Tutti i Post di 72coppia68


Il Forum di Annunci69.it
17
Post Scritti
72coppia68
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: 72coppia68

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 26.04.2016
Post: 17
Una pratica che in intimità non può mai mancare... Unico riceverlo ma molto eccitante anche regalarlo! 💦💦💦

» Nell'argomento: Rimming da donna a uomo
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 26.04.2016
Post: 17
É una pratica che facciamo di tanto in tanto e che adoro particolarmente subire, oltre che a regalare. Lei quando inizia a giocare col mio buchetto, nell'arco di qualche minuto, si eccita tantissimo e le leccate da soft divengono sempre più intense e forti, fino a cercare di penetrarmi con la lingua. Va proprio giù di testa, ed io anche!

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 26.04.2016
Post: 17
Ciao, cerchiamo gruppo su kik per scambiare foto, gusti ecc.... 🐷

» Nell'argomento: Coppie con il lui carino
4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 26.04.2016
Post: 17
...il problema sono le abitudini.... se vivi con un uomo modello Banfi, ti sembrerà di aver amici e vicini di casa bellissimi ma se hai un uomo "belloccio" o meglio ancora bello e figo, allora diventa tutto molto più complicato....

» Nell'argomento: Odore
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 26.04.2016
Post: 17
È soggettivo e chimico....io ad esempio se mi doccio la mattina ed in estate sudo per un lavoro e mi asciugo....risudo ecc la sera ho un leggero odore di uomo solo sotto alle ascelle....Il resto praticamente niente! ! Poi sono un maniaco dell'igiene e te piscina e il resto mi lavo almeno una volta al gg. e sono inodore! ! Mia moglie è così nei piedi. ...non le pizzano mai!! Entrambi i nostri nasi sono più che performanti e sentono oltre la media. Forse è per quello che mi piace un po' intensa.....ovviamente solo quella di Paola!!!! :pi 💗

» Nell'argomento: Odore
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 26.04.2016
Post: 17
Lavata 2 ore prima sa ancora di sapone....no good!! per me il top è doccia la mattina e sesso nel tardo pomeriggio. Quando sono particolarmente carico le chiedo espressamente di non lavarsi per un giorno. Di lei amo tutto! !!

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 26.04.2016
Post: 17
La fantasia mai realizzata (ALTRIMRNTI NON SAREBBE FANTASIA) è quella di essere una ' puttana' , nel senso di vestirmi in modo imbarazzante, scendere dall auto e muovermi su e giù aspettando un cliente. Salire in macchina con lui, soddisfarlo, impregnarmi del suo odore e non solo e quando dopo essere stata sbattuta fuori risalgo in auto, masturbarmi pensando a quello che ho fatto! !

» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 26.04.2016
Post: 17
Da qualche anno con l'avvento degli smartphone è diventato bellissimo masturbarsi a distanza. ..quasi più eccitante che assieme!! Purtroppo mancano gli odori, ma quello fa parte del gioco!

» Nell'argomento: leccata al fondoschiena
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 26.04.2016
Post: 17
Bellissimo sia riceverlo che darlo...2 cose diverse, 2 emozioni lontane!

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 26.04.2016
Post: 17
La prima volta che dopo esserle venuto dentro me l ha sbattuta in bocca da sdraiato...l ho presa strana. ! Poi ho iniziato ad apprezzarlo e tuttoghi quando le vengo dentro ( di solito nel culo) e poi si siede sulla mia bocca. ...bè ormonalmente carica..... 🐷

» Nell'argomento: Passione per i piedi femminili
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 26.04.2016
Post: 17
Sin dall infanzia un piede calzato con zoccoli mi arrapava....ora il desiderio è quello di annusarlo poi leccarlo...

» Nell'argomento: Sesso anale
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 26.04.2016
Post: 17
Già assistere a3 lavaggi anali.....

» Nell'argomento: Odore
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 26.04.2016
Post: 17
Ciao. ..sono l'unico al quale una figa non lavata fa impazzire ? Impazzisco annusandola e più è pregna piùdivento matto!!! Non sarò l'unico! !!

» Nell'argomento: Labbra grandi
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 26.04.2016
Post: 17
Si cerca l opposto ma a noi piacciono le vulve dalle labbra grandi....ci eccitano tantissimo le fughe con la figa grossa.....gonfia....e voluminosa!! Come il cazzo...più è grossa più il cervello la desidera!!!

» Nell'argomento: Foto di lei....plin...plin
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 26.04.2016
Post: 17
Trovo la già figa spumosa il top della vita...

» Nell'argomento: Sezione coppie esibizioniste
7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 26.04.2016
Post: 17
Una buona idea....noi ci siamo!!!!

7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 26.04.2016
Post: 17
Per noi è soprattutto un gioco estivo...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni