BDSM e play party

13 interventi
2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 12.08.2020 -
Avete mai partecipato ad uno di questi eventi?
Come è stata la prima volta? Che sensazioni avete provato?

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Dato che lo chiedi espressamente, ti rispondo (sperando tu non ti offenda).
Noi siamo stati una volta, per curiosità, a un evento simile accompagnati da una coppia amica, cui piaceva il BDSM.
Nulla da criticare a coloro i quali piace il genere ma...pensavamo ci fosse anche sesso o per lo meno intrigo.
Quella sera c'erano molte esibizioni di shibari, cera colata, sculacciate, paddle e altro ma tutto fine a se stesso...insomma è stata un'esperienza molto noiosa.

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 20.09.2018 -
Prima del covid frequentavamo spesso eventi BDSM e c’era anche tanto sesso, bella gente e un’ottima ambientazione…
Capiamo l’opinione del post precedente, anche noi non amiamo particolarmente le corde ma altre pratiche. Ma per chi realmente pratica il BDSM dietro quello che per molti sembra una semplice legatura ci sono sensazioni molto forti, intense, difficli da comprendere.

2 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 30.03.2013 -
Non sono un esperto di shibari pero' legare mi piace come altre pratiche legate al mondo bdsm. Credo che se hai questa passione esce da sola senza essere accompagnati chissa' dove. Parliamo di una coppia per semplificare...devono incontrarsi un dominatore e un dominato. Queste persone devono provare piacere mentale semplicemente al pensiero di esercitare il loro ruolo. Per me legare una donna e' dominarla sottometterla costringerla al mio volere. Ovvio che la lei in questione deve provare piacere in questo gioco altrimenti si trasforma in abuso. Chi non gode di questo non trovera' interessanti questi preliminari e non si eccitera'. Per quanto mi riguarda poi si fa sesso....I 5 minuti sono un problema per tutti anche nelle pratiche "normali". Si puo' "perdere" un'ora in preliminari e poi fare sesso per un'ora sia nel bdsm che in alte pratiche cosi' come si possono fare preliminari classici e scopare per 5 minuti nel sesso "normale".

2 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
Ciò che spesso erroneamente pensano le persone che non praticano BDSM è che le. Pratiche siano una sorta di preliminari volti a scaldare la serata per poi scopare.
No: il BDSM è ricercato A SÈ, sono ESATTAMENTE QUELLE le sensazioni ricercate, nella maggior parte delle sessioni non è certo il sesso genitale lo scopo (anche se a volte c'è). Lo shibari e il kimbaku, le due modalità di bondage più usate, non servono solo a tenere ferma una persona, magari per scoparsela meglio, è una performance artistica, meditativa, erotica, ricercata per le potenti sensazioni di contatto, di relazione, di fiducia tra i due partner.

Amici, uscite da 50 sfumature di grigio, l'erotismo non è solo "scopare", se no è "noioso" : se si riduce l'eros a infilare un pene in un buco, vi state perdendo il 90% del piacere. 🙂

Nb. Sono (quasi) educatrice sessuale (mancano pochi mesi e finisco) faccio divulgazione su sessualità alternativa ed atipica, in particolare sul BDSM, se volete saperne di più su questo tipo di sessualità, su instagram sono azzurra.edukinky


2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
Quotato da AzzurraDomme,
Ciò che spesso erroneamente pensano le persone che non praticano BDSM è che le. Pratiche siano una sorta di preliminari volti a scaldare la serata per poi scopare.
No: il BDSM è ricercato A SÈ, sono ESATTAMENTE QUELLE le sensazioni ricercate, nella [...]

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da AzzurraDomme,
Ciò che spesso erroneamente pensano le persone che non praticano BDSM è che le. Pratiche siano una sorta di preliminari volti a scaldare la serata per poi scopare.
No: il BDSM è ricercato A SÈ, sono ESATTAMENTE QUELLE le sensazioni ricercate, nella [...]
Infatti.
È ben quello che avevo postato raccontando la nostra esperienza.
Quello ipotizzato come eros attraverso pratiche di BDSM (con o senza penetrazione) non c'è stato.
Le donne legate e appese tramite lo shibari rimanevano vestite o almeno indossavano mutandine e reggiseni. Quelle che amavano essere sculacciate, avevano il perizoma.
Non critico certo gli amanti del BDSM, ma per la mia concezione di trasgressione, è una pratica che non mi stimola.
Il "piacere" che provano gli addetti ai lavori, sub e dom che siano, a me e alla mia lei ci lasciano indifferenti.

Tuttavia non concordo con la definizione di "infilare il pene in un buco". Anche (oserei dire: soprattutto!) nei giochi trasgressivi che terminano con la penetrazioni le emotività non si riducono al solo amplesso ma comprendono sensazioni, emotività e PIACERE non solo "durante" gli amplessi ma anche prima e dopo.

Giusto, come è giusto, non criticare chi ama "godere" senza sesso, ma sciocco pretendere di portare a livello di sola bestialità, chi ricerca sesso allargandolo oltre i confini di coppia.


2 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
Quotato da lecap,
Quotato da AzzurraDomme,
Ciò che spesso erroneamente pensano le persone che non praticano BDSM è che le. Pratiche siano una sorta di preliminari volti a scaldare la serata per poi scopare.
No: il BDSM è ricercato A SÈ, sono ESATTAMENTE QUELLE le sensazioni ricercate, nella [...]
Infatti.
È ben quello che avevo postato raccontando la nostra esperienza.
Quello ipotizzato come eros attraverso pratiche di BDSM (con o senza penetrazione) non c'è stato.
Le donne legate e appese tramite lo shibari rimanevano vestite o almeno indossavano mutandine e reggiseni. Quelle che amavano essere sculacciate, avevano il perizoma.
Non critico certo gli amanti del BDSM, ma per la mia concezione di trasgressione, è una pratica che non mi stimola.
Il "piacere" che provano gli addetti ai lavori, sub e dom che siano, a me e alla mia lei ci lasciano indifferenti.

A me lasciano indifferenti lo scambio di coppia, il casex, il sesso di gruppo. Ad ognun@ il suo.

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da AzzurraDomme][quote=lecap,


Infatti.
....
....
......

A me lasciano indifferenti lo scambio di coppia, il casex, il sesso di gruppo. Ad ognun@ il suo.
Certamente!
Ma un conto è dire a me questo non piace e quest'altro, invece si.
Diverso è criticare i giochi o le pratiche altrui.
C'è chi gode a dominare e/o a subire, e chi trae piacere nei contatti intimi preliminari inclusi.
Poi, come diceva il Magnifico: "Chi vuol esser lieto sia..."


2 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 30.03.2013 -
Quotato da AzzurraDomme,
Ciò che spesso erroneamente pensano le persone che non praticano BDSM è che le. Pratiche siano una sorta di preliminari volti a scaldare la serata per poi scopare.
No: il BDSM è ricercato A SÈ, sono ESATTAMENTE QUELLE le sensazioni ricercate, nella [...]
Non voglio entrare in polemica perche' non mi piace proprio. Dico che il sesso e' veramente qualcosa di estremamente variegato. Dire che chi ama le pratiche bdsm gode al 90% solo nelle pratiche stesse mi sembra fissare paletti troppo stretti incoerenti con la varieta' di sfumature che ognuno di noi ha. A me piace legare , costringere ecc ma per me e' un lungo piacevole preliminare che poi si conclude con la penetrazione. E aggiungo che non e' la fase finale, I 5 minuti per eiaculare ma deve essere sesso fatto bene. Quindi non so, o non posso essere considerato un amante del bdsm oppure non tutti gli amanti del bdsm godono al 90% solo con legature sculacciate candele ecc.

2 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
Quotato da Erosinfinito,
Quotato da AzzurraDomme,
Ciò che spesso erroneamente pensano le persone che non praticano BDSM è che le. Pratiche siano una sorta di preliminari volti a scaldare la serata per poi scopare.
No: il BDSM è ricercato A SÈ, sono ESATTAMENTE QUELLE le sensazioni ricercate, nella [...]
Non voglio entrare in polemica perche' non mi piace proprio. Dico che il sesso e' veramente qualcosa di estremamente variegato. Dire che chi ama le pratiche bdsm gode al 90% solo nelle pratiche stesse mi sembra fissare paletti troppo stretti incoerenti con la varieta' di sfumature che ognuno di noi ha. A me piace legare , costringere ecc ma per me e' un lungo piacevole preliminare che poi si conclude con la penetrazione. E aggiungo che non e' la fase finale, I 5 minuti per eiaculare ma deve essere sesso fatto bene. Quindi non so, o non posso essere considerato un amante del bdsm oppure non tutti gli amanti del bdsm godono al 90% solo con legature sculacciate candele ecc.
Il bdsm non è "un preliminare".
Il sesso può starci o meno, ma non è un preliminare, è un modo di vivere l'eros. Ora, senza voler mettersi a distinguere tra puristi che non scopano e persone per cui alcune pratiche servono per scaldare l'atmosfera, ma non è il fare la tale o tal altra pratica che fa di qualcuno "uno che fa BDSM" (altrimenti è una parafilia come tante), quanto piuttosto il vivere l'eros in una dimensione particolare in cui il sesso geniale o penetrativo non è davvero quasi mai "lo scopo".
Poi possiamo aprire anche una disquisizione altra, perché non è che basti sculacciare qualcuno o legarlo malamente per poter dire "faccio bdsm", perché vi ricordo che nel BDSM ci devono stare la Disciplina, la sottomissione, la Dominazione, il sadismo, il masochismo (non me lo sono inventato, è la sigla eh). È anche ora di uscire dai Christian Gray.

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da lecap,
Dato che lo chiedi espressamente, ti rispondo (sperando tu non ti offenda).
Noi siamo stati una volta, per curiosità, a un evento simile accompagnati da una coppia amica, cui piaceva il BDSM.
Nulla da criticare a coloro i quali piace il genere ma... [...]
Esperienza molto simile a quella vissuta da noi un paio di anni fa: invitati ad un evento da coppia di amici, per curiosità ci andammo. Ed è esattamente successa la stessa identica cosa: sculacciate, donne legate, cera e poco d’altro. Non ci siamo annoiati ma nemmeno divertiti, diciamo che restiamo legato al sesso vanilla che ci piace di più.
Il tutto senza voler minimamente criticare chi lo pratica e lo ama: i gusti restano insindacabili.

2 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 28.04.2018 -
Per me è la cosa più scandalosa è che molte coppie parlano di sadomaso bondage SM e poi quando le contatti e metti in chiaro che non c'è la penetrazione. Ma solo giochi di ruolo non ti rispondono più

2 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 01.08.2021 -
Quotato da Sonosolosua,
Per me è la cosa più scandalosa è che molte coppie parlano di sadomaso bondage SM e poi quando le contatti e metti in chiaro che non c'è la penetrazione. Ma solo giochi di ruolo non ti rispondono più [...]
. Ciao, C'è un po' di confusione su cosa sia BDSM, fa parte dell' eros ma non per forza é sesso inteso come penetrativo o nella forma classica... Con il beneficio del dubbio basta chiedere alla coppia le motivazioni. Eoarlo da coppia kinky! Sono cose tanto diverse per chi pratica, bdsmer non vuol dire libertini 🙂 e spesso non sono giochi di ruolo ma real Life


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > BDSM e play party

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni