Tutti i Post di mishaemasha


Il Forum di Annunci69.it
32260
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
mishaemasha
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha

19 ore fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32261
Quotato da Zar73,
….sono 10 mesi che sono iscritto ad A69 e ho notato che fanno più sesso e con molta più facilità gli iscritti come gay bsex trav trans che noi singoli bistratti umiliati derisi additati come scrocconi e maleducati approfittatori di letto altrui. Pens [...]

Quante sorelle hai ? 😋

20 ore fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32261
Quotato da Henry_Dante,
Non va più di moda il bull , ora cercano l'orso...

Versatile 😄

1 giorno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32261
Quotato da Prsnl1985,
Bello quando non ci si fossilizza nei propri schemi mentali. Del resto discutere a cosa serve se non a questo.
Forse quello che non "accetti" é che sia proprio l'uomo della coppia a volere il singolo (nel nostro caso é così). É se [...]

1 giorno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32261
@artdeco dopo tutto questo outing mi hai fatto passare la voglia di sfotterti , e con Misha ce ne vuole 😄
Ti dico quello che ho pensato quando ti ho letto :
Quando faccio le cose con Masha in due, tre o undici la mia testa è vuota , non ci stanno tutti sti ma e forse perché nel cervello c'è posto solo per il piacere di dare quelle cose con lei , quali cose non importa , siamo io lei e la sensualità ...il resto è solo contorno , soft , hard , tre , quattro , prive , macchina, guardoni , bull o coppie
Ci siamo io e lei e non ci sono ragionamenti strategie motivazioni
Solo piacere
Io penso che con tutte le tue dietrologie dei fatti nemmeno in 4 tu te la goda !!!
Fatti un esame , butta le paure nel cesso che si campa una volta sola 😳
Modificato dall'autore il 09-05-2024 10:57:57

1 giorno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32261
Quotato da Amabel,
Quotato da mishaemasha,

Il cazzo più bello che ho visto in vita mia non lo posso baciare perché ho ancora tutte le costole 😄 😋 😄

delega ... 😄

Ah ah ah grandeeeee! 😄
Ma dici una cosa scritta o …orale ? 😳

1 giorno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32261
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da mishaemasha,

Ma tu invece di fare battute, spiega perché cazzo ti sei iscritto qui 😄
Mi ha detto che la moglie con me non ci scoperebbe perché il mio username è Bull_66ME... e niente sto valutando come farla finita...

Anche la moglie 😄

1 giorno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32261
Quotato da Fax71,
Quotato da mishaemasha,

E bbe così dovrebbe essere per logica
Pare invece che alcuni eterocuriosi dopo una vita di pompini abbiano tramandato tale limbo ai figli che a loro volta dopo tanti anni si pompini lo abbiano trasmesso ai nipoti ,dicono che abbiano stabilito che alla settima generazione i 600 pronipoti faranno una estrazione e tre di loro si dichiareranno bisex
Ma solo così ,perché sennò pare brutto 😄


Ho capito il senso 😄
Prendere coscienza della propria sessualità dei gusti o perversioni varie che sia uomo o donna è oggettivamente complesso ma ritengo che se accetta allora la si può vivere serenamente e soprattutto fare del sesso estremamente appagante

Che tu sia bisex o gay o etero il buon sesso lo fai quando sai chi sei e lo sanno quelli con cui lo fai ma non tutti lo capiscono !

» Nell'argomento: Cena hot con estranei...
1 giorno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32261
Sono 10 anni che quando il capo ci invita a cena dopo l antipasto capiamo che ci vuole inculare , e siamo vestiti ,figurarsi se eravamo nudi ,manco il tempo di mettere il coperto ! 😮

1 giorno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32261
Quotato da Fax71,
Probabilmente già è stato espresso in qualche intervento nelle 31 pagine di questo interessante interrogativo...secondo me un etero curioso è colui che ha fantasie sessuali con lo stesso sesso mai messe in pratica...una volta provate che sia attivo, [...]

E bbe così dovrebbe essere per logica
Pare invece che alcuni eterocuriosi dopo una vita di pompini abbiano tramandato tale limbo ai figli che a loro volta dopo tanti anni si pompini lo abbiano trasmesso ai nipoti ,dicono che abbiano stabilito che alla settima generazione i 600 pronipoti faranno una estrazione e tre di loro si dichiareranno bisex
Ma solo così ,perché sennò pare brutto 😄

1 giorno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32261
Quotato da Artdeco,
Quotato da mishaemasha,

Leggi il labiale :
Non mi scopano la moglie davanti a me giochiamo in 3
Masha si e messa con me perché non abbiamo scopato a un incontro con l ex marito ...avevano problemi e lei ha scoperto che non ero morto di figa


Dai, puoi riprovare, come ti senti quando Partecipi (ti piace di più, magari poi non guardi chiudi gli occhi ma dubito) con un uomo e tua moglie?
Come ti sentivi quando eri il terzo?

Impegnati e muovi bene le labbra che da qui è difficile vederle (tengo forse gli occhi chiusi anch'io).

Fortunato ad avere una compagna che gioca con me e altri /altre
invece di dovermi vedere i culetti di nascosto delle ragazzine al supermercato
Da singolo mi sentivo eccitatoa mi mancava qualcosa perché mi nascondevo alla mia donna
Ora non più e me lo sono costruito a fatica

1 giorno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32261
Quotato da Artdeco,
Quotato da mishaemasha,

Si , secondo me si, hai risposto 👍
Ora a artdeco digli che il lui si coppia è uno stupido cornuto così la finiamo con sta storia 😄 😄 😄


Come ti senti tu quando ti scopano la moglie di fronte? Non cuckold ma?
Come percepivi gli uomini di coppia quando tu eri il terzo?

Dai, guarda che non è difficile rispondere anziché sfottere.

Leggi il labiale :
Non mi scopano la moglie davanti a me giochiamo in 3
Masha si e messa con me perché non abbiamo scopato a un incontro con l ex marito ...avevano problemi e lei ha scoperto che non ero morto di figa

1 giorno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32261
Quotato da Bull66_ME,
Abbiamo trovato il separato alla nascita della @blackina.

Ma tu invece di fare battute, spiega perché cazzo ti sei iscritto qui 😄

1 giorno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32261
Quotato da nakatoshi,
Quotato da Prsnl1985,
Noi abbiamo portato il punto di vista di noi coppia e di mio marito. Aggiungo che in alcuni casi ama sentirsi umiliato (Cuckold). Ma ancora nessun singolo ha risposto alla domanda di artdeco:
Perché vi piace scopare con noi coppie, che cerchiamo sin [...]


Complimenti gran bella domanda.
Perché?
Perché te la scegli e ne scegli una bella che può scegliere chiunque in mezzo a un oceano di maschi.
Non te la dà, non te la regala, in un certo modo devi conquistarla. Devi conquistare il suo lui, devi conquistare la sua lei, devi metterti alla prova. Devi farlo con la consapevolezza che prima di te ne sono stati scartati migliaia che la vorrebbero e solo se in te ci sarà qualcosa di curioso, di leggero, di sublime, di diverso, riuscirai ad avere una occasione. Questa, devi giocartela, deve essere congruente con quel che ti ha portato al loro cospetto. Non potresti nemmeno sperare millantandoti A per poi presentarti B.
Ecco perché è necessario puntare il alto.
In tutto questo mondo c'è il due di picche, c'è la certezza di non considerare la coppia come cornuto e troia, c'è la voglia di esprimere il meglio di te stesso e c'è soprattutto quell'incredibile fascino irrazionale della vita.
Puoi star certo che tornato da un incontro così, ogni volta che ti chiederai perché hanno scelto proprio te per condividersi, avrai un orgasmo cerebrale meraviglioso.
@Prsnl1985 Ho risposto?

nakatoshi 💋 Modificato dall'autore il 08-05-2024 14:52:20

Si , secondo me si, hai risposto 👍
Ora a artdeco digli che il lui di coppia è uno stupido cornuto così la finiamo con sta storia 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 08-05-2024 15:13:10

2 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32261
Quotato da pinkoepallina,
Siamo passati da "perché al singolo piace scopare la lei di coppia" a "perché al lui di coppia piace vedere sua moglie che scopa con un singolo".
Interessante.
Sia mai che fosse l'intento originale, visto che la rispos [...]

Tesoro 💗 gli spieghi la differenza tra cuck e coppia che gioca anche in tre... sto guidando 💋

2 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32261
Quotato da Artdeco,
Quotato da Coppia4050,

Ahahahahah A tua moglie piace prendere più di un cazzo, è una donna emancipata e libera, sei un uomo fortunato e dovresti essere fiero di lei, non geloso e incazzato. 😄


è così strano pensare che esistano uomini non cuckold?
Vero.
Lei è emancipata e libera ed anche per questo è stupenda.
Lo è da sempre ed anche per questo ci siamo scelti. Ma questo cosa centra?

Tu ce la fai a parlare di te e non degli altri?

Chiedi a 10 amici qualunque fuori dall'ambiente (scegli tu quanto bisex) cosa preferiscono tra farlo in 3 con un uomo "godendo della moglie emancipata", quanti da soli con un altra donna, quanti in 4 e quanti un orgia.

Esperimento sociale.
Secondo me scoprirai che neanche il vs. pensiero è quello che va per la maggiore.
Va per la maggiore tra te e le 5o6 spalle del forum.

Io l'hi fatto, ho chiesto a uomini e donne.
Le percentuali non le so, ma: uomini, nessun uomo ha detto 3some con moglie e uomo.
metà circa una donna da solo, tutti fmf, nessuno orgia.

Poi abbiamo chiesto alle amiche di Lei.

Quasi tutte 3some mfm, alcune 3some fmf, una a colpo sicuro chi si voleva fare, una ha espresso la fantasia di un uomo molto dotato, la metà l'orgia.

Ora, siamo sicuri che sia la mia la moglie emancipata o è pieno di persone come ribadito più volte, che la domanda non la fanno alle consorti ma "scroccano" emozioni agli altri?

Io non capisco nemmeno, ed ho provato a chiederlo alla coppia cuckold, come le donne di queste coppie, non si sentano comunque egoiste nei confronti del compagno. Loro si e Lui no. Perché non ricambiano.
Questione di gusti magari. Ci sta. Io anche preferisco la crema spalmabile di nocciole.. ma se non c'è, pane burro e marmellata mi piace lo stesso e credo sia positivo assaggiarlo.

Cuckold è una cosa e il numero 3 un altra
Dai confusione


2 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32261
Quotato da Artdeco,
Quotato da mishaemasha,

Rispondo alla tua domanda :
Vedere Masha alle prese con due o più uomini ( me compreso perché non sono cuck) esattamente come vederla insieme a un altra donna prenderesti cura di me mi fa battere forte il cuore e , come sai , questo scongiura problemi cardiaci è allunga la vita
Quindi è un attività ottima !
Non sono geloso perché i galletti amburghesi li sfancula prima lei quando non conoscono come comportarsi 💗

La cosa triste è che questa risposta non la capirai perché hai appena paragonato le donne a una bottiglia di vino che ti porta il tuo ospite a cena
E Questo è semplicemente AGGHiACCIANTE 😮


Tu, sei un po' Voyeur e frequentavi i club da single: ti piace il 3some, lo fai per questo.
Lo fai con generosità verso di Lei, ma anche e tanto per te. Ti piace "saperla presa" e ti eccita, non c'è nulla di male.

Io non sono Voyeur e detesto le disparità di tutti i generi. Non sopporto le zavorre nella vita, gli scrocconi, coloro che si auto-eleggono a superiori degli altri (ho evitato di esternare il pensiero sui presunti Bull perché si che diventavo pesante).
Mi piacciono le persone oneste e sincere.

Quello che penso è che seriamente, ci sia, nella fantasia di volersi infilare nei letti degli altri, il desiderio di sentirsi "il giocattolo figo della coppia". Il fatto di essere il terzo e non colui che condivide è la fantasia. C'è chi l'ha scritto ed ammesso e lo trovo veritiero. Poi c'è l'ipocrisia di dire "fantasie diverse". No, la fantasia è la stessa per tutti, nuovi corpi del sesso che interessa, in maggior numero possibile. Insieme al partner come complice, dove insieme, in squadra, si va giocare ad armi pari.

Non paragono le donne a bottiglie. Scrivo che è erotica la generosità, cosa moooolto diversa.
Perché un uomo che viene con tua moglie, non potrebbe essere altrettanto generoso da far vivere a te e sua moglie la stessa esperienza?

Cosa vi turba del mio pensiero? Dove, non fila?

Non fila che sensualità e contabilità sono cose che non c azzeccano tra loro!
Usi termini come : favore , generosità
Io non esibisco Masha
Noi ci esibiamo e io non la concedo, giochiamo insieme !
Una volta era al palo della lap e un siciliano con uno stuolo di amici che tifavano per lui è salito in pedana a smanacciarla
Subito dopo eravamo io e Masha sul letto rotondo con 30 persone intorno
Il siciliano ha iniziato a spogliarsi certo di salire sul lettone
Masha si e tirata dentro in ragazzino timido che è durato 5 minuti netti, quasi terrorizzato dalle 30 persone attorno e il siciliano è rimasto come uno stronzo con la camicia in mano avanti agli amici 😄
Ma chi ci pensa alle geometrie quando vivi queste cose magnifiche
Noi facciamo sesso solo se i nostri occhi si incrociamo , mai separato ,ma non ci permettiamo di dire a chi lo fa che non sono una coppia ...voi siete liberi di trombare separatamente mi pare ...beh divertitevi !
ma che cambia quando se la inculano e tu non ci sei , sta scopando e non ti coinvolge nemmeno !
Togliti dalla testa il pallottoliere dei cazzi e delle fregne e divertitevi come volete
Non esistono i ruoli esistono le cose fatte bene e condivise e il piacere
Stop
Modificato dall'autore il 08-05-2024 10:54:08

2 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32261
Quotato da Amabel,
non esagerate con le misure altrimenti
dopo i citrioli
segue citrosil ....
😄 Modificato dall'autore il 08-05-2024 08:55:08

Il cazzo più bello che ho visto in vita mia non lo posso baciare perché ho ancora tutte le costole 😄 😋 😄

2 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32261
Quotato da Artdeco,
Quotato da mishaemasha,

Stessa sensazione


Giusta masha.
Un vero libertino sa che in 3 è bellissimo e non si pone il problema di chi scopa con chi. Altrimenti o è un babbano o è un fake.

Rispondo alla tua domanda :
Vedere Masha alle prese con due o più uomini ( me compreso perché non sono cuck) esattamente come vederla insieme a un altra donna prenderesti cura di me mi fa battere forte il cuore e , come sai , questo scongiura problemi cardiaci è allunga la vita
Quindi è un attività ottima !
Non sono geloso perché i galletti amburghesi li sfancula prima lei quando non conoscono come comportarsi 💗

La cosa triste è che questa risposta non la capirai perché hai appena paragonato le donne a una bottiglia di vino che ti porta il tuo ospite a cena
E Questo è semplicemente AGGHiACCIANTE 😮

2 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32261
Quotato da kook78,
Quotato da XHunerXP,

Te la posso dire sincera?
Dopo aver letto, la domanda che mi viene spontanea è: ma perché loro si sono iscritti qui?
Ma lo chiedo senza offesa o polemica, non capisco. Non riesco a vedere nulla che non rientri nel cinico: voglio scopare qualche cosa di diverso da mia moglie e quindi i singoli non mi servono a nulla e mi stanno anche un po' sul cazzo. Adoro mia moglie invece, perché grazie a lei ho figa da scambiare.
Zio baia Misha, se un giorno dovessi avere questa considerazione di mia moglie, sopprimetemi, non merito di campare!
Ma dove è finita la voglia di vivere un brivido insieme, di fremere per una fantasia, un incontro che non sai cosa ti regalerà, la condivisione di emozioni, eccitazioni, di porca complicità?
Ma veramente stiamo messi così!
Spero di aver capito male io.


Francamente ho la sensazione Che l coppia che ha aperto il 3d non sia neanche una coppia. Il profilo non mi convince, in più parla al singolare.

Stessa sensazione

2 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32261
I maschietti che non distinguono le corna dalla promiscuità condivisa che siamo singoli o lui di coppia non hanno capito un cazzo
Si fermano alle lei che hanno bisogno di un cazzo più lungo e non è così !


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni