SexyBlog > Smaltire gli eccessi di Natale con un mare di sesso     

Smaltire gli eccessi di Natale con un mare di sesso


Curiosità 03.01.2024 23   |   Canali: sesso calorie natale

Smaltire gli eccessi di Natale con un mare di sesso

Il periodo natalizio non porta solamente regali e uno spirito più sereno e cordiale verso il mondo ma, spesso e volentieri, anche qualche chilo in più, un vero peccato per chi, durante l’anno, cerca sempre di mantenere il peso forma e un aspetto gradevole, da usare come arma per serate a luci rosse.

Il susseguirsi di primi, seconde portate e dolci, che parte alla vigilia di Natale per fermarsi solo dopo l’Epifania, potrebbe anche farvi sentire meno sicuri tra le lenzuola, inducendovi a rimandare o, peggio, cancellare i tanti, piccoli impegni bollenti che potreste aver organizzato per concludere l’anno in bellezza, o iniziare quello nuovo con il botto.

Brucia la passione, e bruciano le calorie

Un vero peccato, specie se si pensa che è proprio il sesso il migliore antidoto ai chili di troppo, capace di farvi uscire vincitori dal confronto con la bilancia alla fine delle festività: d’altronde, stiamo parlando di una vera e propria attività fisica, nella quale ognuno di noi brucia un bel po’ di calorie.

Potrà mai mancare il contributo della scienza anche su questo argomento? Certo che no, anzi, di ricerche in merito ce ne sono parecchie, anche se tra loro sono decisamente discordanti: c’è chi sostiene che, durante un rapporto sessuale di media durata, non si arrivi a bruciare 100 calorie, ma esistono studi, molto più ottimistici, che dicono che dieci minuti alla missionaria sono più che sufficienti per smaltire ben 300 calorie per lui, l’equivalente di un sostanzioso primo piatto, e quasi 100 calorie per lei.

Quale ricerca abbia ragione non ci è dato saperlo, ma più sarete attivi a letto e più a lungo farete durare l’amplesso, maggiore sarà l’energia consumata, quindi per affrontare tutte le portate del cenone di Natale senza rimorsi. Non vi resta che darvi da fare e non limitarvi alla classica sveltina, ma progettare una piccola maratona di sesso, da ripetere prima, e dopo, ogni abbuffata a tavola che vi concederete.

Dosate bene le forze, dunque, e, proprio come se doveste prepararvi ad affrontare i celebri quarantadue chilometri di corsa, sfogate la vostra fantasia, cercando di prendere le redini del gioco, per concedervi tutte le scappatelle di gola che vorrete.


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

sesso calorie natale




Lascia il tuo commento (23):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni