Cosa ne pensate dei video FTM e chi ha avuto esperienza con un FTM

12 interventi
1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 12.02.2017 -
Chi ha avuto esperienze con FTM e quanto si può essere attratti da questa esperienza? Io l'ho avuta in finland e la cosa mi ha veramente buttato fuori di testa, credo che nel campo dell'eros sia da provare.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da raffy,
Chi ha avuto esperienze con FTM e quanto si può essere attratti da questa esperienza? Io l'ho avuta in finland e la cosa mi ha veramente buttato fuori di testa, credo che nel campo dell'eros sia da provare. [...]
FTM ? Confesso la ns totale ignoranza... al massimo arriviamo alla briscola in 5 !

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 12.02.2017 -
(Female to Male) è una sigla inglese indicante una persona che è in transizione di genere o che ha completato la transizione da femmina a maschio. In inglese viene anche usato il termine transman o trans man, cioè uomo trans.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da raffy,
(Female to Male) è una sigla inglese indicante una persona che è in transizione di genere o che ha completato la transizione da femmina a maschio. In inglese viene anche usato il termine transman o trans man, cioè uomo trans. [...]
Grazie

3 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 11.07.2020 -
Io ho scoperto da poco questo genere. Per essere più espliciti, si tratta di donne che sono diventate uomini, conservando la "patatina". Sono molto curioso di incontrarne uno. 😋 😋

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Io da ragazza MtF ho fatto qualche incontro con ragazzi FtM a parte gli organi genitali per me non ce nessuna differenza tra loro e gli ragazzi Cis (biologici) quelli che ho incontrati tranne uno , erano parecchio machista e bugiardi finti come la mia mestruazioni 😒 e poi come molti uomini cis biologici tendono a scopare con tutti i generi anche gli uomini FtM (non tutti) tendono alla bisessualità/pansessualita ! Almeno quelli che ho incontrati erano open mind mentre invece le MtF sono molto più "conservatrice"

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 13.02.2019 -
Quotato da Aleera,
Io da ragazza MtF ho fatto qualche incontro con ragazzi FtM a parte gli organi genitali per me non ce nessuna differenza tra loro e gli ragazzi Cis (biologici) quelli che ho incontrati tranne uno , erano parecchio machista e bugiardi finti come la mi [...]
Non c'ho capito 'n c@@@o!! 😄

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Mi piacciono moltissimo.
Solo una esperienza ...purtroppo.

2 mesi fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Ormai ci siamo abituati a vedere donne il cazzo. Vedere un uomo con la figa mi fa ancora un po’ impressione.
E no, non trovo affatto eccitante la cosa

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Credo tu sia Il LUI a rispondere visto che sei etero....la tua LEI forse, in quanto bsx, ne potrebbe essere attratta. Una mia semplice ipotesi. 😄 ciao

2 mesi fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Ipotesi errata

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
ok. Comunque esperienza da fare una volta

2 settimane fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 25.07.2021 -
Mi piacerebve in ontrare e fare amicizia con una FTM


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Cosa ne pensate dei video FTM e chi ha avuto esperienza con un FTM

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni