.... Mestruazioni e dintorni...

25 interventi
1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.11.2009 -
Come è il vostro rapporto con le mestruazioni delle vostre donne? A me la donna con il ciclo ha sempre fatto tenerezza da una parte, ma dall'altra.. mi ha sempre fatto tanto sesso (dire sangue è troppo scontato 😄 😄), tanto che, se c'è complicità, non mi ha mai creato problemi farci l'amore o sesso... Non sono io quello che si tira indietro, insomma!
E x voi?....

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 08.01.2020 -
Quotato da paolino__74,
Come è il vostro rapporto con le mestruazioni delle vostre donne? A me la donna con il ciclo ha sempre fatto tenerezza da una parte, ma dall'altra.. mi ha sempre fatto tanto sesso (dire sangue è troppo scontato 😄 😄), tanto che, se c&# [...]
Io mai avuto problemi a scopare con la mia ex quando aveva le mestruazioni 🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
solo pompini in quel periodo 😄

1 anno fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 23.05.2022 -
Io e il mio ragazzo non abbiamo nessun tipo di problema..

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 08.01.2020 -
Quotato da scambistiliberi90,
Io e il mio ragazzo non abbiamo nessun tipo di problema..
come me che con la mia ex scopavo anche con le mestruazioni 🙂

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 31.08.2009 -
Qualche volta fatto m è l occasione buona per pompino o anale

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 31.08.2009 -
Qualche volta fatto m è l occasione buona per pompino o anale

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Il mio compagno non ha nessun problema anzi, lo adora 😄

1 anno fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 28.12.2016 -
insomma....dipende in quale giorno siamo..... 😋

1 anno fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 23.05.2022 -
Stamattina ho beccato il mio capo che mi spiava mentre facevo pipì.. Ho fatto finta di niente ma adesso gli ho lasciato l'assorbente sporco sul lavandino e gli ho appena detto “c’è una piccola sorpresa in bagno per te”😊 vediamo che mi dice..

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.11.2009 -
Quotato da scambistiliberi90,
Stamattina ho beccato il mio capo che mi spiava mentre facevo pipì.. Ho fatto finta di niente ma adesso gli ho lasciato l'assorbente sporco sul lavandino e gli ho appena detto “c’è una piccola sorpresa in bagno per te”😊 vediamo c [...]
😄 😄 😄 😄 😄
Almeno ti sei anche fatta vedere tutta o....??...

1 anno fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 23.05.2022 -
Quotato da paolino__74,
Quotato da scambistiliberi90,
Stamattina ho beccato il mio capo che mi spiava mentre facevo pipì.. Ho fatto finta di niente ma adesso gli ho lasciato l'assorbente sporco sul lavandino e gli ho appena detto “c’è una piccola sorpresa in bagno per te”😊 vediamo c [...]
😄 😄 😄 😄 😄
Almeno ti sei anche fatta vedere tutta o....??...
io ho fatto finta di niente perché mi piace farmi guardare, non saprei dire cosa ha visto e cosa non ha visto..

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.11.2009 -
Quotato da scambistiliberi90,
Quotato da paolino__74,

😄 😄 😄 😄 😄
Almeno ti sei anche fatta vedere tutta o....??...
io ho fatto finta di niente perché mi piace farmi guardare, non saprei dire cosa ha visto e cosa non ha visto..
... Di sicuro il ricordo di quella sbirciata gli è rimasto!!!! (Sul lavandino!!) 😄 😄

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.10.2021 -
Si fa! Dipende da giorno…la mia la prendo quasi tutte volte..unica cosa il preservativo e dopo si lava via il rosso…ma nel frattempo si gode!

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 16.11.2018 -
Lo facciamo senza problemi e mi sembra che lei gode di piu

1 anno fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da scambistiliberi90,
Stamattina ho beccato il mio capo che mi spiava mentre facevo pipì.. Ho fatto finta di niente ma adesso gli ho lasciato l'assorbente sporco sul lavandino e gli ho appena detto “c’è una piccola sorpresa in bagno per te”😊 vediamo c [...]
quel tocco di raffinatezza che denota la persona di classe. complimenti 💗

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 13.04.2021 -
Quotato da scambistiliberi90,
Stamattina ho beccato il mio capo che mi spiava mentre facevo pipì.. Ho fatto finta di niente ma adesso gli ho lasciato l'assorbente sporco sul lavandino e gli ho appena detto “c’è una piccola sorpresa in bagno per te”😊 vediamo c [...]
alla fine cosa ti ha detto? 😬

11 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 20.01.2023 -
Con la mia amante lo abbiamo fatto spesso......e vi dirò che per me era anche più arrapatante

11 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da scambistiliberi90,
Stamattina ho beccato il mio capo che mi spiava mentre facevo pipì.. Ho fatto finta di niente ma adesso gli ho lasciato l'assorbente sporco sul lavandino e gli ho appena detto “c’è una piccola sorpresa in bagno per te”😊 vediamo c [...]
Continua a raccontare ti prego, troppo intrigante

11 mesi fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 09.08.2022 -
Il ciclo non mi ha mai creato problemi, anzi ne ho spesso approfittato per fare un bel creampie 😎


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > .... Mestruazioni e dintorni...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni