Come scegliere il bull per le prime corna?

41 interventi
1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 01.03.2020 -
I miei parametri per ricevere le prime corna dalla mia ragazza:
1- il bull deve essere dotato
2- deve essere di almeno 45 anni
3- deve essere esperto
Sono cuckold da 4 anni e la prima volta è stata a casa nostra con la mia ragazza bendata.

1 anno fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 17.05.2012 -
Con l’auspicio che siano condivisi dalla tua ragazza

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 03.01.2014 -
Permettimi di darti un consiglio: se cercate un bull e non avete grande esperienza, scegliete una persona in grado di incontrare si il gradimento fisico di lei ma in grado di entrare in sintonia con entrambi. Un bull deve instaurare un rapporto di empatia e di complicità anche con il lui della coppia, una sorta di strana amicizia dove oltre a soddisfare sessualmente la lei deve riuscire a comprendere il tuo desiderio di essere cuck.
My 5c

1 anno fa
Coppia
Trentino, Trento
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2022 -
nel 2006 mia moglie la prima volta dopo mesi che ne parlavamo lo ha fatto con un signore 12 anni più vecchio di lei, non mi aveva detto nulla , quando l' ho scoperta non mi sono incazzato per nulla , mi sono invece eccitato quando togliendole i pantaloni e mutandina mi sono trovato la colata che usciva dalla sua fica, poi nei primi mesi sono stato combattuto da una parte dal mio essere cornuto e dall' altra dalla mia gelosia, poi mi sono abituato anche se da allora ha avuto solo altri 7 maschietti con cui ha giocato, con il primo mi ha regalato un esplosione di orgasmi,

1 anno fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 30.07.2022 -
Quotato da tongue81,
Permettimi di darti un consiglio: se cercate un bull e non avete grande esperienza, scegliete una persona in grado di incontrare si il gradimento fisico di lei ma in grado di entrare in sintonia con entrambi. Un bull deve instaurare un rapporto di em [...]
Esatto ottimo consiglio

1 anno fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 30.07.2022 -
Quotato da fidanzataporca7899,
I miei parametri per ricevere le prime corna dalla mia ragazza:
1- il bull deve essere dotato
2- deve essere di almeno 45 anni
3- deve essere esperto
Sono cuckold da 4 anni e la prima volta è stata a casa nostra con la mia ragazza bendata. [...]
Si ma sono sempre cose molto serie da fare...non bisogna prendere la cosa con leggerezza ma esserne veramente convinti...e poi si sicuramente deve essere dotato anche se poi lo invidierai e ci resterai male quando la vedrai sotto i colpi però ti ecciterai da morire

1 anno fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 30.07.2022 -
Quotato da Fulloptional19,
io invece, nella mia ignoranza, mi chiedo ma perché mai dovrebbe essere il lui di coppia a scegliere?
No infatti è sempre la lei a scegliere

1 anno fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 30.07.2022 -
Quotato da Fulloptional19,
Quotato da Luckfederik9222,

No infatti è sempre la lei a scegliere
Beh lo spero ma dal primo post non mi è sembrato cosi, ma avrò capito male!
Per noi è così...cioè è lei che poi guarda e sceglie

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2022 -
Per quello che mi riguarda, Il dom o il bull viene scelto dalla coppia e singola solo dopo del tempo. In questi generi di rapporti ci va fiducia e conoscenza reciproca.

1 anno fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 30.07.2022 -
Quotato da Inside_in,
Per quello che mi riguarda, Il dom o il bull viene scelto dalla coppia e singola solo dopo del tempo. In questi generi di rapporti ci va fiducia e conoscenza reciproca.
Esatto è proprio così

1 anno fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 30.07.2022 -
Quotato da Laura94,
Per me deve essere:
- giovane (massimo 35 anni)
- esperto
- dotato (anche di tanta 💦 )
- gentile
- bello!!
E poi c'è chi dice alle donne non interessano le misure, la forma il fisico etc..... ovviamente questo lo dice chi lo ha piccolo e non vuole ammetterlo a parer mio

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2022 -
Quotato da Luckfederik9222,
Quotato da Inside_in,
Per quello che mi riguarda, Il dom o il bull viene scelto dalla coppia e singola solo dopo del tempo. In questi generi di rapporti ci va fiducia e conoscenza reciproca.
Esatto è proprio così
Cerco sempre di sapere tutto il possibile di chi è con me. Stesso modo io cerco di spiegare chi sono. Sono le basi della dominazione. Più sai più puoi dare piacere.

1 anno fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 30.07.2022 -
Quotato da Inside_in,
Quotato da Luckfederik9222,

Esatto è proprio così
Cerco sempre di sapere tutto il possibile di chi è con me. Stesso modo io cerco di spiegare chi sono. Sono le basi della dominazione. Più sai più puoi dare piacere.
Se non ci si conosce bene non si può andare a letto perché non ci sarebbe feeling

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2022 -
Quotato da Luckfederik9222,
Quotato da Inside_in,

Cerco sempre di sapere tutto il possibile di chi è con me. Stesso modo io cerco di spiegare chi sono. Sono le basi della dominazione. Più sai più puoi dare piacere.
Se non ci si conosce bene non si può andare a letto perché non ci sarebbe feeling
Corretto. Ma il bello è il prima. Creare la situazione, il momento. Tutti fanno più o meno sesso. In questa situazione ci deve essere legame. Io di solito parlo prima con il lui per capire cosa piace alla lei per renderla a suo agio.

1 anno fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 30.07.2022 -
Quotato da Inside_in,
Quotato da Luckfederik9222,

Se non ci si conosce bene non si può andare a letto perché non ci sarebbe feeling
Corretto. Ma il bello è il prima. Creare la situazione, la situazione. Tutti fanno più o meno sesso. In questa situazione ci deve legame. Io di solito parlo prima con il lui per capire cosa piace alla lei per renderla a suo agio.
Esatto ci siamo capiti perfettamente

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 15.06.2018 -
Secondo noi:
1- dai 35 a 55 anni
2- sportivo con bel fisico
3- gentilezza e modi
4- dotazione e capacità di usarla
5- resistenza e meglio se con abbondanza di 💦

1 anno fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 30.07.2022 -
Quotato da excitelegantcp,
Secondo noi:
1- dai 35 a 55 anni
2- sportivo con bel fisico
3- gentilezza e modi
4- dotazione e capacità di usarla
5- resistenza e meglio se con abbondanza di 💦
Condivido a pieno ogni punto ovviamente non prendiamo in considerazione quelli sotto i 18cm

1 anno fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 30.07.2022 -
Quotato da Riccio38,
Primo fattore l'estetica, ( si parla di fare sesso dopo 4 chiacchiere e l'estetica assolutamente fondamentale), la dotazione la sua fantasia sono grosse dotazione per il gioco, assolutamente non rozzi ma con una bella cultura e una [...]
Si penso che tutto questo sia fondamentale

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2022 -
Le chiamano ""CORNA "...quelle fatte di nascosto...non una situazione condivisa da entrambi...
Buona giornata.....

1 anno fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.05.2009 -
Quotato da CinziaeMarek,
Le chiamano ""CORNA "...quelle fatte di nascosto...non una situazione condivisa da entrambi...
Buona giornata.....
finalmente un commento sensato


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Come scegliere il bull per le prime corna?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni