Cosa porta un uomo ad iscriversi qui.

1.159 interventi
3 settimane fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Buongiorno a tutti.

Ho una curiosità: che cosa porta un uomo ad iscriversi su questo sito?

Credo che tutti, coppie e donne comprese, si iscrivano qu' perché cercano nuovi corpi coi quali interagire.

Ma se l'iscrizione al sito la comprendo per conto delle coppie, che appunto essendo impegnate cercano altre coppie, fatico a comprendere cosa porta i single ad essere iscritti qui.

Credo che su altri siti, app di dating o locali sia più semplice riuscire a concludere se si cerca una scopata e basta.

Spesso e volentieri i profili degli uomini riportano: cerco donne e coppie.
L'annuncio così scritto, mi porta a pensare che con onestà potrebbe essere scritto: "vorrei una donna per Sesso e mi va bene che a fianco ci sia il marito pur di..."

Davvero ci sono tutti questi uomini che hanno la fantasia di fare il terzo per la coppia?
La vs. fantasia è il sesso a 3 con un altro uomo e sua moglie?
Il Sesso a 3 mfm in generale?
Davvero siete tutti single? E vs. moglie poverina? Se vi ispira il sesso a 3 mfm, probabilmente lei ne sarebbe entusiasta...

...insomma, io vedo un po' i single come gli "scrocconi" ed egoisti di quest'ambiente che mirano a buttarsi in qualunque situazione pur di riuscire a combinare qualcosa.
Mi sembra manchi completamente l'aspetto "generosità", che è una bellissima componente del mondo swinger a mio avviso nel Vs. approccio.

Mi sembra vogliate solo ricoprire il ruolo de "i fighi" della situazione, "scroccando" emozioni alle coppie, passando per un portale e non avendo il coraggio di approcciarsi con coppie nella vita reale....

Sicuramente non sarà così, qualcuno ha voglia di esporre le proprie motivazioni ed i propri desiderata?
Modificato dall'autore il 07-05-2024 14:41:24

3 settimane fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
La ricerca di "figa a gratis" la maggior parte, salvo quelli che cercano perversioni particolari, anche singoli improponibili ci provano , non si sa mai che la coppia sia tanto affamata. Quando scrivono che la moglie non ha più voglia di fare sesso, e loro si, viene da pensare sia colpa loro che lo fanno male

3 settimane fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Azz.. c'è più pregiudizio nella vs. risposta che nella mia domanda? 😮

3 settimane fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 20.06.2023 -
Molto più semplicemente nella vita reale di coppia (io sono sposato da 25 anni) le fantasie sessuali lasciano il posto alle problematiche di famiglia e si perde la complicità e la voglia di trasgredire dato che la coppia si conosce talmente profondamente che si cade in una sorte di monotonia è noia (aggettivi un po? troppo duri ma rendono l?idea) quindi, si cerca lo sconosciuto, la sconosciuta che accende la fiamma della passione e ingrossa la voglia di trasgredire dire cercando anche l?estremo. Si preferisce questo genere di siti perché ci si ritrova un ambiente domestico e soprattutto SANO
Modificato dall'autore il 07-05-2024 15:04:27

3 settimane fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Con i singoli che dopo un cortese "non incontriamo singoli" continuano a nessagguare si cerca di capire perché vogliono fare i singoli, e sembra strano che una donna a cui piaceva molto prima dopo la menopausa gli faccia ribrezzo una testa di uomo fra le gambe e una lingua che si muove veloce e appassionata

3 settimane fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da Zar73,
Molto più semplicemente nella vita reale di coppia (io sono sposato da 25 anni) le fantasie sessuali lasciano il posto alle problematiche di famiglia e si perde la complicità e la voglia di trasgredire dato che la coppia si conosce talmente profondam [...]
Grazie mille della risposta.

Ambiente SANO, rispetto a?

a) - andare a professioniste.
b) - cercare un'altra persona.
c) - coinvolgere la compagna anziché fare le cose alle sue spalle (e non quello che vorrebbe) 😮

Credo che sia molto più sano, affrontare la trasgressione con la propria compagna di vita...

Comunque noi siamo coppia... le fantasie lasciano posto alle problematiche.. poi si parla, soprattutto si ascolta.. e poi le problematiche non scompaiono, ma possono andare a braccetto con le fantasie.

3 settimane fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 20.06.2023 -
Okay…..questo ribrezzo per una testa di uomo o lingua che sia….é solo per il marito o se si presenta una donna o un ragazzo 20ene palestrato bello e simpatico si può anche allargare le gambe?

3 settimane fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da Zar73,
Okay?..questo ribrezzo per una testa di uomo o lingua che sia?.é solo per il marito o se si presenta una donna o un ragazzo 20ene palestrato bello e simpatico si può anche allargare le gambe?
Di chi parli? Chi ha ribrezzo di che? Non capisco..

Non voglio essere scortese, ma visto che ti "lamenti" del rapporto con la compagna, a lei hai chiesto se proverebbe ribrezzo per un uomo o un ventenne bello simpatico 3 palestrato? Sempre di un mfm si tratterebbe..
Modificato dall'autore il 07-05-2024 15:15:57

3 settimane fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quotato da Zar73,
Okay…..questo ribrezzo per una testa di uomo o lingua che sia….é solo per il marito o se si presenta una donna o un ragazzo 20ene palestrato bello e simpatico si può anche allargare le gambe?
La voglia di fare un gioco si perde quando
Giochi con gente svogliata o
quando la fatica è più del piacere
Il mito della giovinezza è più maschile che femminile, ma certo ad una donna cui piace fare sesso, giocare con una "bella giovane macchina da sesso palestrata" eccita la fantasia

3 settimane fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 20.06.2023 -
Ecco, il singolo su questo sito cerca questa sensazione che hai descritto e lo cerca guardando o provando ad entrare nei letti altrui

3 settimane fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 20.04.2024 -
Molto semplice....il 95 % dei singoli ( impegnati o no) è qui per trovare la scopata gratis....questa è la verità....per un altro2% è solo invece farsi le seghine ed autocommiserarsi quando gli risponde qualcuno....un altro 2 % è qui per far perdere tempo, guardare video e foto ....l'ultimo 1% è qui perché è uno stile di vita... saper che troverò delle persone che mi insegneranno un qualcosa, o a cui potrò donare piacere, mi rende una persona felice ed emozionante

3 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.11.2016 -
Ci sono singoli (e singole) che lo sono per scelta e preferiscono gestire la sfera sessuale senza coinvolgimenti sentimentali.
Ci sono singoli (e singole) in coppie che invece di tradire il/la consorte con amanti fissi cercano sesso senza coinvolgimenti sentimentali.
Ci sono singoli (e singole) che pur essendo in coppia in realtà sono separati in casa per 1000 motivi diversi, dopo anni di litigi e musi lunghi non hanno le possibilità economiche, il coraggio, il desiderio di lasciare i figli per separarsi.
Ci sono singoli (e singole) accompagnati con un'anima gemella con cui condividono figli, mutuo, vacanze, interessi ma non la trasgressione.
Ci sono singoli (e singole) che hanno 'gusti' sessuali pregressi o maturati nel tempo che non possono condividere con il compagno/compagna.
... dimenticato qualcosa?
a si, chi colleziona patner sessuali

3 settimane fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da Zar73,
Ecco, il singolo su questo sito cerca questa sensazione che hai descritto e lo cerca guardando o provando ad entrare nei letti altrui
Grazie della precisazione. "Letti altrui" la dice lunga. Non ti frega minimamente coinvolgere tua moglie. Così è chiaro.
Lecito, come tutte le fantasie. Ma egoista e per nulla altruista come sostenevo.

Sostanzialmente cerchi altre donne e ti fai andare bene che ci sia il marito a fianco perché l'idea ti ispira di più che fare esperienze con tua moglie.
Eppure..
Sono quasi sicuro che tua moglie accetterebbe volentieri attenzioni da un altro uomo con te presente.

3 settimane fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da Singolo_70,
Ci sono singoli (e singole) che lo sono per scelta e preferiscono gestire la sfera sessuale senza coinvolgimenti sentimentali.
Ci sono singoli (e singole) in coppie che invece di tradire il/la consorte con amanti fissi cercano sesso senza coinvolgim [...]
Ok.. direi che tutti, tranne i singoli del punto 1, sono disonesti e scrocconi.
Con se stessi ed il compagno di vita.

Quelli del punto 1, non trovano più facilmente su tinder? E quelli del punto 1.... che realmente combinano qualcosa e realmente lo sono per scelta... non sono la stessa cosa dei Collezionisti di cui al punto 6?

3 settimane fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 20.06.2023 -
Si esatto….il letto altrui lo offre la coppia del sito che accetta il piacere che sia uomo donna o coppia. Il problema e che spesso sono coppie bsex alla ricerca di qualcosa che la compagna o il compagno non può dare

3 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.11.2016 -
temo non abbia considerato la parte 'senza coinvolgimenti sentimentali', tinder e altro parte dal presupposto che se ci si piace...

3 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.11.2016 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Singolo_70,
Ci sono singoli (e singole) che lo sono per scelta e preferiscono gestire la sfera sessuale senza coinvolgimenti sentimentali.
Ci sono singoli (e singole) in coppie che invece di tradire il/la consorte con amanti fissi cercano sesso senza coinvolgim [...]
Ok.. direi che tutti, tranne i singoli del punto 1, sono disonesti e scrocconi.
Con se stessi ed il compagno di vita.

Quelli del punto 1, non trovano più facilmente su tinder? E quelli del punto 1.... che realmente combinano qualcosa e realmente lo sono per scelta... non sono la stessa cosa dei Collezionisti di cui al punto 6?
disonesti e scrocconi mi sembra un pò offensivo, forse disonesti verso le compagne ma scrocconi di che? credi che nessuna coppia cerchi partner per il trio?

3 settimane fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 20.06.2023 -
Ho notato che la richiesta maggiore nel portale sono mogli bisex che cercano compagna di giochi con marito partecipe ma anche no.

3 settimane fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da Singolo_70,
temo non abbia considerato la parte 'senza coinvolgimenti sentimentali', tinder e altro parte dal presupposto che se ci si piace...
😄 😄 😄 😄 ma dai...

Ho un collega fuori da quest'ambiente che in 6 mesi ha riempito l'album di figurine con tinder... Solo che li, paradossalmente, occorre "metterci la faccia", non la foto del membro...

3 settimane fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Se non ho capito male credo che @artdeco parlasse della fondamentale differenza tra A 69 e i vari social generici dove uomini e donne singoli o pseudo singoli si cercano per sesso o amicizia !
La risposta sta proprio nel post di @zar73 ,le delusioni dei maschi che si iscrivono qui per scopare con più facilità si basa su questo equivoco di base :
La donna qui scopa con tre o quattro alla volta quindi la da facile 😄
Non è così !o non è necessariamente così !
È assolutamente vero che nei social un uomo e una donna singles trovano meno difficoltà a farsi una bella scopata mentre qui le coppie mediamente cercano singoli che ,anche se poi magari fingono a volte , almeno mastichino l argomento trasgressione
In sostanza un maschio etero in buona salute e con tempo a disposizione ,quando si iscrive qui perde più tempo che su tinder
E poi si chiede ( e a volte te lo dice pure ) ma ste zoccole scopano o no? 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Cosa porta un uomo ad iscriversi qui.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni