BDSM al sud poco diffuso, questione di mentalità?

12 interventi
3 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 25.12.2020 -
Nella mia esperienza col BDSM, mi sono sempre imbattuto con la difficoltà di trovare, nella mia zona, persone che praticassero. Rivolgendo l'attenzione nelle regioni limitrofe mi sono accorto che è una questione generalizzata al sud. Questione di mentalità?

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Buttiamola subito in caciara....
Chiave di lettura metereologica.
Forse al sud preferiscono altre cose, chessò, tipo il naturismo visto il clima mite mediterraneo... Piuttosto che stare chiusi in casa a darsi di frustate! 😮
😄

3 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
La diffusione nella popolazione di desideri e sessualità alternative e atipiche è la stessa nelle varie regioni del mondo, l’espressione di essi varia in base alla cultura. Più la cultura è repressiva sul piano sessuale e meno le persone tenderanno ad esprimere apertamente i propri desideri.

Comunque cominciano a sorgere TNG e munch anche al sud, mi vengono in mente ad esempio su due piedi una serie di eventi e gruppi pugliesi, campani, siciliani. Io che ci sto in mezzo da vent’anni e che faccio divulgazione in proposito, ho visto che le cose stanno cambiando, e di molto, ovunque. Non tutto in bene, ma comunque cambia.

3 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 04.12.2017 -
Concordo con AzzurraDomme. Ora col Covid tutto è fermo, ma frequentando siti specifici, avevo visto che ci sono munch, eventi anche in Puglia, Sicilia, Sardegna...

3 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.12.2018 -
Quotato da StellaLuceVV,
Concordo con AzzurraDomme. Ora col Covid tutto è fermo, ma frequentando siti specifici, avevo visto che ci sono munch, eventi anche in Puglia, Sicilia, Sardegna...
che siti?

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Condivido il discorso del : lo fanno, ma non lo esternano. ;-)

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Condivido il discorso del : lo fanno, ma non lo esternano. ;-)
Timidi? 😮

3 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 25.12.2020 -
credetemi, in Calabria c'è ben poco. In Sicilia devo ammettere che qualche situazione esiste. Sono a conoscenza di qualche munch che iniziava nelle mie zone, poi il covid ha spazzato via tutto.
In realtà le donne sono ancora molto restie ad esternare le loro voglie in merito. Penso proprio che sia una questione di mentalità che ci vede schiavi del retaggio culturale e dell'opinione del vicino di casa

3 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 04.12.2017 -
Quotato da laufe44,
Quotato da StellaLuceVV,
Concordo con AzzurraDomme. Ora col Covid tutto è fermo, ma frequentando siti specifici, avevo visto che ci sono munch, eventi anche in Puglia, Sicilia, Sardegna...
che siti?
Fetlife, legami, i vari gruppi Facebook bdsm, Gabbia (ma è più per annunci)

3 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
Quotato da StellaLuceVV,
Quotato da laufe44,

che siti?
Fetlife, legami, i vari gruppi Facebook bdsm, Gabbia (ma è più per annunci)
Aggiungo ormai anche Instagram (dove tra l'altro se volete seguirmi faccio divulgazione in merito: @azzurra_curvy_dom)

Quando leggo domande tipo "che siti?" mi viene difficile pensare a qualcuno che scrive sui forum e non ha mai digitato "BDSM" su Google onestamente

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Condivido il discorso del : lo fanno, ma non lo esternano. ;-)
Timidi? 😮
E' pragmatismo. Uno guarda cosa lo circonda e prende le giuste contromisure.

2 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 01.01.2020 -
In Toscana é molto tabú per molti. Ci sono locali, vero, ma nella vita di tutti i giorni ci sono ancora molte remore a dire...a me piace....

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 25.05.2021 -
ciao, ti suggerirei di cercare meglio. in sicilia c'è una comunità bdsm molto attiva, lo stesso dicasi in campania. mentre per le altre regioni l'ambiente è solo molto chiuso. senza offesa a te o al sito, ma cercare incontri bdsm su un sito a grossa impronta sessuale la vedo un po' ardua come impresa, ci sono luoghi virtuali nei quali potrai venire a conoscenza di eventi in modo da conoscere dal vivo i praticanti. buona sorte 🙂 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > BDSM al sud poco diffuso, questione di mentalità?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni