Tutti i Post di SessoRegale


Il Forum di Annunci69.it
58
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
SessoRegale
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: SessoRegale

» Nell'argomento: meglio la coppia o la singola
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 27.03.2019
Post: 58
Quotato da chi_loprova_loadora,
Quotato da SessoRegale,
Certo con la coppia è più intrigante proprio per la complicità che di crea,per un periodo sono stato bull il di una coppia,ogni incontro " quasi una volta a settimana ' era una cosa stratosferica.
Contemporaneamente ho conosciuto una splendida Donna sposata,sapeva che il marito la tradiva e conoscendoci è stato un colpo di fulmine "sessualmente" quindi aveva trovato in me chi riusciva a farla stare bene sessualmente.....e ogni volta che ci vedevamo erano incontri di fuoco.....
certo, io parlo in generale... Poi è ovvio che ogni situazione è una storia a sé
👍👍👍👍

» Nell'argomento: meglio la coppia o la singola
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 27.03.2019
Post: 58
Quotato da chi_loprova_loadora,
Quotato da SessoRegale,
giusto ognuno a i suoi punti di vista,ma una donna impegnata si sente trascurata cerca qualcosa che la faccia sentire bene e viva........
non discuto i motivi... Ripeto, a me spegne il desiderio le possibili complicazioni in caso di compagni ignari che poi scoprono tutto. La coppia è invece la situazione perfetta: lei è libera di fare ciò che vuole con il marito/compagno sa già tutto. Da una sicurezza nella trasgressione secondo me...e la da a tutti i partecipanti.
Certo con la coppia è più intrigante proprio per la complicità che di crea,per un periodo sono stato bull il di una coppia,ogni incontro " quasi una volta a settimana ' era una cosa stratosferica.
Contemporaneamente ho conosciuto una splendida Donna sposata,sapeva che il marito la tradiva e conoscendoci è stato un colpo di fulmine "sessualmente" quindi aveva trovato in me chi riusciva a farla stare bene sessualmente.....e ogni volta che ci vedevamo erano incontri di fuoco.....

» Nell'argomento: meglio la coppia o la singola
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 27.03.2019
Post: 58
Quotato da chi_loprova_loadora,
Quotato da SessoRegale,
Ho avuto la fortuna di incontrare sia coppie con il lui Cuckold,coppie con il lui partecipe e singole.Farlo con le coppie per me sinceramente è molto più intrigante,trasgressivo e complice,con il lui partecipe di instaura una sorta di complicità bel [...]
la singola che lo fa all'insaputa del compagno è una situazione che proprio non mi piace. Attenzione, l'idea mi eccita all'infinito ma le possibili complicazioni mi spengono la libido...
giusto ognuno a i suoi punti di vista,ma una donna impegnata si sente trascurata cerca qualcosa che la faccia sentire bene e viva........

» Nell'argomento: meglio la coppia o la singola
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 27.03.2019
Post: 58
Ho avuto la fortuna di incontrare sia coppie con il lui Cuckold,coppie con il lui partecipe e singole.Farlo con le coppie per me sinceramente è molto più intrigante,trasgressivo e complice,con il lui partecipe di instaura una sorta di complicità bella e fatta in tutto per fare godere la Regina della situazione,con la coppia Cuckold invece si instaura più la complicità tra me e la Lei di coppia,per portare al massimo del godimento sia noi che il compagno non partecipe.Con una singola c'è l'adrenalina del farlo con una singola, vera singola,come se fosse una conquista.Se poi è una singola che lo fa all'insaputa del compagno è ancora più lussurioso e travolgente e diciamo "selvaggio"

» Nell'argomento: Lei arrapata per mio zio
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 27.03.2019
Post: 58
Quotato da Leigiocaluiguarda,
Quotato da pistoiese,

Se fossi lo "zio" con una bellezza del genere qualche battuta la farei anche io 😋

Nel nostro caso se lui si facesse avanti non ci penseremmo un secondo. Quando lo pensa mentre giochiamo, squirta come una fontana. E lui è un gran porco
finiamola con questo supplizio portala qua e la riempiamo per bene di cazzo..........(Ovviamente scherzo.......non sul fatto che la scoperei fino allo sfinimento) 😜😜😜😜😜

» Nell'argomento: Lei arrapata per mio zio
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 27.03.2019
Post: 58
Quotato da Leigiocaluiguarda,
Salve a tutti, siamo una coppia che da poco ha scoperto di gradire questo mondo ed in intimità ci arrapiamo pensando lei scopata da altri, in particolare il nostro pensiero ricade sempre su mio zio, un cinquantenne piacente e molto porco che anche da [...]
premesso che la tua donna è un GRAN BELLA DONNA........certo se un mio nipote avesse una compagna così bella e avesse voglia di essere scopata da un uomo maturo e da me certo non mi tirerei indietro,anche perché se non lo facessi io lo farebbe qualcun altro

» Nell'argomento: Cazzo storto
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 27.03.2019
Post: 58
Quotato da Deore,
Bella discussione😄, il mio curva leggermente a sx, essendo destro mi facilita l’ impugnatura
cosa è,una scimitarra......

» Nell'argomento: Cazzo storto
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 27.03.2019
Post: 58
Quotato da Passionealucirosse,
Io l’ho un pochino storto a sinistra…tutte coloro che lo hanno provato hanno detto che lo sentono meglio di uno dritto perché va a toccare un punto 😎😎😎 molto godurioso😎💦 [...]

Si magari il punto morto 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

» Nell'argomento: Cazzo storto
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 27.03.2019
Post: 58
Quotato da AbbiamoVogliaDi,
Quotato da SessoRegale,
Misure .......ad cazzum.......


ne avevamo avuto il sospetto 😇 😇 😇

Altrimenti si potrebbe usare un goniometro 🤣🤣🤣🤣

» Nell'argomento: Cazzo storto
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 27.03.2019
Post: 58
Misure .......ad cazzum.......

» Nell'argomento: Cazzo storto
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 27.03.2019
Post: 58
Quotato da NOIDUEPERTERZO,
Non so a voi, ma a me proprio il cazzo storto mi inquieta. Esperienze? Preferenze? Personalmente scelgo tutta la vita un bel siluro dritto >20 cm😜

Allora il mio lo apprezzeresti di sicuro, bello dritto,17cm circonferenza,19 lunghezza,bello duro e duraturo 😜😜😜😜

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 27.03.2019
Post: 58
Quotato da Mogliein,
Personalmente piace la circonferenza del pene

Buongustaia........

7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 27.03.2019
Post: 58
Io non mi sono mai ritenuto un superdotato,ma da quando sono entrato in questo mondo trasgressivo ho ricevuto solo apprezzamenti dalle gentili signore che ho avuto il piacere di conoscere.Spesso mi hanno pubblicizzato con coppie loro amiche che poi mi hanno cercato,una lei di coppia una volta si è lamenta che le facevo male,ed una non so perché non è riuscita a farlo entrare.Quindi non a tutte piace così grande io dopo tanti incontri per curiosità l'ho misurato 19 in lunghezza e 17 di circonferenza, bello duro e duraturo.Dicono che è un bel giocattolo da provare..........Io continuo a pensare di essere nella norma......de gustibus non disputandum est

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 27.03.2019
Post: 58
E si,un bel posto dove ho avuto la fortuna di fare tanti altri incontri.È un posto dove ci incontrava per car sex,l'ho scoperto quel giorno,prima non avevo mai frequentato nonostante si trova abbastanza vicino casa mia.Purtroppo tre anni fa con tutti gli incendi che ci sono stati hanno dato fuoco anche in quella pineta i bastardi piromani.Adesso non è più luogo di incontro perché è troppo allo scoperto,prima c'era tutta la vegetazione che nascondeva chi giocava.È menzionata anche qui sul sito come luogo per car sex

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 27.03.2019
Post: 58
La mia entrata in questo mondo trasgressivo è stata piuttosto strana,a causa di una incazzatura pesante decido di fare una passeggiata in una pineta sul mare vicino casa per magari rilassarmi un po'.Ero seduto su una panchina ad ammirare il mare sulla splendida costa dei trabocchi,mi passa davanti una coppia che saluta,educatamente rispondo,passati una decina di minuti mentre andavo via li vedo,lui appoggiato ad una staccionata e lei che lo spompinava,lei si gira ancora con il cazzo in bocca e mi fa cenno di avvicinarmi ed è successo di tutto.........forse però adesso raccontandolo mi avete dato un'idea potrei scrivere un bel racconto......reale della mia prima e di tante altre volte.Grazie

» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 27.03.2019
Post: 58
Per ciò che mi riguarda non mi ritengo un fenomeno,però fatto più volte fmf e devo dire che basta un po' di inventiva e impegno per fare si che siamo tutti soddisfatti e contenti........una buona dose di lingua mentre una lei cavalca il tuo obelisco..... l'altra ti dona la sua passera da leccare per bene...........

» Nell'argomento: sesso al prinmo incontro
11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 27.03.2019
Post: 58
Quotato da Lucpiului,
Per una coppia affiatata basta uno sguardo per capire se è il caso di continuare oppure di lasciar perdere

Esatto tra persone consenzienti basta un sguardo e due parole per capire se continuare,in fondo non ci si deve mica sposare,si deve godere l'uno dell'altro.Certo poi una volta finito,non è che si fugge un po' di buona educazione è sempre gradita........penso che non siamo bestie.........

11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 27.03.2019
Post: 58
Una delle più belle esperienze ma ripetuta più volte,con una coppia non del sito però di cui sono stato compagno di giochi per circa tre anni,dopo un paio di anni che giocavamo insieme e fatti tutti gli esami del caso.......sborrarle in figa mentre facevamo la doppia contemporaneamente io e il marito ne usciva matta.......poi come si alzava sembrava le uscisse un fiume dalla figa e ne rimaneva estasiata......... bellissimo.

» Nell'argomento: Vi crea imbarazzo la cp bsx
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 27.03.2019
Post: 58
Trasgredire e proprio fare ciò che esce fuori dai " normali. " canoni di comportamento,quindi quale sarebbe il problema di giocare con coppie total bsx.....
Si arriva fin dove si vuole,scoprire è sempre stato ciò che ha fatto progredire l'essere umano..........anche il questo 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Pene piccolissimo a riposo
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 27.03.2019
Post: 58
Quotato da Sexbulltoy,
Quotato da SessoRegale,
A dire la verità molte sono entusiaste soprattutto della circonferenza,anche se pure come lunghezza non è affatto da tralasciare visto che siamo sopra ai 18,basta vedere il mio account............

Nessuno mette in dubbio, io la sto mettendo sullo scherzo, non mi va di trovare un/una partner per le sole misure del mio pene, ma preferisco trovarlo per altre affinità. Chi mi ha conosciuto non è rimasto deluso, e poi oltre alle mere misure parliamoci chiaro serve saperlo usare e durare abbastanza per far godere il partner, lungi da me paragonarmi alla duracell, diciamo più varta 😎


D'accordo su tutta la linea, infatti io non parlo mai di misure.....basta che sia duro,duraturo e che sia soddisfatta la tua partner e te stesso,poi c'è a chi piace piccolo perché sennò fa male,come mi è capitato qualche volta, chi lo vuole grande sennò non prova piacere, ognuna ha i propri gusti


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni