Chi vi ha fatto godere e tremare le gambe

8 interventi
1 mese fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 12.01.2024 -
Quale la situazione più eccitante che vi ha fatto godere e che poi vi hanno fatto tremare le gambe.
Per lei quando amica transgender la scopata e fatta godere e poi ripulita con bocca le gambe tremolanti. Per lui dopo uno smorza candela con sborrata lei a continuato con bocca orale per pulizia venuto un'altra volta con gamba destra perso sensibilità con l'appoggio. 💋

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 17.02.2023 -
Un Sybian . Dopo non riuscivo a stare in piedi

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da MayeLui,
Un Sybian . Dopo non riuscivo a stare in piedi
. So curioso... cos'è

Quotato da Coppiadivin,
Quale la situazione più eccitante che vi ha fatto godere e che poi vi hanno fatto tremare le gambe.
Per lei quando amica transgender la scopata e fatta godere e poi ripulita con bocca le gambe tremolanti. Per lui dopo uno smorza candela con sborrata [...]
. Cose che capitano quando c'è intesa

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 17.02.2023 -
Quotato da Nightofbo][quote=MayeLui,
Un Sybian . Dopo non riuscivo a stare in piedi
. So curioso... cos'
Googlalo

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da MayeLui][quote=Nightofbo,
. So curioso... cos'
Googlalo
ah ok una sexmachine...

1 mese fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 14.10.2023 -
Al fiume, dove girano diversi singoli nudi, siamo nudi e si avvicinano due ragazzi di colore, con una scusa si mettono a parlare, io li invito a sdraiarsi con noi. Quando si spogliano vedo i loro cazzi fuori dalla norma. Mi hanno usato per tutto il pomeriggio con mio marito che aveva difficoltà a tenere lontano altri singoli. Non riuscivo neanche ad arrivare alla macchina perche le gambe non mi reggevano. Mi hanno distrutta.

1 mese fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Ho iniziato a tremare tutta, prima e dopo l’orgasmo la prima volta (ora che ci penso, anche l’ultima e devo rimediare …) che ho avuto una doppia penetrazione. Davanti Marco e dietro il ragguardevole membro di M., lei trans di una coppia amica !

1 mese fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
Il marito che vede la moglie godere sotto di un bull ?

4 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Salsafargo,
Ho iniziato a tremare tutta, prima e dopo l’orgasmo la prima volta (ora che ci penso, anche l’ultima e devo rimediare …) che ho avuto una doppia penetrazione. Davanti Marco e dietro il ragguardevole membro di M., lei trans di una coppia amica ! [...]
wow


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Chi vi ha fatto godere e tremare le gambe

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni