La mia fantasia mi porta ad avere un pensiero:cosa ne pensat

18 interventi
10 anni fa
Singolo
Sicilia,
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2010 -
Mario63, prova e vedrai che andrai in estasi trasgessiva; ma sappi che se Lei è un pò ritrosa, avrai in seguito problemi a convincerLa; preparala prima e che sia abbastanza consenziente: mai forzature o sopraffazioni. Gradirei conoscerVi e se possibile incontrarVi....!!! Ciao. Turi

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.12.2010 -
Ciao. Sono un bisex convinto (ma una delle cose che più amo è leccare una fica!) e suggerirei un'esperienza che anche gli "assolutamente" etero dovrebbero provare! Per prima cosa bisogna essere in tre (due LUI e una LEI); mettersi in posizione di 69 quindi farsi spompinare e leccare la fica mentre il terzo la scopa o la incula! E' spettacolare! Vedi da vicinissimo una fica o un culo penetrato mentre i lecchi, senti la pulsazioni della fica e se sei fortunato e i due che scopano riescono a venire insieme sentirai anche le loro contrazioni e spasmi!!! Provare per credere...anche Voi solo etero lanciatevi!!

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.12.2010 -
Ciao. Sono un bisex convinto (ma una delle cose che più amo è leccare una fica!) e suggerirei un'esperienza che anche gli "assolutamente" etero dovrebbero provare! Per prima cosa bisogna essere in tre (due LUI e una LEI); mettersi in posizione di 69 quindi farsi spompinare e leccare la fica mentre il terzo la scopa o la incula! E' spettacolare! Vedi da vicinissimo una fica o un culo penetrato mentre li lecchi, senti la pulsazioni della fica e se sei fortunato e i due che scopano riescono a venire insieme sentirai anche le loro contrazioni e spasmi!!! Provare per credere...anche Voi "solo" etero lanciatevi!!

10 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 04.11.2012 -
a noi è capitato in un privè ...dove dopo essere venuto abbondantemente nella fighetta di Giulia , un ragazzo che giocava con noi ha leccato tutto ....... !!!!!

10 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 24.03.2013 -
Quotato da MFragolina,
bè ci credo è fantastico, non avete mai provato? ..... consiglio...... dopo una bella venuta... una meravigliosa leccata in posizione semiseduta così cola bene e vede anche lei..... poi con la bocca piena ..un bacio profondo alla signora che si delizierà del gusto di entrambi!!
che ne dici?
posso fornire abbondante materia prima 💗

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.12.2010 -
Ciao. Sono un bisex convinto (ma una delle cose che più amo è leccare una fica!) e suggerirei un'esperienza che anche gli "assolutamente" etero dovrebbero provare! Per prima cosa bisogna essere in tre (due LUI e una LEI); mettersi in posizione di 69 quindi farsi spompinare e leccare la fica mentre il terzo la scopa o la incula! E' spettacolare! Vedi da vicinissimo una fica o un culo penetrato mentre li lecchi, senti la pulsazioni della fica e se sei fortunato e i due che scopano riescono a venire insieme sentirai anche le loro contrazioni e spasmi!!! Provare per credere...anche Voi "solo" etero lanciatevi!!

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.12.2010 -
E' vero lo sperma non ha sempre lo stesso sapore. Moltissimo dipende dalla alimentazione, dalla sudorazione più o meno abbondante ecc,
Provare per credere! Ciao

10 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 22.08.2012 -
La mia fantasia sei TU! 💋

10 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 09.12.2011 -
Cosa ne pensate di leccare la fica e con la bocca impiastricciata dei suoi umori possarglieli in bocca? la mia è un po restia ad accettarli.. a me eccita tantissimo..

10 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 09.12.2011 -
Quotato da cercando07,
Ciao. Sono un bisex convinto (ma una delle cose che più amo è leccare una fica!) e suggerirei un'esperienza che anche gli "assolutamente" etero dovrebbero provare! Per prima cosa bisogna essere in tre (due LUI e una LEI); mettersi in posizione di 69 quindi farsi spompinare e leccare la fica mentre il terzo la scopa o la incula! E' spettacolare! Vedi da vicinissimo una fica o un culo penetrato mentre i lecchi, senti la pulsazioni della fica e se sei fortunato e i due che scopano riescono a venire insieme sentirai anche le loro contrazioni e spasmi!!! Provare per credere...anche Voi solo etero lanciatevi!!
Deve essere bellissimo..

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.08.2011 -
Quotato da cercando07,
Ciao. Sono un bisex convinto (ma una delle cose che più amo è leccare una fica!) e suggerirei un'esperienza che anche gli "assolutamente" etero dovrebbero provare! Per prima cosa bisogna essere in tre (due LUI e una LEI); mettersi in posizione di 69 quindi farsi spompinare e leccare la fica mentre il terzo la scopa o la incula! E' spettacolare! Vedi da vicinissimo una fica o un culo penetrato mentre li lecchi, senti la pulsazioni della fica e se sei fortunato e i due che scopano riescono a venire insieme sentirai anche le loro contrazioni e spasmi!!! Provare per credere...anche Voi "solo" etero lanciatevi!!
.....verissimo è una cosa stupenda.....la visione e il suono dei due sessi uniti......e poi quando il cazzo esce leccare tutto quello che ti cade in bocca....

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.12.2010 -
Quotato da CateMarco,
a me sinceramente piace ingoiare, e provare a baciarmi con lo sperma in bocca lui ci ha pensato svariate volte, solo che poi si blocca. Penso che un pò gli faccia senso avere a che fare con il suo sperma. secondo voi?? aiuti?
Forse non ti ama abbastanza per esaudire questo tuo desideri!

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
....................... la mia passione, stupendo

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.03.2013 -
Quotato da Timidacoppia,
certo che ci vuole un bel coraggio a fare una cosa del genere ...oltretutto dopo una bella goduta in figa vorrei vedere chi... avrebbe subito voglia di leccare la figa piena di sborra calda..
Noi.......è bellissimo!

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
........stupendo anche un bacio dopo un pompino

10 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da CateMarco,
a me sinceramente piace ingoiare, e provare a baciarmi con lo sperma in bocca lui ci ha pensato svariate volte, solo che poi si blocca. Penso che un pò gli faccia senso avere a che fare con il suo sperma. secondo voi?? aiuti?
ma certo dopo che uno ha goduto perde l'eccitazione...anche io lo vorrei tanto leccare ..ma dopo goduto rimango di sasso...
dovresti fatti godere da un'altro...e vedrai il tuo lui...come ti lecca...

10 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
per chi piace e bellissimo scopare con la propria compagna e fare insieme un bel bocchino...e aspettare insieme che goda sulle labbra di entrambi.....e li baciarsi...

10 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 02.01.2013 -
"Bacio di neve" viene chiamato cosi il bacio scambiato con la partner che ha ancora lo sperma in bocca.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.04.2016 -
La prima volta che dopo esserle venuto dentro me l ha sbattuta in bocca da sdraiato...l ho presa strana. ! Poi ho iniziato ad apprezzarlo e tuttoghi quando le vengo dentro ( di solito nel culo) e poi si siede sulla mia bocca. ...bè ormonalmente carica..... 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > La mia fantasia mi porta ad avere un pensiero:cosa ne pensat

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni