Sviluppatore pene

6 interventi
7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Quotato da Sportivo42,
Ciao a tutti gli amici del sito siccome vedo che hanno aggiunto sexshop online qualkuno mi dice se ha comprato bathmate sviluppatore pene? e se da risultati visivi visto che non si può fare l'ordine per prodotto esaurito. [...]
Ciao l'unico sviluppatore del pene che funziona e' la fica............di cui puoi vedere gli effetti immediati,a meno che non sei della sponda opposta 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 13.01.2012 -
👍
Quotato da alexroma69,
Quotato da Sportivo42,
Ciao a tutti gli amici del sito siccome vedo che hanno aggiunto sexshop online qualkuno mi dice se ha comprato bathmate sviluppatore pene? e se da risultati visivi visto che non si può fare l'ordine per prodotto esaurito. [...]
Ciao l'unico sviluppatore del pene che funziona e' la fica............di cui puoi vedere gli effetti immediati,a meno che non sei della sponda opposta 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Sportivo42,
Neanche io sinceramente ma vedo che il prodotto è tutto esaurito magari funziona ne avrei bisogno di qualke cm in più.
Se funzionasse,vedresti che tornerebbero pure i negozi di vicinato...e frotte di nuovi imprenditori 🙂 l'unica cosa che può funzionare è cercare di divertirsi,sessualmente intendo,con coloro che per scopare non si basano sul metro da sarta 😭

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
articolo che a me non interessa ma non perchè sono dotato anzi .... ma chi ricerca peni dotati e fisici scolpiti possono trq andare a visitare altri profili

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Quotato da Sportivo42,
Neanche io sinceramente ma vedo che il prodotto è tutto esaurito magari funziona ne avrei bisogno di qualke cm in più.
Ciao, sai quando una cosa non si trova ( e tu che sei di napoli dovresti saperlo meglio di chiunque altro) tutti la vogliono!! quindi dir che un prodotto è esaurito...........è la pubblicità più efficace e subdola che esista.....perché attirerà frotte di possibili acquirenti,poi questi prodotti.................ci si arricchisce Vanna Marchi docet. 🙂 😎

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Per carità di Dio,@Visco,non scrivere 'ste cose,sennò qualcuno ci crede davvero 😳

4 anni fa
Singolo
estero, Belgio
CERTIFICATO

Qui dal 02.11.2012 -
"Le persone di solito usano dispositivi a vuoto per trattare l'impotenza o la disfunzione erettile. Nessuna forte evidenza scientifica suggerisce che possano aumentare le dimensioni del pene ."

https://www.annunci69.it/blog/Ma-e-davvero-possibile-allungare-il-Pene_922.html


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Sviluppatore pene

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni