Tutti i Post di tanta


Il Forum di Annunci69.it
749
Post Scritti
tanta
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: tanta

» Nell'argomento: orgasmo cerebrale
10 mesi fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 749
Come già detto a volte è il tono della voce, altre volte è quella parola o frase, può essere anche il non detto, i silenzi, lo sguardo.....noi donne ci alimentiamo di queste cose, se entrano in testa stimolano il desiderio ed allora....

» Nell'argomento: orgasmo cerebrale
10 mesi fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 749
Sono Tania, devo dire che quando un uomo è capace di far vibrare la mia mente in contemporanea vibra anche il clitoride, ma per ottenere un orgasmo devo almeno incrociare le gambe quindi un tocco c'è.

1 anno fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 749
Rispondere fa parte di come siamo, è una forma di educazione e sensibilità.

1 anno fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 749
Quotato da Ade-69,
Considerando che molte persone non vanno oltre lo scambio di foto, e le conversazioni in pvt, per eccitarsi senza passare mai ad incontrare realmente nessuno.
Mi chiedevo:
Il prossimo futuro di queste persone nel loro rapporto con la sessualità, so [...]

Ciao Ade, piacere di ritrovarti, un saluto a tutti.
Mi auguro che il sesso non diventi esclusivamente virtuale, il piacere di percepire forti emozioni tramite i sensi, è qualcosa di non sostituibili.

1 anno fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 749
Sono la lei, siamo insieme da una vita e molto attivi anche noi. Ciò che ha permesso questo è stato il gioco, le fantasie realizzate, per noi, sono state la chiave per desiderare il sesso così intensamente. Concordo che se ci sono problemi in casa il sesso diventa l'ultimo pensiero.

» Nell'argomento: Moglie ceduta
1 anno fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 749
Quotato da dolcesogno_sexy,
Molti di voi "uomini per bene che non considerano la propria donna un oggetto" tralasciano un particolare, che è una cosa appurata che il "cedere" la propria moglie è una cosa contemplata nelle fantasie sessuali. Un celebre film h [...]

Concordo perché tutto ruota nella condivisione e nel piacere di entrambi, se così non fosse è tutta un'altra storia sicuramente condannabile.

» Nell'argomento: Moglie ceduta
1 anno fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 749
Sono la lei, io penso che in questo contesto siamo liberi di fantasticare, anche perché si parla di fantasie condivise e raccontarle in modo così crudo diventa eccitante.

1 anno fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 749
Quotato da Gargaroth,
Il punto è che si sta raggiungendo lo scopo di avere un popolo pecora incapace di intendere e di volere. Mi viene in mente un vecchio filmato, di Ridolini se non erro, in cui il dittatore non aveva neppure il tempo di parlare e tutti a urlare:" [...]

Obbedire al sistema, educando i giovani. Basta vedere la violenza della polizia avuta nei confronti dei giovani che manifestavano per gli studenti morti sul lavoro. Adesso taccio meglio parlare dell'argomento che ci rende più felici 🙂

1 anno fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 749
Quotato da ssbbw69,
oggi ho letto una domanda, scaturita da una discussione (molto pacata) su fb: quando l'ignoranza ha iniziato ad essere un vanto e un valore?
io vengo dalla classe operaia (son della razza mia, per quanto grande sia, il primo che ha studiato - FG) genitori e nonni di pochi studi (elementari e medie serali) ma tante tante tante letture.
son cresciuta in mezzo ai libri: romanzi, raccolte di poesie, libri di storia dell'arte. i miei mi hanno insegnato il valore dello studio e delle buone letture, così come mi hanno contagiata con l'amore per il buon cinema, quello dei grandi classici intramontabili, rendendomi intollerante al trash, alla tv idiota, alla spazzatura.
e ho avvertito sulla mia pelle il cambiamento che ci ha portato a quello che siamo oggi. un cambiamento iniziato fra le fine degli anni '70 e i primi anni '80, quando le tv berlusconiane hanno affermato il loro credo fatto di veliname, culi, tette, battute volgari, squallidi doppi sensi, trascinando in una corsa verso il basso anche la tv di stato.
"Un progetto di controllo o di lobbismo sui mass media. Il piano prevedeva il controllo - tramite acquisizione di quote e fondazione di nuove testate - di quotidiani e la liberalizzazione delle emittenti televisive (all'epoca permesse solo a livello regionale); nonché l'abolizione del monopolio della RAI e la sua privatizzazione".
ve lo ricordate? uno dei punti cardine del piano rinascita di licio gelli.
il collegamento mi sembra chiaro.
un altro lavoro ai fianchi è stato fatto sulla scuola: gli insegnanti sono stati esautorati, i programmi impoveriti e si è arrivati ai test a crocette con risposte multiple, alle domandine per aiutare chi non è in grado di fare un tema, ai maturi che non distinguono un congiuntivo da un condizionale.
e il non sapere è diventato motivo di orgoglio invece di essere stimolo per continuare a crescere, a leggere, a informarsi.
mi sembra chiaro che tutto questo ha seguito un disegno ben preciso.
d'altronde fo lo scriveva nel 1969: l' operaio conosce 300 parole il padrone 1000 per questo lui è il padrone.



Il disegno è chiaro ma purtroppo pochi lo vedono.

» Nell'argomento: Quando lei non vuole più.
2 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 749
Se la coppia ha trovato la sintonia e la complicità per giocare insieme mi stupisco che non trovi le stesse cose per concludere o rivedere le dinamiche del gioco.

» Nell'argomento: Feedback.. Una curiosità..
2 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 749
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da tanta,

Condivido.
Alcuni feedback sono falsi, a noi li hanno chiesti senza fare l'incontro, non abbiamo accettato. Sono la lei, quando scrivo un feedback cerco di essere fedele a ciò che ho provato, non tutti rispettano il dato reale e quindi la maggior parte risultano eccessivamente perfetti.

Ma non sarebbe più Elegante e Sensuale custodire certe sensazioni nelle memoria? 😇 💋

Certamente però non si sa chi c'è dall'altra parte, un feedback può essere una conferma in più che l'uomo del profilo è realmente lui.
Si possono usare altri metodi
di verifica comunque il feedback aiuta e rassicura.

» Nell'argomento: Feedback.. Una curiosità..
2 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 749
Quotato da bratbrain,
I feed non servono per certificare la "qualità" di un utente ma per certificarne la sua corrispondenza con quanto scritto nell'annuncio e rassicurare qualcuno che non è un fake.
A volte, parere personale, sono una semplice forma di esibizi [...]

Condivido.
Alcuni feedback sono falsi, a noi li hanno chiesti senza fare l'incontro, non abbiamo accettato. Sono la lei, quando scrivo un feedback cerco di essere fedele a ciò che ho provato, non tutti rispettano il dato reale e quindi la maggior parte risultano eccessivamente perfetti.

» Nell'argomento: Turpiloquio..
2 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 749
Quotato da Primordiale,
Si però un conto è col proprio partner, ci può stare perchè il livello di complicità e conoscenza è altissimo. Io intendo tra sconosciuti. A me sa di machismo che non ho mai sopportato. E poi io amo ascoltare i gemiti di piacere, l'ansimare, [...]

In linea di massima concordo con te, fa parte anche della mia natura far sesso in modo passionale. Quello che volevo dire è che in questo mondo la mente si apre.

» Nell'argomento: Turpiloquio..
2 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 749
Sono la lei, prima del gioco non avrei accettato nessun appellativo volgare oggi sono più consenziente. In fondo è un gioco, uno scambio di ruoli. Comunque dipende dal rapporto che si instaura con la persone o l'intesa che si ha con il proprio partner.

2 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 749
Eh sì! mi piace troppo questo mondo

2 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 749
Non dovevo rispondere perché il quesito è rivolto agli uomini ma volevo dire la mia🙂

2 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 749
Quotato da belinone,
Fossi una Lei di coppia e decidessimo insieme al mio lui di inserire una terza persona nel nostro menage sceglierei qualcuno che non si proponga solo come un giocattolo sessuale per me, ma qualcuno che possa reggere una conversazione, qualcuno per cu [...]

Io sono una lei matura, la risposta che hai dato corrisponde a ciò che cercherei io

» Nell'argomento: Amicizia prima o dopo ?
2 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 749
Io come donna ho bisogno di entrare in sintonia mentale con entrambi, con l'uomo è più semplice (se c'è feeling) con la donna la questione è più delicata, le donne devono sentirsi complici e non rivali.
Per quanto riguarda l'amicizia nella fase iniziale credo che faccia perdere il gusto trasgressivo, fare sesso con uno sconosciuto da emozioni forti, anche se un primo incontro per capire chi si ha di fronte è necessario.

» Nell'argomento: Amicizia prima o dopo ?
2 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 749
Considerando che piacersi in 4 è difficilissimo direi che la percentuale è bassa.

» Nell'argomento: Amicizia prima o dopo ?
2 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 749
Per noi è meglio tenere la tensione alta da subito, una cena per capire il feeling e poi il secondo incontro.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni