SexyBlog > Footjob: toccare il paradiso con i piedi     

Footjob: toccare il paradiso con i piedi


erotismo 16.02.2024 100   |   Canali: footjob guide piedi fetish

Footjob: toccare il paradiso con i piedi

Se prima era una pratica confinata in una precisa nicchia del mondo fetish, al giorno d’oggi il Footjob è un piacevole e stuzzicante gioco erotico che sta trovando sempre più estimatori, in Italia e nel mondo.

La nostra comunità di scrittori trasgressivi ha raccontato con grande passione il momento libidinoso del footjob, basta leggere qualche racconto per trovarsi subito immersi in mille situazioni ad alto tasso erotico.

L’idea di vedere la propria partner intenta a massaggiare con i piedi il membro di lui può mandare in estasi il fortunato uomo, rapito da una visione carica di sensualità ed erotismo; così come la donna prova piacere nello stringere tra i piedi il sesso del compagno, sapendo di farlo impazzire ad ogni movimento.

La componente psicologica gioca un ruolo molto importante nel footjob (chiamato volgarmente sega con i piedi), ma anche le sensazioni meno delicate e più intense, che un paio di piedi sanno regalare, sono tutt’altro che da sottovalutare.

Scatenare la fantasia

Non esiste una maniera giusta o sbagliata per eseguire il Footjob; la cosa che conta è la fantasia di chi lo realizza, che con i due piedi uniti può decidere di prendere il membro dell’uomo tra le piante e muoverlo su e giù, oppure che può massaggiarlo delicatamente dalla base fino in punta, stuzzicandone le parti più sensibili.

Le più esperte di footjob sono in grado di prendere il sesso dell’uomo tra l’alluce e il secondo dito, impugnandolo proprio come se stessero usando le mani: in questo modo ottengono un controllo molto più preciso della situazione, per la gioia di entrambi gli amanti!

Sfiziosi trucchetti

Per rendere l’esperienza il più piacevole possibile per entrambi i partner, è bene sfruttare qualche piccolo trucchetto che renda il gioco più eccitante ed eviti possibili disguidi.
Anche l'occhio vuole la sua parte: dei piedi ben curati, con lo smalto sulle unghie, mandano ogni uomo in visibilio, e delle piante prive di imperfezioni, dai talloni lisci e suadenti, rendono sicuramente lo scorrimento del membro più agevole.

Potreste non saperlo, ma i feticisti dei piedi amano i collant, non sottovalutate l'idea di tenere le calze quando praticate il footjob.

E' bene usare un lubrificante: questo eviterà che l’attrito diminuisca il piacere intenso che il partner sta provando. In commercio ce ne sono moltissimi, tuttavia è preferibile un prodotto non a base di alcol e che abbia dei gusti alla frutta, per poter far assaggiare all’uomo quelle piccole delizie.

Questione di ritmo

Anche il ritmo gioca un ruolo molto importante per un footjob magistrale, perché non solo ne determina la durata, ma influenza anche il tipo di sensazioni che può regalare.

Se inizia troppo velocemente, con movimenti rapidi e bruschi, non solo l’attrito può farsi sentire, ma si rischia anche di rimanere senza forze!

Dosando bene il ritmo, invece, ogni volta che i piedi scorreranno sull’asta della verga ci sarà una vera esplosione dei sensi, il tutto senza troppa fatica.
A questo proposito, anche delle gambe in forma e toniche sono importanti, perché permettono di mantenere i movimenti costanti e morbidi, impedendo alla donna di stancarsi.

Il Gran Finale

Non c'è Footjob che si rispetti senza il cumshot finale. Venire sui piedi della/del proprio partner è indubbiamente la ciliegina sulla torta. All'interno del gioco di ruolo, per chiudere in bellezza, potreste anche obbligarlo a ripulire tutto a dovere, leccando con dovizia i vostri piedini bagnati.

Non vi resta dunque che cimentarvi in questo gioco sfizioso e divertente, che assicuriamo piacerà parecchio sia a lui che a lei.


Leggi: Racconti Erotici a tema Footjob


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

footjob guide piedi fetish




Lascia il tuo commento (100):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni