SexyBlog > Il Calendario Ufficiale 2024 di Annunci69.it     

Il Calendario Ufficiale 2024 di Annunci69.it


community 01.01.2024 90   |   Canali: calendario community annunci69 foto fotografia

Il Calendario Ufficiale 2024 di Annunci69.it

È giunto quel momento dell'anno che tutti noi stavamo aspettando con trepidazione: il Calendario 2024 di Annunci69.it, un'icona di trasgressione che rappresenta il cuore pulsante della nostra Community.

Fin dalla sua nascita nel 2008 (ben 15 anni fa!), il nostro Calendario Amatoriale per eccellenza ha da sempre celebrato lo spirito dell'erotismo, della trasgressione e della sensualità in modo unico e sfacciato, ma quest'anno lo farà con una marcia in più.

Quest'anno, oltre alle splendide ninfee che tradizionalmente impreziosiscono il nostro calendario, abbiamo accolto con entusiasmo l'idea di una maggiore rappresentazione. La selezione delle immagini per il 2024 è stata fatta senza distinzione di genere, ma con l'obiettivo di catturare la diversità e la ricchezza della nostra comunità. Le foto scelte esplorano un'ampia gamma di tematiche a tutti noi care, dallo scambismo all'esibizionismo, passando per il carsex, il crossdressing, fino al naturismo, riflettendo con ognuna un aspetto unico della nostra vivace e piccante realtà.

Ciascuna delle 13 meravigliose immagini scelte per il Calendario 2024 non è solo un tributo alla trasgressione, alla fotografia d'autore e alla provocazione, ma anche una celebrazione della libertà e dell'espressione personale.

Ogni foto racconta una storia unica e offre un punto di vista diverso su cosa significhi essere parte della nostra Community.

Unitevi a noi in questo viaggio attraverso un 2024 altamente sporcaccione, dove ogni mese vi porterà alla scoperta di nuovi orizzonti di bellezza, passione ed espressione. 

Grazie di cuore a tutti i partecipanti che l'hanno reso possibile.

Potete sfogliare il nostro calendario sul nostro sito o scaricare la versione stampabile in formato PDF direttamente dal link che troverete in fondo alla pagina. Tutto gratuitamente, per il vostro piacere e la vostra ispirazione.

Buon 2024!


Calendario ufficiale di Annunci69.it - 2024

In copertina: Cptacchifashion

 

- Miss Gennaio -

Cucktorin

 
 

 - Miss Febbraio -

Noi4Game

 
 

- Miss Marzo -

VentunoMarzo

 

- Miss Aprile -

Sunandmooncp

 
 

- Miss Maggio -

Nepenthes

 

- Miss Giugno -

tonight

 
 

- Mister Luglio -

AndyLike

 
 

- Miss Agosto -

Ambrar

 
 

- Miss & Mister Settembre -

blueskyline

 
 

- Miss Ottobre -

Merylove2

 
 

- Miss Novembre -

Brianza99 & CpFantasy2012

 


- Miss Dicembre -

baccanti

 
 

 

Non resta che farci sapere nei commenti quali sono i vostri Mesi preferiti!
 

@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

calendario community annunci69 foto fotografia




Lascia il tuo commento (90):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni