SexyBlog > Il Plug Anale è il Sextoy che piace proprio a tutti     

Il Plug Anale è il Sextoy che piace proprio a tutti


Sextoys 08.04.2024 96   |   Canali: plug anale sextoys anale butt plug

Il Plug Anale è il Sextoy che piace proprio a tutti

Nell’ampia gamma di sextoys, senza dubbio il Plug Anale (chiamato anche Butt Plug) è tra i più gettonati, specialmente per la varietà di modelli in commercio e per le diverse pratiche nelle quali può essere utilizzato.

Grazie alla sua particolare forma, solitamente stretta in punta e larga in fondo, con un minuto collo in prossimità dell’ampia base, il Butt Plug è stato pensato per preparare al sesso anale, perché è in grado di dilatare l’ano gradualmente e di rimanere in posizione a lungo, permettendo di svolgere le normali attività quotidiane senza impedimenti.

Ma sa regalare anche molto piacere. Il Plug Anale infatti sollecita il nervo pudentale, che stimola le parti più sensibili e offre una sensazione molto piacevole di “pienezza”.

Ed ecco che abbiamo scoperto perché il plug anale piace così tanto: provoca delle sensazioni straordinarie in tutta la zona genitale.

Un sextoy davvero unisex

Il plug anale viene usato certamente dalle donne, ma il suo enorme successo lo si deve all'uso massivo della controparte. 
Mentre le donne possono avere una stimolazione anale generica, l’uomo riceve il piacere dalla stimolazione della prostata. Per questo motivo i plug anali curvi all'estremità, sono i più adatti a stimolare la prostata e quindi la scelta preferita dagli uomini.


In che occasioni si può usare un plug anale?

  • Durante il sesso, le donne possono usarlo per una doppia penetrazione.
  • Può essere usato per la stimolazione anale sia dagli uomini che dalle donne.
  • Può essere indossato anche durante il giorno. La base piatta o a “T” permette di portare l’anal plug durante tutto il giorno, per godere della sua stimolazione mentre si fa altro (ma non esagerate.)

Ad ognuno il suo Plug Anale

In commercio esistono forme e dimensioni molto diverse; i butt plug possono essere in plastica come in legno, in cristallo come in metallo, in silicone o in marmo, se ne trovano di piccoli piccoli, per i principianti e i neofiti, ma anche di lunghezza e larghezza considerevoli, per i veri estimatori.

Scegliete quello delle dimensioni più adatte per voi e, se è la prima volta che lo utilizzate, andateci piano: c’è sempre tempo per passare a quello un po’ più grande. La parola d’ordine in questi casi è gradualità.

Sappiate che esistono generalmente 3 misure: la Small, la Medium e la Large, adatte proprio per un percorso più organico.

Un altro fattore fondamentale per un Plug Anale ideale è la qualità; è importante che scegliate secondo coscienza, senza mai lasciarvi tentare da motivi economici e selezionando solamente i sex toys provenienti da siti sicuri ed affidabili, dotati di marchi CEE, evitando di acquistare un prodotto scadente, che perda i pezzi o provochi irritazioni, o peggio ancora, infezioni.

I materiali più sicuri in assoluto sono quelli sterilizzabili, ovvero il silicone (medicale o alimentare), la plastica Abs, l’acciaio, la ceramica, il vetro temperato, il legno trattato. I prodotti in silicone tendono ad essere costosi, ma un’ottima alternativa più economica è la plastica Abs: ci sono parecchi sextoys fatti di questo materiale, vanno bene.

Forme e dimensioni, come scegliere


Scegliete forme SEMPLICI e LISCIE. Evitate tante curvature o angoli perché potrebbero danneggiare il retto anale. Inoltre, inizialmente, indirizzatevi verso una forma allungata con la punta sottile per un inserimento più facile. La forma sferica può creare uno stress soprattutto se siete alle prime armi.

La lunghezza che consigliamo è dai 10 ai 15 cm. Questo perché questa è la lunghezza indicativa di quella parte dell'intestino che viene maggiormente stimolata.

Per quanto riguarda il diametro (per iniziare) vanno bene dai 2 ai 4 cm. Poi potete aumentare gradualmente andando sulle taglie più grandi.

Prima di fare l'acquisto, date un'occhiata al nostro Forum, ci sono decine di consigli di chi ne fa già buon uso.

Piccoli trucchi per un’esperienza appagante

Quanto tempo posso tenerlo? Non esiste un tempo limite entro il quale togliersi il Plug Anale prima che sia dannoso, tutto sta alla vostra esperienza e alle sensazioni che vi provoca: se iniziate a sentire fastidio e non solo piacere, allora probabilmente lo avete indossato per troppo tempo ed è bene sfilarselo, sempre facendo l’operazione con delicatezza.

Inoltre, è importante usare un lubrificante specifico, meglio a base acquosa, che solitamente ha anche una lievissima componente lenitiva, per evitare ogni dolore. In ogni caso, è sconsigliabile l’uso di acqua e saliva, che irritano la mucosa e si asciugano, rendendo difficoltosa l’estrazione: il lubrificante invece mantiene umida la zona, evitando sensazioni sgradevoli e permettendo al Plug di svolgere al meglio il suo lavoro, per un piacere che va al di là della sola componente fisica.

In conclusione, ricordate questi concetti chiave quando acquistate il vostro plug anale: iniziate con dimensioni piccole e poi aumentate; base piatta e sicura, forma con punta piccola per facile inserimento; materiali sicuri; recensioni; tanto lubrificante; pulizia.

E voi, li usate già?


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

plug anale sextoys anale butt plug




Lascia il tuo commento (96):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni