Tutti i Post di bobbike68


Il Forum di Annunci69.it
602
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
bobbike68
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bobbike68

4 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 07.05.2016
Post: 602
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da doctfabiobr,
io mi sono iscritto esclusivamente per intervenire nel forum...
Eh, però, caro mio, dal 2009 (15 anni fa!!!) e solo 327 interventi... Un po' pochini. Forza, un po' più di impegno! 😄 😄 😄

No no , direi che l'uomo sia assolutamente saggio 😋O forse solo fortunato nel non aver tempo di scrivere...

5 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 07.05.2016
Post: 602
Quotato da XHunerXP,
Quotato da bobbike68,
Cosa porta un uomo ad iscriversi qui ? La voglia di trombare , papale papale 😍

Solo il singolo eh! 😄
Gli altri stanno qui per fare i lego eh!
🤣

Mi sono attenuto al titolo del film , che se vado fuori onda minacciano come accaduto ieri di buttarmi fuori dalla sala 🤭
Modificato dall'autore il 08-05-2024 09:21:26

6 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 07.05.2016
Post: 602
Cosa porta un uomo ad iscriversi qui ? La voglia di trombare , papale papale 😍

6 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 07.05.2016
Post: 602
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 07.05.2016
Post: 602
Scriviamolo meglio , che ho fatto confusione : complimenti @Tony11 , soggetto dalla evidente pusillanimità , per la tua gentilezza e per il tuo modo cortese di rapportarti col prossimo 😉

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 07.05.2016
Post: 602
Quotato da Tony11,
Quotato da pinkoepallina,


Non ho capito. In che senso?
Pallina

Ogni tanto rispunta 'sto fenomeno , che ovviamente denigra . Vai pusillanime , fatti bello agli occhi degli amichetti 👍

Dopo un mese...non lo ha capito neanche lui ma...era troppo facile immaginarlo ahahahah

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 07.05.2016
Post: 602
Quotato da mishaemasha,
Quotato da bobbike68,
Il punto , @Misha , sta proprio in quel "la gente si aggiusta la realtà come vuole" : Esattamente quello che fai tu 🤣 Dài che si scherza 😍

Guarda mi hai fatto ridere!
Grazie !
Io la mia realtà me la sono costruita e se me la aggiusto posso solo peggiorarla ( sborrone style)
Ci ho messo un sacco di tempo ,e sono stato un imbecille che non sapevo manco che cazzo volevo ( proprio come i bi curiosi )
Io sento la puzza dell irrealizzazione perché la conosco nei minimi particolari
Comunque,cazzi loro , letterale 😄

Un bicurioso serio ti risponderebbe : "cazzi (loro) miei , culo(il mio) loro 🤭

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 07.05.2016
Post: 602
Il punto , @Misha , sta proprio in quel "la gente si aggiusta la realtà come vuole" : Esattamente quello che fai tu 🤣 Dài che si scherza 😍

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 07.05.2016
Post: 602
Quotato da Speropresto,
Quotato da Bianconiglio45,
Credo nessuno si debba scandalizzare da ambo le parti!
Noi cerchiamo di rispondere sempre a tutti, anche con un semplice no grazie, ma è anche vero che ci sono molto utenti singoli che nemmeno leggono i profili ma guardano solo le foto e scrivono m [...]


Si ma qui si fa sempre riferimento agli s*ronzi ma a quelli educati che magari scrivono anche messaggi con modo e garbo?no vero?quelli nemmeno un no grazie? E capisco l'idiota che merita mandato a quel paese ripeto ma non siamo tutti animali...

Infatti , ma lascia perdere , è troppo complicato ragionare in questi termini ! Anche perché troverai sempre quello che ti dirà : "e chi lo dice che tu sei educato" ? e cos'è un messaggio garbato ? Sono gli stessi soggetti che definirebbero Putin un bravo ragazzo 😍

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 07.05.2016
Post: 602
Fare una classifica della trav più bella del sito è come chiedere ad un ubriacone quale sia il vino più buono 😎

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 07.05.2016
Post: 602
Quotato da Parcifal,
Quotato da Coppia4050,
Si legge sempre più spesso, in forum come nei profili, questa definizione ?Etero Curioso? ci piacerebbe sapere il pensiero, al riguardo, dei più.
Per noi trattasi decisamente di leggenda metropolitana, pur riconoscendo che la sessualità ha tante sfu [...]

Le etichette servono più a chi le usa per descrivere se stesso che agli altri per inscatolare le persone. Essere curiosi non significa essere bsex così come essere attratti dal cazzo non significa per forza essere gay o viceversa. Allo stesso modo tutti gli uomini hanno la prostata che potremmo definirla, malamente, il clitoride maschile. Un etero a cui piace e gode nell'essere stimolato analmente da una donna dimostra solo di essere una persona consapevole di sé stessa, senza paranoie e maschilità "ipocrita", che sa avere un rapporto sincero con la partner e che é etero. Penetrazione anale non significa sono gay ma non voglio ammetterlo. Su un sito che non dovrebbe giudicare ma anzi essere aperto e disponibile all'ascolto e alla conoscenza vedo troppe persone essere rigide e voler ingabbiare le propensioni altrui dentro i propri rigidi preconcetti per paura, di cosa non so. In ogni caso mai occasione fu piú sprecata per leggere un libro. Identità di genere, orientamento sessuale, identità sessuale, orientamento amoroso e via dicendo cambiano, sono fluidi anche perché noi stessi cresciamo e in base alle nostre esperienze evolviamo. Chi ha solo certezze non si é mai messo in dubbio.
Leggete qualche libro di sessuologia e identità e risolverete l'inutile e annosa question bsx, etero curioso o gay sotto mentite spoglie?
E cmq le etichette servono solo a noi per identificarci e capirci, non agli altri per inscatolarci e possono cambiare nel tempo. Modificato dall'autore il 02-05-2024 18:47:52

Concordo su tutto ! Tranne sul fatto che le etichette secondo me le appongono gli altri e servono a loro per rosicare sui gusti o sui comportamenti altrui . Se uno è sicuro , aperto e curioso , l'etichetta se la magna 😋
Modificato dall'autore il 02-05-2024 22:31:33

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 07.05.2016
Post: 602
Quotato da stephanie69,
Quotato da Macy,

Se togli il fattore etico il problema non sussiste, sulla tua etichetta puoi metterci quello che vuoi.
Per me è sicuramente più facile, l'etichetta serve per far sapere agli utenti di A69 che sono interessato solo alle donne.
Se ricevessi delle proposte di qualcuno interessato al mio cazzo o al mio culo, declinerei l'invito.
per il culo,puoi dormir tranquillo,cercano tutti il cazzo 😄

:🤣🤣🤣

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 07.05.2016
Post: 602
Quotato da klarkg,
Quotato da Macy,
Ma infatti, le etichette dovrebbero servire (per chi le sa leggere e ne comprende il significato) esclusivamente per sapere se quel prodotto incontra i propri gusti, contiene degli ingredienti indesiderati e per reperire una serie di informazioni accessorie ad un consumo sicuro e consapevole.


Facendo un esempio concreto che mi riguarda da vicino: come l'informazione "bisex" può aiutare una singola o una coppia etero a capire se ci sono "ingredienti indesiderati"?

Semplice : un bisex è una "mezza pippa" (forse intera...) , mica potrebbe soddisfare appieno cp etero o singole ! Una sorta di machismo al contrario 😎

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 07.05.2016
Post: 602
Non me ne voglia da lassù 🙏 ma..."Padre , perdona loro , perché non sanno quello che fanno" 🤭

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 07.05.2016
Post: 602
Quotato da mishaemasha,
Ah ecco, le etichette e il bagno delle donne ,i due argomenti amati dai maschietti che si vergognano di non essere etero !
Non scomodiamo la disforia solo per fare pompini con la coscienza maschilista in ordine per piacere ! 😄 😄 😄 [...]

Ma te sei parente stretto del Vannacci ? 🤭🤣

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 07.05.2016
Post: 602
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da bobbike68,

Ma scusa , te conosci quella che ha scritto , non faresti prima ad andare nel bosco con lei invece di distruggerti la bile e pure il cervello con teorie bislacche ? 😍 Modificato dall'autore il 29-04-2024 22:38:59
😄 😄 😄 😄 😄
Rinunzio!
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da bobbike68,

Ma scusa , te conosci quella che ha scritto , non faresti prima ad andare nel bosco con lei invece di distruggerti la bile e pure il cervello con teorie bislacche ? 😍 Modificato dall'autore il 29-04-2024 22:38:59
😄 😄 😄 😄 😄
Non rinunciare , ti prego , a fiche e a fringuelli 🤣
Rinunzio!
Modificato dall'autore il 29-04-2024 22:51:27

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 07.05.2016
Post: 602
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da bobbike68,

Ah si , scusa se mi sono permesso di intervenire 😉
E dove avrei scritto che non saresti dovuto intervenire???
Vabbe'...
Altro che "orsi", questo bosco mi pare affollato di "volpi". 😄 🎉

Ma scusa , te conosci quella che ha scritto , non faresti prima ad andare nel bosco con lei invece di distruggerti la bile e pure il cervello con teorie bislacche ? 😍
Modificato dall'autore il 29-04-2024 22:38:59

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 07.05.2016
Post: 602
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da bobbike68,
Scusa , ma se non leggo male l'autrice del post ha scritto che anche parecchi uomini la pensano alla stessa maniera ( premesso che un sondaggio del genere è peggio della corazzata Potemkin...) Quindi , femministe e maschilisti fifty fifty 😎
Ma non ti viene il dubbio che possano essere (1) uomini poco svegli e dotati di zero senso critico oppure (2) uomini ruffiani che assecondano certe bislacche teorie nella speranza di 💦 💦 💦
Tra l'altro ti preciso che l'autrice mi conosce di persona e quindi sono piuttosto sicuro che se dovesse andare in un bosco con me o con l'orso, opterebbe per me (il suo fidanzato probabilmente opterebbe per l'orso ma per evitare di essere cervo - tanto per restare in tema di fauna silvana! Di sicuro - nella vita reale!!! (non nel mondo delle favole lisergiche) - non per l'orso!
Tra l'altro mi direbbe "...Castellozzo, vai avanti tu, che a me viene da ridere..!"
Sì!
---
Postilla: fare di queste "simpatiche" allegorie (l'orso piuttosto che l'uomo in un bosco) non hanno niente a che fare con la parità dei diritti ma vertono sulla demonizzazione e la svalutazione di tutto ciò che è maschile.
Sallo!

Ah si , scusa se mi sono permesso di intervenire 😉

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 07.05.2016
Post: 602
Scusi prof , pensavo che una battuta non potesse provocare pruriti 🤣

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 07.05.2016
Post: 602
Quotato da mishaemasha,
Quotato da XHunerXP,

Considerazione condivisibile.
Ma il "come va considerata" non lo intendevo in quel modo.
Il senso è: come ti consideri, che voglio considerarti come ti senti?
Ma la domanda è più amplia, perché non è una questione di quello che penso io ma di domande nate da logiche che usa la gente. E che voglio comprendere. Per curiosità. Per mettermi in discussione anche.
Anche per me è riduttivo dire "gente che scopa con gente", per quello ho usato la parola persona. Per porre l'accento sull'essere umano e non su "etero che scopa con etero, bsx che scopa con... eccetera". Siamo persone. Proprio per il discorso che hai fatto tu sulla frantumazione di palle ed il riderci insieme.

Perché chi ha un orientamento sessuale ben definito e dichiarato ,che sia gay o bisex o etero non è una persona ?
Cos è un tostapane ? 😄

Giusto ! E chi ha un orientamento sessuale "non ben definito" , cos'è , un toast ? ?
Quotato da mishaemasha][quote=bobbike68,

Scusa , ma se non leggo male l'autrice del post ha scritto che anche parecchi uomini la pensano alla stessa maniera ( premesso che un sondaggio del genere è peggio della corazzata Potemkin...) Quindi , femministe e maschilisti fifty fifty ?

Modificato dall'autore il 29-04-2024 22:30:15


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni