Non sborrata….

29 interventi
11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 07.01.2021 -
Ciao a tutti… e quando dico tutto intendo anche coppie… non solo singoli … detto ciò, per attenermi al l’argomento, chiedo se non vi è mai capitato di non “venire” e parlo soprattutto x l’uomo durante un incontro con coppia o coppie o altro … come avete reagito a ciò ? Quali secondo voi potrebbero essere le dinamiche di questa “figura di …” ?

11 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
"Figura di ..." mi sembra esagerato, soprattutto se si tratta del primo incontro con quel o quei compagni. Certamente è una situazione che può deludere le aspettative ma non la definire "figura di ...".

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 07.01.2021 -
Quotato da chi_loprova_loadora,
"Figura di ..." mi sembra esagerato, soprattutto se si tratta del primo incontro con quel o quei compagni. Certamente è una situazione che può deludere le aspettative ma non la definire "figura di ...". [...]
dici che non si fa figura di m ?? Be, bisogna anche vedere se c’è o avviene un secondo incontro … tante volte non si viene più “considerati “ … no ?

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Molto banale la risposta: l'età e la prostata che inizia a far girare... le palle 😮 😄 😮 😄

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 07.01.2021 -
Quotato da milano_58,
Molto banale la risposta: l'età e la prostata che inizia a far girare... le palle 😮 😄 😮 😄
Azz ! Annamo bene ! 🤣🤣 quindi stai dicendo che superata una certa età si va dal dottore a fare visitina ? Aggiungiamo anche la “testa” ?

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
C'est la vie 😄
Per la testa è appurato NON ci sono rimedi 😮 😒 😮

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 07.01.2021 -
Quotato da milano_58,
C'est la vie 😄
Per la testa è appurato NON ci sono rimedi 😮 😒 😮
mi stai dicendo che se non ci sei .. di testa il pipino non si raddrizza nemmeno davanti alla Malena ?

11 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da ilSorgere,
dici che non si fa figura di m ?? Be, bisogna anche vedere se c’è o avviene un secondo incontro … tante volte non si viene più “considerati “ … no ?
Capitato diverse volte, "purtroppo" ho dei tempi un po' lunghi... Però che sia una figuraccia sinceramente mi sembra una cazzata pazzesca! Posso capire se uno non ha l'erezione ma se c'è e si dura duro il problema quale sarebbe?? E sì, ci sono stati secondi, terzi e ennesimi incontri...

11 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Mi sa che la domanda è sbagliata, una cosa è non avere l'erezione, un'altra non raggiungere l'orgasmo.
Io essendo lunghetto a venire, una volta la lei di coppia non ce la faceva più, spompinava il marito e si faceva sfottere da me, me ne sono andato senza venire ma non per questo lei non è rimasta soddisfatta, le volte seguenti mi ha voluto incontrare senza il marito !

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 07.01.2021 -
Quotato da battakiots,
Mi sa che la domanda è sbagliata, una cosa è non avere l'erezione, un'altra non raggiungere l'orgasmo.
Io essendo lunghetto a venire, una volta la lei di coppia non ce la faceva più, spompinava il marito e si faceva sfotte [...]
sei stato fortunato…. A me è capitato la stessa cosa ma mai più sentita

11 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Forse non era solo quella la causa...

11 mesi fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da ilSorgere,
Ciao a tutti… e quando dico tutto intendo anche coppie… non solo singoli … detto ciò, per attenermi al l’argomento, chiedo se non vi è mai capitato di non “venire” e parlo soprattutto x l’uomo durante un incontro con coppia o coppie o altro … come av [...]
Se posso, spesso preferisco non venire per far l'amore con la Ale dopo l'incontro. Nessuna si è mai lamentata. Anzi...
Diverso è se si vuole venire, non ci si riesce e si chiede di continuare ad oltranza.

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da alexafluor,
Quotato da ilSorgere,
Ciao a tutti… e quando dico tutto intendo anche coppie… non solo singoli … detto ciò, per attenermi al l’argomento, chiedo se non vi è mai capitato di non “venire” e parlo soprattutto x l’uomo durante un incontro con coppia o coppie o altro … come av [...]
sensato

Se posso, spesso preferisco non venire per far l'amore con la Ale dopo l'incontro. Nessuna si è mai lamentata. Anzi...
Diverso è se si vuole venire, non ci si riesce e si chiede di continuare ad oltranza.

11 mesi fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 30.07.2022 -
Quotato da socurioso,
Quotato da ilSorgere,
dici che non si fa figura di m ?? Be, bisogna anche vedere se c’è o avviene un secondo incontro … tante volte non si viene più “considerati “ … no ?
Capitato diverse volte, "purtroppo" ho dei tempi un po' lunghi... Però che sia una figuraccia sinceramente mi sembra una cazzata pazzesca! Posso capire se uno non ha l'erezione ma se c'è e si dura duro il problema quale sarebbe?? E sì, ci sono stati secondi, terzi e ennesimi incontri...
Infatti pienamente d'accordo

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Anch'io, purtroppo o per fortuna come dice la mia compagna, Ho dei tempi molto lunghi e non sempre vengo dopo qualche ora di vigoroso rapporto. Mi è capitato anche con altre coppie e non credo che la mia mancata venuta sia mai stata interpretata come una figura di m...

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da bernulligiuseppe,
Anch'io, purtroppo o per fortuna come dice la mia compagna, Ho dei tempi molto lunghi e non sempre vengo dopo qualche ora di vigoroso rapporto. Mi è capitato anche con altre coppie e non credo che la mia mancata venuta sia mai stata interpre [...]
ma infatti più che altro se si ha una buona empatia si ha il dubbio che chi penetra non abbia goduto abbastanza, basta parlarsi

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 09.05.2022 -
Io ho esperienze solo con ragazze al momento (in attesa di coppie e altre esperienze ;) )
La tipa super tettona che sto frequentando ora ;), viene subito prestissimo; tipo 2 minuti se si tocca lei, 3 minuti se la lecco, 3 minuti se la scopo.
Quindi molto spesso, viene prima lei o solo io. A volte mi fa godere in altri modi.
Ma non c'è nessun problema nè per lei nè per me ;)

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 07.05.2023 -
beh se non si viene basta un bel pompino e il gioco è fatto !

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da thejoker2023,
beh se non si viene basta un bel pompino e il gioco è fatto !
il 90% delle volte 🐷

9 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
secondo me se nn sborrate ad un incontro avete dei problemi seri, oppure l'incontro nn era di vostro gradimento tipo una forzatura... io faccio incontri da una vita con tutti i generi donne ,gay , trav, avuto rapporti con orge organizzate cerano coppie col lui passivo,, sempre sborrato.sara perché lo sempre cercato l'incontro e voluto mai successo che nn ho sborrato neanche la prima volta,anzi mi è capitato di sborrare due volte se c'era tempo.il mio primo pompino ricevuto fu da un ragazzo che ero militare appena fuori il cancello della caserma dietro un albero sborrai in tre minuti ma la cosa me lo ero cercato.qiundi se nn si sborra dovete riflettere sul perché..


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Non sborrata….

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni