Come avete iniziato?? Esperienze e curiosità

7 interventi
8 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.06.2023 -
Racconta come hai iniziato 😁

7 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 27.03.2019 -
La mia entrata in questo mondo trasgressivo è stata piuttosto strana,a causa di una incazzatura pesante decido di fare una passeggiata in una pineta sul mare vicino casa per magari rilassarmi un po'.Ero seduto su una panchina ad ammirare il mare sulla splendida costa dei trabocchi,mi passa davanti una coppia che saluta,educatamente rispondo,passati una decina di minuti mentre andavo via li vedo,lui appoggiato ad una staccionata e lei che lo spompinava,lei si gira ancora con il cazzo in bocca e mi fa cenno di avvicinarmi ed è successo di tutto.........forse però adesso raccontandolo mi avete dato un'idea potrei scrivere un bel racconto......reale della mia prima e di tante altre volte.Grazie

7 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.06.2023 -
Wooow che avventura

7 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 27.03.2019 -
E si,un bel posto dove ho avuto la fortuna di fare tanti altri incontri.È un posto dove ci incontrava per car sex,l'ho scoperto quel giorno,prima non avevo mai frequentato nonostante si trova abbastanza vicino casa mia.Purtroppo tre anni fa con tutti gli incendi che ci sono stati hanno dato fuoco anche in quella pineta i bastardi piromani.Adesso non è più luogo di incontro perché è troppo allo scoperto,prima c'era tutta la vegetazione che nascondeva chi giocava.È menzionata anche qui sul sito come luogo per car sex

7 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.06.2023 -
Nel gioco a69 come avete iniziato??

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 19.07.2023 -
Non so neanche io come è successo. Ho iniziato ad eccitarmi alla vista di un cazzo e al pensiero di essere usato. Mi piace definirmi frocio .il mio passato è etero e aspirante cuckold,forse il desiderio era latente e sono felice

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.08.2022 -
Per me era un momento particolare, cercavo di testare i miei limiti in ogni ambito. Ho iniziato a iscrivermi su vari siti (ora non più esistenti, solo A69 ha retto) e a frequentare chat... Il primissimo incontro è stato con una coppia cuck, che viveva a una mezz'ora da casa mia. Mi hanno invitato da loro la sera, e ammetto che ero terrorizzato: mi chiedevo effettivamente chi me l'avesse fatto fare, e temevo che non sarebbe andata a finire bene. Loro mi sono venuti incontro in auto, e poi siamo andati a casa loro: una bella casa, tranquilla e accogliente. Dopo aver parlato un po', io e lei abbiamo iniziato a baciarci, e lui l'ha invogliata a prendermelo in bocca... Era piacevolmente sorpresa, e ha iniziato un lungo pompino mentre lui le sussurrava sconcezze all'orecchio. È durato relativamente poco: a lei a un certo punto faceva male la mascella, e le ho facilitato il compito. 😄 Sono tornato a casa gasatissimo, ma ancora coi brividi. Un po' di quei brividi li porto con me a ogni incontro, non è facile dimenticarli. 🙂

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.02.2017 -
Prima volta in un Privè una quindicina di anni fa, a Brescia. Avevo deciso di provare questa esperienza, dopo aver visto un servizio che ne parlava in TV, alle Iene ... Un locale che non esiste più, era durato solo qualche anno, ma con un nome favoloso per un Club Privè: "Il Paese dei Balocchi" 😄 😄 😄 Meriterebbe che qualcuno lo recuperasse per un nuovo locale.
Dopo una mezz'oretta di ambientamento attendendo che accadesse qualcosa, ero stato avviluppato, con un pò di sorpresa ma molta soddisfazione, dalle braccia di una bionda che si divertiva a succhiare uccelli a destra ed a manca. Decisamente un piacevolissimo svezzamento 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Come avete iniziato?? Esperienze e curiosità

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni