SexyBlog > Donna li attacca con una spada per essere stata rifiutata in un Threesome     

Donna li attacca con una spada per essere stata rifiutata in un Threesome


news 11.04.2022 24   |   Canali: notizie thailandia

Donna li attacca con una spada per essere stata rifiutata in un Threesome

Voleva fare una cosa a tre con una coppia così tanto che quando hanno rifiutato le sue avances, è tornata da loro con una spada samurai. Se ve lo state chiedendo, no, non è una fake news!

E' successo in Thailandia e i video dell'attacco sono subito diventati virali.

La donna, Aum, 40 anni, era una amica della Coppia Scambista Air e Note (entrambi sui 35 anni), con cui di tanto in tanto faceva sesso. Sembra che i rapporti si erano raffreddati da tempo, da quando la Coppia aveva interrotto i legami con lei dopo aver rifiutato un invito a fare uno scambio di coppia con il fidanzato di Aum.

 

Successivamente Aum, dopo aver interrotto la sua relazione con il fidanzato, ha continuato a tormentare la coppia per fare un threesome nonostante avessero rifiutato le sue avances in diverse occasioni. Eppure la 40enne ha ignorato i dinieghi e ha continuato a molestare Air e Note, fino a quando un rifiuto finale lunedì l'ha fatta uscire fuori di testa.

I filmati pubblicati online mostrano Aum fuori dalla casa della coppia, riparati dietro la porta d'ingresso, mentre brandisce quella che è a tutti gli effetti una spada da samurai.

Nonostante l'accaduto, la coppia ha affermato di non aver sporto denuncia del presunto attacco alla polizia nella speranza che la ritrovata notorietà di Aum possa essere sufficiente a scoraggiarla da ulteriori molestie.

Il marito di Note ha dichiarato: "L'abbiamo evitata perché ha iniziato a comportarsi male. Abbiamo passato dei bei momenti con Aum in passato. Ma ora è pazza, ha un disperato bisogno di sesso e non possiamo aiutarla. È persino andata a casa nostra e ha parlato con nostro figlio affinché facessimo sesso con lei".

Si pensa che la donna avesse una cotta per lui e forse anche per Note, e che la grande delusione del rifiuto l'abbia fatta sentire sola, fino al gesto disperato. 

Speriamo trovi presto un compagno e soprattutto, che le venga sequestrata la spada samurai.


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

notizie thailandia




Lascia il tuo commento (24):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni