Tutti i Post di cpcuriosait


Il Forum di Annunci69.it
1272
Post Scritti
cpcuriosait
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cpcuriosait

» Nell'argomento: Eiaculazione: è essenziale ?
1 giorno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 1272
Quotato da Noisemplicemente,
Intendevo il non eiaculare pur arrivando all’orgasmo.
Cioè nel momento in cui l’uomo ha l’orgasmo e’ essenziale che eiaculi ?

https://www.my-personaltrainer.it/Sintomi/Aneiaculazione

» Nell'argomento: Eiaculazione: è essenziale ?
1 giorno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 1272
Quotato da Macy,
Quotato da cpcuriosait,


Anche per corrispondenza...

Quella emotiva è indispensabile, mentre quella postale è rischiosa; si rischia di cadere nella formula:
"la non risposta è già una risposta" 😎

Potremmo quindi dedurre che "una non venuta è già una venuta" o più seriamente che "una mancata eiaculazione è già una eiaculazione?"

Ciao, la smetto, avete ragione ! 🙂

» Nell'argomento: Eiaculazione: è essenziale ?
1 giorno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 1272
Quotato da Han_Solo,
Quotato da cpcuriosait,


Anche per corrispondenza...
. Applauso e standing per la simpatia! Ric

Ridere un pochino e non prendersi troppo sul serio direi è essenziale, non trovi ?

» Nell'argomento: Eiaculazione: è essenziale ?
1 giorno fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 1272
Quotato da Macy,
Non sempre, (...) a volte si può andare via, ritornare e venire dopo...o [...]


Anche per corrispondenza...

» Nell'argomento: Sala Cinema Privata
2 giorni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 1272
In taverna abbiamo sala cinema con audio dolby surround avvolgente (non che serva per certi film ma fa figo !)

» Nell'argomento: Eiaculazione: è essenziale ?
2 giorni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 1272
Una sig.ra si concede un momento di divertimento con un uomo e lui che fa ? saluta (spero) e se ne va?
Povera sigra che soddisfazione! meno che un manichino dove, di solito, l'uomo arriva al culmine.

» Nell'argomento: Rientrare a casa
2 giorni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 1272
Quotato da Aleemichi2023,
Il mio sogno sarebbe quello di rientrare a casa dopo il lavoro, pensando che mia moglie sia ancora fuori e trovare un biglietto sulla porta della camera da letto con scritto: “Ciao amore, non mi disturbare…se vuoi puoi rimanere fuori ad ascoltare” :s [...]

Si consiglia di sognare con attenzione: il sogno potrebbe realizzarsi.

» Nell'argomento: Richieste amicizia
1 settimana fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 1272
Capitato più volte che una cp manda richiesta di amicizia senza 1 parola di presentazione.
Con pazienza mando messaggio di ringraziamento per l'opportunità e li invito ad approfondire la conoscenza. Risultato: nessuna risposta.

Abbiamo quindi scelto di accettare l'amicizia in francobollo solo da chi conosciamo in modo che non si generino endorsement involontari.

Poi alcuni amici (intesi come persone realmente conosciute) non gradiscono rendere visibile alcun tipo di connessione e quindi rimangono invisibili.

» Nell'argomento: Giocare come una volta?
2 settimane fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 1272
3D R.I.P.

» Nell'argomento: Giocare come una volta?
3 settimane fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 1272
Quotato da pinkoepallina,
Avete presente le frasi tipo: "non ci sono più i giovani di una volta" o "quando c'era lui, caro lei"?
Ecco, più o meno: l'eterna lotta intestina fra quello che si è (maturi, per usare un eufemismo) e quello che si era molto tempo [...]


Sempre grandissima !!! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Sesso e stupefacenti
3 settimane fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 1272
Quotato da Artdeco,
Ma non proibiamo, che è ben diverso...


Perdonami, se rileggi il mio scritto la parola "proibire" non esiste io ho detto:
Quotato da cpcuriosait,
propongo ed attuo il concetto di misura



» Nell'argomento: Sesso e stupefacenti
3 settimane fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 1272
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Singolo_70,
"Uno stupefacente è una sostanza psicoattiva capace di modificare lo stato psico-fisico di un soggetto e di indurre uno stato di stupor, cioè di ridotto stato di coscienza e responsività, e di provocare fenomeni di dipendenza"
Ques [...]

Il problema, che vedo spesso, è il mettersi sul trono dei giusti e dare dello sbagliato a chiunque. E questo, fatto per me aggravante, pur essendo completamente ignoranti sull'argomento.
Già i troni mi stanno sul cazzo, figurati quando uno ci si mette senza consenso e senza averne titolo.
Quindi, mi dispiace e spero non me ne vorrai, quando vedo atteggiamenti che tendono a quello, non mi viene da generalizzare e voglio entrare nel merito. E non per scelte personali che rispetto, ma per principio verso un modo di relazionarsi che è tossico. E credimi, anche quello altera coscienze, crea dipendenza e fa danni 🤣


Io non ho dato ne il giusto ne sbagliato a nessuno, ma ho chiarito, forse per gli intellettuali col bilancino in mano, troppo chiaramente la mia posizione. Perdona la mancanza di modestia ma, avendo figli, sono costretto (oltre che essere convinto) ad essere chiaro (bianco/nero) e pure di esempio.

Quindi ribadisco non fumo alcunché, non mi ubricaco e quando bevo ho cura di inserire la azione in un contesto di degustazione in modo da sottolineare l'aspetto alimentare qualitativo e non quello "sballativo" (cosa comunque impossibile dato che non supero appunto il bicchiere da degustazione). Evito in generale il super alcolico e se decido di gustarlo la dose è inversamente proporzionale al grado alcolico. Nessuna sostanza psico-attiva legale o illegale che sia mi bastano le fantasie per costruire e godere di momenti godibili (non solo alla A69).

In sintesi propongo e attuo in prima persona il concetto di misura e "uso del cervello" quale migliore stupefacente (inteso come generatore di stupore).

Inutile nascondersi il fatto che dietro al consumo di sostanze, c'è sempre e solo il business senza etica fatto sulla pelle dei poveretti che cadono nella trappola e non sanno più gestire il proprio equilibrio e ingrassano a dismisura farabutti che li mungono come animali per poi buttarli quando non hanno più soldi per pagare la sostanza.

Viviamo immersi in una società complessa e connessa dove, soprattutto nelle persone fragili, vi è una scarsità di attenzione e capacità di valutare le conseguenze delle proprie azioni nel lungo termine; ciò comporta che la "comunicazione" (e ricordatevi i bambini, gli adolescenti ed i ragazzi) deve essere non ambigua, breve e chiara. Ecco perché nella mia posizione non voglio lasciare alcuno spazio ai sofismi, ai bilancini, alle profonde riflessioni che lasciano aperta la porta a questo mondo di morte spacciata per divertimento.

Ora vi lascio proseguire tranquilli e non risponderò più a questo 3d: ho figli e ho scelto, anzi abbiamo scelto -per chiarezza dato che qui siamo coppia-, per esperienza e per studio di report ed articoli scientifici pubblicati dopo peer-review, una posizione chiara, precisa ed impermeabile, su questo tema direi corazzata: No grazie.

» Nell'argomento: Sesso e stupefacenti
3 settimane fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 1272
Quotato da XHunerXP,
Quotato da cpcuriosait,


Non assumo alcuna sostanza in qta tale da avere effetti sul mio cervello (non fumo, non mi ubriaco) e considero delinquenti da perseguire coloro che vendono molecole che distruggono il cervello sia letteralmente (neuroni che muoiono) sia psicologicamente (dipendenza).

Andate a dare una mano alla cominità di recupero e sostegno tossicodipendeze più vicina a voi (basta anche 1 giorno al SERT) prima di sostenere "ragioni" a favore delle sostanze.

Uno degli errori più gravi è quello di non capire l'approccio neutro , scientifico, da quello ideologico che può andare pro o contro.
Se non avete capito questo, è inutile affrontare il discorso. Anche perché, dalla vostra risposta, è chiaro che ne fate una questione ideologica ma non avete minimamente idea di cosa siano le droghe sotto il profilo scientifico.
E sorrido affettuosamente anche per chi è intervenuto dopo , che usa sostanze che creano dipendenza, alterano e creano danni seri all'organismo , e stanno qui a pontificare , alcuni nel solito loro modo stupido, altri in modo ignorante.
Ma questo è 🤷‍♂️ 🤣

Se tu che ne fai una questione ideologica (a favore). La mia proposta è quella di andare di persona a rendersi conto e magari tamponare un poco i danni fatti dalle sostanze. Danni visibili, documentabili e spesso non sanabili. Più scientifico, ovvero provato, di questo!

» Nell'argomento: Sesso e stupefacenti
3 settimane fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 1272
Quotato da lullapop,
I coglioni e gli impotenti fanno uso di stupefacenti. 😄 😄 😄 😄

E bravo, pure la rima !!!!

» Nell'argomento: Sesso e stupefacenti
3 settimane fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 1272
Quotato da XHunerXP,
Ma ,per droga , cosa intendete?
Contrari a quelle illegali, cioè per convenzione ideologica?
Contrari in base alla pericolosità?
Contrari in base all'effetto che ha?
Contrari in base ai gusti diverse rispetto a quelle che usate voi?
Co [...]


Non assumo alcuna sostanza in qta tale da avere effetti sul mio cervello (non fumo, non mi ubriaco) e considero delinquenti da perseguire coloro che vendono molecole che distruggono il cervello sia letteralmente (neuroni che muoiono) sia psicologicamente (dipendenza).

Andate a dare una mano alla cominità di recupero e sostegno tossicodipendeze più vicina a voi (basta anche 1 giorno al SERT) prima di sostenere "ragioni" a favore delle sostanze.

3 settimane fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 1272
Quotato da gigame,
Ma...ragazzi a 15 anni chi di noi non è andato nella cesta dei panni sporchi ad annusare le mutandine della sorella, cugina, zia, suocera.. e anche della mamma mentre ci segavamo.....quante belle schizzate!!!! [...]


Qui in campagna Postal Market (pulito)

» Nell'argomento: Fantasie del lui o della lei ?
3 settimane fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 1272
Quotato da lullapop,
Io ( lui ) ho espresso un sacco di fantasie che vorrei realizzare prima di morire. Mia moglie mi ha preso a calci in culo. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 Sigh. Sigh. 😭 😭 😭 😭 😭 😭

Non fare la vittima... che sono certo hai il tuo spazio ! 🙂

» Nell'argomento: Fantasie del lui o della lei ?
3 settimane fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 1272
Quotato da Artdeco,
Scrivere cazzate sul forum, eventualmente lo faccio io, Lui

Identica situazione per noi.... lei si lascia coinvolgere solo su contatti già verificati da me; il rumore e le cavolate sono per me (lui)
Quotato da Artdeco,
mi sembra che le donne abbiano molto più potere [...]

In riferimento alla sig.re realmente presenti sono pienamente d'accordo (ed è così anche per noi).
In riferimento ai profili.... 90% sono finti/lei inconsapevole/lei trainata/ecc ecc

Quotato da Artdeco,
Noi, per organizzare, riteniamo meglio che si parli tra donne.

Anche noi, infatti il 90% dei contatti appena chiarisci questo.... non usano telegram, ci tengono alla privacy, spariscono, sono molto prese, ecc ecc.

Il top (e me lo hanno già detto in vari) sono le donne che non parlano "al telefono" ma incontrano di persona perchè "sono timide". Probabile che si presentino agli incontri (per chi abbocca) con il passamontagna.




4 settimane fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 1272
Coppia
"La Lei, cerca una singola o una coppia cuck, per poter ordinare come scopare con lui osservandoli."

Tenerezza a fiumi.... ma che attenzione per il "lui".... lei che si sacrifica per lasciare il lui all'altra.... commovente.

1 mese fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 1272
Coppia
"Una Coppia per solo Sesso orale col Mio lui? Io legata ammiro"

Che tenerezza queste mogliettine dedite alla ricerca del piacere.... del marito !


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni