Tutti i Post di Coppia4050


Il Forum di Annunci69.it
8730
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Coppia4050
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Coppia4050

21 ore fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2015
Post: 8732
Quotato da Bull66_ME,
Abbiamo trovato il separato alla nascita della @blackina.

Oggi ha pure fatto riferimento ai singoli usati come esperimento psicologico cavallo di battaglia di black 😄

1 giorno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2015
Post: 8732
Adesso hai scritto esattamente il contrario di quello che scrivesti nell’altro thread qualche settimana fa. In pratica ci stai trollando tutti e, a quanto pare, ci stai riuscendo benissimo. Tanto di cappello, bravo.

1 giorno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2015
Post: 8732
Quotato da Artdeco,
Quotato da nakatoshi,


Lui incredibilmente intelligente capace e sicuro di se. Solo un maschio così sa condividere la sua compagna di vita, ed estrapolare una parentesi con la certezza di averla aperta, lavorata e chiusa.


Grazie Bello. è quello che sostiene mia moglie ma non riesco a convincermi 😄

Te lo diciamo almeno in due che tu hai problemi con tua moglie che devi risolvere ma tu niente. Ecco perché continui a dare dei cornuti, degli sfigati dei cuckold(come se poi dovesse essere un?offesa, mah) ai lui di coppia che praticano il threesome: perché tua moglie li considera intelligenti capaci e sicuri di se, mentre tu ?non riesci a convincerti?. E grazie al cazzo, se non lo sei ma sei tutt?altro non puoi né potrai mai convincerti.
Modificato dall'autore il 08-05-2024 16:32:28

1 giorno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2015
Post: 8732
Quotato da pinkoepallina,
Siamo passati da "perché al singolo piace scopare la lei di coppia" a "perché al lui di coppia piace vedere sua moglie che scopa con un singolo".
Interessante.
Sia mai che fosse l'intento originale, visto che la rispos [...]

Non ti sbagli Pallina, non ti sbagli per niente. 😎

1 giorno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2015
Post: 8732
Quotato da Bull66_ME,
Abbiamo trovato il separato alla nascita della @blackina.

Ahahahah sai che… 😄

1 giorno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2015
Post: 8732
Quotato da Artdeco,
Quotato da Coppia4050,

Ahahahahah A tua moglie piace prendere più di un cazzo, è una donna emancipata e libera, sei un uomo fortunato e dovresti essere fiero di lei, non geloso e incazzato. 😄


è così strano pensare che esistano uomini non cuckold?
Vero.
Lei è emancipata e libera ed anche per questo è stupenda.
Lo è da sempre ed anche per questo ci siamo scelti. Ma questo cosa centra?

Tu ce la fai a parlare di te e non degli altri?

Chiedi a 10 amici qualunque fuori dall'ambiente (scegli tu quanto bisex) cosa preferiscono tra farlo in 3 con un uomo "godendo della moglie emancipata", quanti da soli con un altra donna, quanti in 4 e quanti un orgia.

Esperimento sociale.
Secondo me scoprirai che neanche il vs. pensiero è quello che va per la maggiore.
Va per la maggiore tra te e le 5o6 spalle del forum.

Io l'hi fatto, ho chiesto a uomini e donne.
Le percentuali non le so, ma: uomini, nessun uomo ha detto 3some con moglie e uomo.
metà circa una donna da solo, tutti fmf, nessuno orgia.

Poi abbiamo chiesto alle amiche di Lei.

Quasi tutte 3some mfm, alcune 3some fmf, una a colpo sicuro chi si voleva fare, una ha espresso la fantasia di un uomo molto dotato, la metà l'orgia.

Ora, siamo sicuri che sia la mia la moglie emancipata o è pieno di persone come ribadito più volte, che la domanda non la fanno alle consorti ma "scroccano" emozioni agli altri?

Io non capisco nemmeno, ed ho provato a chiederlo alla coppia cuckold, come le donne di queste coppie, non si sentano comunque egoiste nei confronti del compagno. Loro si e Lui no. Perché non ricambiano.
Questione di gusti magari. Ci sta. Io anche preferisco la crema spalmabile di nocciole.. ma se non c'è, pane burro e marmellata mi piace lo stesso e credo sia positivo assaggiarlo.

Tu devi risolvere i tuoi problemi con tua moglie ormai è talmente evidente che stai continuando ad avvitarti su te stesso al punto che non riesci più a distinguere un palo da una pagliuzza. 😄
Modificato dall'autore il 08-05-2024 11:25:51

1 giorno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2015
Post: 8732
Quotato da Artdeco,
Quotato da Coppia4050,

Quando si passa alle calunnie o alle offese, ti pregherei di riportare una sola frase da me scritta dove perculo i bicuriosi ma non solo in quel thread in qualsiasi mio post qua sopra, è perché evidentemente si è toccato un nervo sensibile. Tranquillo nulla che non possa risolvere un bravo sessuologo. 😄


Cosa ti piace di un bisex nel letto?
La sensibilità nel non schifarsi se ti tocca il pene col suo in una doppia? Ti capisco...

Ahahahahah A tua moglie piace prendere più di un cazzo, è una donna emancipata e libera, sei un uomo fortunato e dovresti essere fiero di lei, non geloso e incazzato. 😄

1 giorno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2015
Post: 8732
Quotato da Artdeco,
Quotato da lullapop,



La minchia? 😱🤣
Quotato da lullapop,



La minchia? 😱🤣


È quello che penso anche io, ma costui, che cerca uomini bisex nel profilo dichiarandosi etero ha da poco aperto un 3d per perculare i bicuriosi...

Quando si passa alle calunnie o alle offese, ti pregherei di riportare una sola frase da me scritta dove perculo i bicuriosi ma non solo in quel thread in qualsiasi mio post qua sopra, è perché evidentemente si è toccato un nervo sensibile. Tranquillo nulla che non possa risolvere un bravo sessuologo. 😄

2 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2015
Post: 8732
Quotato da Agentlost74,
Quotato da Artdeco,


Siamo qui perché lei ha espresso anni fa il desiderio di provare una doppia.

Io mi ci sono trovato. Devo dire molto bene.

Ora inizio anche io a far notare un pochino di cose dei giudizi che esprimete: siamo una coppia aperta. Lei, io, può posso scopare se mi va, con chi voglio e lei con chi vuole. E non ai contano i punti a 2, ce ne si frega che il partner sia fidanzato sposato o vedova.

Ma in 3 è una cosa diversa.
È un gioco con 3 personaggi con ruoli definiti.

Il single dei 3 scrocca, è innegabile.

Se facessi 3some mfm da qui alla fine dei miei giorni, non vedrò mai più una patata diversa, lei vedrà 100 membri e 100 uomini andranno con lei.

Cosa c'è di non vero, che la posizione dwl lui di coppia è la meno bella?

Cosa c'è di male a chiedere perché lo fate?
Coppie e uomini intelligenti, non si sono offesi o posti in maniera di maestri.
L'alta partecipazione, mi porta a credere che sia argomento interessante... poi... continuate pure a giudicare additandomi di essere colui che lo fa...

Più che preoccuparti del perché i singoli si iscrivono qui forse dovresti chiarirti con la tua compagna perché mi sembra di capire che avete vedute diverse.A lei vanno bene i singoli,a te no perché vorresti anche singole che però si trovano molto più difficilmente.
Se pretendi la parità numerica,veditela con lei : 😎
I singoli si iscrivono qui perché possono farlo,semplice. Modificato dall'autore il 08-05-2024 08:43:09

Concordo al 100% questa è la migliore risposta possibile perché quella più vicina alla realtà, il rapporto non chiarito con la moglie/compagna. Bravo.

2 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2015
Post: 8732
La gara del disagio.

2 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2015
Post: 8732
Delusione la gara si è fermata 😒

6 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2015
Post: 8732
Quotato da mishaemasha,

La prova costume...ci sono quasi , sto ridiventando umano 🎉 🎉 🎉

Bastardo che figurino!
Io sono a Palermo da mercoledì e ci resto sino a domenica sera, ho già ripreso i chili che avevo faticosamente tirato giù in un mese e mezzo di corsa. 😡 Modificato dall'autore il 03-05-2024 15:35:15[/quote]

Grazie , però serio , io non facevo 10 metri a piedi da 15 anni …mi sono ricordato che curare il proprio corpo è importantissimo, ieri sera ho fatto un contorcimento per prendere una cosa dal comodino che due mesi fa mi avrebbe spezzato in due
E anche l umore e il sonno cambiano
Poi non reggerò sto ritmo di 1,30 al giorno ma …un paio di volte la settimana e alternando con le passeggiate ,come dicono i pinki…qua mi dovranno sopportare ancora un po’ 😄 😄 😄[/quote]
Costanza è la parolina magica

6 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2015
Post: 8732
Quotato da mishaemasha,
[url=https://postimg.cc/SXLRrwGY][img]https://i.postimg.cc/0NFS8vMn/IMG-20240503-123331.jpg[/img][/url]
La prova costume...ci sono quasi , sto ridiventando umano 🎉 🎉 🎉

Bastardo che figurino!
Io sono a Palermo da mercoledì e ci resto sino a domenica sera, ho già ripreso i chili che avevo faticosamente tirato giù in un mese e mezzo di corsa. 😡
Modificato dall'autore il 03-05-2024 15:35:15

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2015
Post: 8732
Ma infatti secondo me il problema sta proprio lì, ovvero che qualcuno possa aver interpretato, quanto volutamente non lo so, che Misha, io o altri, consideriamo la bisessualità, o qualsiasi orientamento sessuale al di fuori dell’essere etero, come negativo. Se lo pensate allora, per quel che mi riguarda, il vostro problema non è l’orientamento sessuale quanto le capacità cognitive.

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2015
Post: 8732
Quotato da mishaemasha,
@coppia4050 , non c è niente da fare , non c è comunicazione su questi argomenti , la gente si aggiusta la realtà come vuole ,
Parliamo di orientamenti sessuali che io e te riteniamo non consapevoli ,la risposta di chi si dice etero curioso è rubata [...]

Per come la vedo io, tu te la prendi troppo a cuore, perché tu essendo profondamente onesto con te stesso ti piacerebbe, e pretenderesti, che tutti fossero, e agissero, come te. Non è così. Troppa considerazione e troppo cuore vale la pena spenderli per chi merita non per chi non merita minimamente.

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2015
Post: 8732
Quotato da Parcifal,
Quotato da Coppia4050,

A me se a te piace il cazzo non me ne frega nulla. Se a te piace il cazzo e ti dici etero l’etichetta te la stai appiccicando da solo, al limite mi limito a dirti che ti stai appiccicando l’etichetta sbagliata. E se non lo hai capito il problema è tuo non certo mio.

Il punto è proprio questo, chi sei tu (generico, non tu @cp4050) per dire che l'etichetta che qualcuno si è dato sia sbagliata?
Io sn bsx e ho zero problemi a dirlo ma se mi volessi definire etero sarebbe cmq una mia scelta che non spetta ad altri confutare.
Io ad esempio faccio una gran fatica a capire chi si definisce gay o bsx ma dice che che dell'uomo gli interessa solo il cazzo e nient'altro, che non bacia e che della persona in sé non gli interessa nulla. Faccio fatica ma a parte instaurare un dialogo per capire come questa persona si identifica non posso andargli a dire che un "vero" gay, un vero bsx deve baciare o vivere la sua sessualità secondo i miei criteri e non i suoi. Idem dicasi per gli etero curiosi.
Ma saranno pur bene fatti loro come vogliono identificarsi o esiste una polizia della sessualità? C'è chi si considera etero perché, pur facendo sesso con uomini, una relazione la intende solo con una donna, chi sentimentalmente può fare sesso con chiunque ma amare solo una donna, chi davvero non considera, non ama (non inteso come romantico) il partner maschile ma ama solo il suo attributo e come se fosse un mero dispenser di servizio sessuale, un giocattolo umano.
Quindi ripeto le etichette servono a per identificare se stessi, non gli altri.
Mi ricordo un 3d di qualche anno fa proprio sulla mancanza di varietà di etichette quando ci si iscrive qui sul sito.
E la cosa più interessante era che per gli etero le etichette non servivano mentre per chiunque non rientrasse nella categoria etero erano necessarie. E il punto di non convergenza era proprio quello, chi diceva che le etichette non erano necessarie le usava per identificare gli altri e potrei essere d'accordo, mentre chi diceva che servivano lo diceva per poter identificare se stesso.
Quindi mi chiedo alla fine cosa importa davvero agli altri di come uno si identifica? Perché non spetta a terzi fare spiegoni vita o dire tu sei così o cosà o hai sbagliato etichetta, non si puó controllare come gli altri si sentono, si deve solo accettare la loro scelta e come decidono di definirsi.

Te lo ribadisco perché forse non ti è chiaro:
Se uno vuole definirsi Godzilla per quel che mi riguarda non me ne frega nulla, zero, niente di niente.
Se però quell’uno, su un forum come questo in una discussione confronto, si definisce Godzilla agendo, parlando e comportandosi come King Kong, per me è King Kong non certo Godzilla e, se ne stiamo discutendo, glielo faccio notare. Poi lui può incazzarsi, offendersi, scrivere ottocentomila supercazzole, sempre Godzilla resta. Ma non perché piace a me o perché voglio applicargli l’etichetta da Godzilla ma, molto semplicemente, perché è Godzilla. Punto.

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2015
Post: 8732
Quotato da Parcifal,
Quotato da Coppia4050,
Si legge sempre più spesso, in forum come nei profili, questa definizione ?Etero Curioso? ci piacerebbe sapere il pensiero, al riguardo, dei più.
Per noi trattasi decisamente di leggenda metropolitana, pur riconoscendo che la sessualità ha tante sfu [...]

Le etichette servono più a chi le usa per descrivere se stesso che agli altri per inscatolare le persone. Essere curiosi non significa essere bsex così come essere attratti dal cazzo non significa per forza essere gay o viceversa. Allo stesso modo tutti gli uomini hanno la prostata che potremmo definirla, malamente, il clitoride maschile. Un etero a cui piace e gode nell'essere stimolato analmente da una donna dimostra solo di essere una persona consapevole di sé stessa, senza paranoie e maschilità "ipocrita", che sa avere un rapporto sincero con la partner e che é etero. Penetrazione anale non significa sono gay ma non voglio ammetterlo. Su un sito che non dovrebbe giudicare ma anzi essere aperto e disponibile all'ascolto e alla conoscenza vedo troppe persone essere rigide e voler ingabbiare le propensioni altrui dentro i propri rigidi preconcetti per paura, di cosa non so. In ogni caso mai occasione fu piú sprecata per leggere un libro. Identità di genere, orientamento sessuale, identità sessuale, orientamento amoroso e via dicendo cambiano, sono fluidi anche perché noi stessi cresciamo e in base alle nostre esperienze evolviamo. Chi ha solo certezze non si é mai messo in dubbio.
Leggete qualche libro di sessuologia e identità e risolverete l'inutile e annosa question bsx, etero curioso o gay sotto mentite spoglie?
E cmq le etichette servono solo a noi per identificarci e capirci, non agli altri per inscatolarci e possono cambiare nel tempo. Modificato dall'autore il 02-05-2024 18:47:52

A me se a te piace il cazzo non me ne frega nulla. Se a te piace il cazzo e ti dici etero l’etichetta te la stai appiccicando da solo, al limite mi limito a dirti che ti stai appiccicando l’etichetta sbagliata. E se non lo hai capito il problema è tuo non certo mio.

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2015
Post: 8732
Quotato da Francesconewage,
Ma la lista dei bannati , navigando con il cellulare 📱 dove la si trova?
Grazie.

Non c’è più una lista bannati

» Nell'argomento: cena di lavoro
1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2015
Post: 8732
Quotato da MrMellors,
Come diceva il mio grande maestro e collega mai sul luogo di lavoro..... Meglio evitar confusioni!

Saggio, molto saggio il tuo collega. 🙂

» Nell'argomento: Richieste amicizia
1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2015
Post: 8732
Quotato da ValeFranco,
Quotato da Coppia4050,

Potrebbe anche essere così, non lo escludiamo a priori. Però, per quel che riguarda noi, se nel nostro annuncio scriviamo chiaramente “Amicizia solo a chi abbiamo conosciuto di persona” perché dovremmo usare “cortesia” verso uno sconosciuto che ha dimostrato chiaramente di non averne nei nostri confronti visto che non si è nemmeno degnato di leggere il nostro annuncio? 🙂

Se è chiaramente specificato avete pienamente ragione.
Però per noi accettare una richiesta è piacevole per allargare le vedute, poi se sono maleducati o cafoni li ignoriamo

Ma infatti ognuno si comporta come meglio crede, qui ci stiamo confrontando 😄


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni