Quando lei non vuole più.

9 interventi
2 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
Qualche giorno fa, conosciuto una coppia, abbastanza matura, dove lei, dopo tanti anni, e tante esperienze vissute insieme a lui, un giorno ha deciso che era ora di smettere di giocare. Lui mi chiedeva dei consigli per far si che sua moglie ritornasse sulla sua decisione, ma onestamente dentro di me ho pensato che la sua volontà andava rispettata. Vorrei sapere, voi cosa ne pensate? I LUI di coppia, che oggi giocano con la propria compagna, in tutti modi, se un giorno lei decidessi di appendere le "mutandine al chiodo", voi come la prendete? Oppure secondo voi è giusta la mia risposta nel dire che lei ha tutto il diritto di decidere quando smettere il gioco anche se questo non è condiviso da lui di coppia? È un suo diritto, di LEI decidere per entrambi?

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Ma lo stai chiedendo veramente???
Qualcuno (sano di mente) può pretendere che giochi "per forza"???
Ma soprattutto... lei non decide affatto per entrambi, decide per se... "leggero" cambio di prospettiva
Essendo una coppia le scelte di ambo le parti hanno dei riflessi e delle conseguenze sull'altra/o, ovvio ma se una delle parti si è stufata (e sarebbe da capirne le ragioni, semmai) c'è poco da fare...

2 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Se la coppia ha trovato la sintonia e la complicità per giocare insieme mi stupisco che non trovi le stesse cose per concludere o rivedere le dinamiche del gioco.

2 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 10.02.2022 -
Quando lei non vuole più posso intervenire io 😉😍

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Succede che a un certo punto un componente della coppia non sia più attratto dalle trasgressioni.
Si è iniziato in due, si termina in due.
Che problema c'è?

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Masterpiece68,
Ma lo stai chiedendo veramente???
Qualcuno (sano di mente) può pretendere che giochi "per forza"???
Ma soprattutto... lei non decide affatto per entrambi, decide per se... "leggero" cambio di prospettiva
Essendo una coppia le scelte di ambo le parti hanno dei riflessi e delle conseguenze sull'altra/o, ovvio ma se una delle parti si è stufata (e sarebbe da capirne le ragioni, semmai) c'è poco da fare...
Risposta ineccepibile.
Credo che decisioni del genere partano principalmente dalle lei perché generalmente l'uomo è più porcello di natura ed in più non esamina il suo corpo (o lo fa e se ne frega) come facciamo noi donne.
Io, ad esempio, prenderò una decisione analoga quando me lo dirà lo specchio, cioè il mio amor proprio... e considerando che il Pinko ha dieci anni esatti più di me, dovrà acconsentire per forza! 😋
Pallina

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.07.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Masterpiece68,
Ma lo stai chiedendo veramente???
Qualcuno (sano di mente) può pretendere che
giochi "per forza"???
Ma soprattutto... lei non decide affatto per entrambi, decide per se... "leggero" cambio di prospettiva
Essendo una coppia le scelte di ambo le parti hanno dei riflessi e delle conseguenze sull'altra/o, ovvio ma se una delle parti si è stufata (e sarebbe da capirne le ragioni, semmai) c'è poco da fare...
Risposta ineccepibile.
Credo che decisioni del genere partano principalmente dalle lei perché generalmente l'uomo è più porcello di natura ed in più non esamina il suo corpo (o lo fa e se ne frega) come facciamo noi donne.
Io, ad esempio, prenderò una decisione analoga quando me lo dirà lo specchio, cioè il mio amor proprio... e considerando che il Pinko ha dieci anni esatti più di me, dovrà acconsentire per forza! 😋
Pallina
Proprio sicura che i maschi sono più porcelli ?

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
io credo che la coppia ne debba parlare come di qualsiasi argomento, io cercherei di rimotivare lei senza forzature

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da CuriosoInsieme,
Parlerò di qualcosa di cui non si parla spessissimo qui, ed è l'Amore.

L'Amore è quello che permette di vedere il proprio partner tra le braccia di un'altra persona e non avere paura, perché si condivide qualcosa che va [...]
Bellissime e condivisibili parole.
Mi spiace che per te non sia così.

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.07.2016 -
Quotato da CuriosoInsieme,
Parlerò di qualcosa di cui non si parla spessissimo qui, ed è l'Amore.

L'Amore è quello che permette di vedere il proprio partner tra le braccia di un'altra persona e non avere paura, perché si condivide qualcosa che va [...]
👍👍👍


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Quando lei non vuole più.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni