa l'area pelvica: rallentare e poi ricominciare la corsa al piacere, interrompere l'orgasmo per poi proseguire nella stimolazione, indurendo il pene e stimolando l'erezione del clitoride.

La conseguenza scopritela voi: mai, nella vita, avrete provato un piacere così maledettamente intenso e coinvolgente.


Apprendere l'Edging con la masturbazione

Non resta che capire, a questo punto, se esista qualche trucchetto che permetta d'imparare a controllare quell'orgasmo che, tante volte, è difficile tenere a bada.

Per far pratica, innanzitutto, non c'è niente di meglio di un po' di allenamento in solitaria. Masturbati nel modo che più ti piace: apri la tua mente e fallo senza freni, con le mani o con l'oggetto che meglio è in grado di stimolare il tuo piacere e la tua fantasia. Quando sentirai di essere in prossimità del punto di non ritorno, cerca di non superarlo: pensa a qualcosa di completamente diverso e smettila di concentrarti sulle sensazioni che stai provando. Distraiti il più possibile. Devi eccitarti ancor di più, torturare il tuo pene o la tua vagina in un impeto di passione in continua crescita, se vorrai provare l'orgasmo più intenso e feroce da quando hai iniziato a fare sesso e ad esplorare le meraviglie dell'erotismo.

Con l’edging la coppia riesce a mantenere viva l’eccitazione sessuale a lungo, prolungando piacere e orgasmo.

Nel momento in cui avrai imparato le basi dell'Edgign, coinvolgi il tuo partner in questa nuova e sensualissima esperienza. Incastratevi come desiderate e sperimentate le posizioni più disparate, ma ricordate sempre che la regola d'oro è accelerare e rallentare di continuo, fino a che il corpo sarà in grado di reggere il peso di tutta questa eccitazione.

Fatelo insieme, in simbiosi, e individuate un linguaggio verbale o corporeo che vi permetta di esplodere allo stesso momento e di raggiungere la vetta dell'estasi insieme, avvinghiati l'uno all'altra. E se volete rendere il tutto più piccante, stimolatevi a vicenda come meglio credete, senza freni e inibizioni: lo sforzo, provare per credere, sarà ricompensato da un orgasmo che difficilmente potrete mai dimenticare.


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

orgasmo sesso coppia masturbazione eiaculazione




Lascia il tuo commento (13):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni