Tutti i Post di Sexylover


Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Sexylover
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sexylover

2 mesi fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 08.08.2018
Post: 6
linea di demarcazione tra gay e bisex? Chi lo Stabilisce? La morale? La genetica? La fisiognomica? So solo che le vie del godimento sono infinite. Il genere umano è fluido. Capace di ondeggiare da un campo all'altro con una sola finalita: dare e ricevere piacere.

6 mesi fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 08.08.2018
Post: 6
Quotato da fidanzataporca7899,
I miei parametri per ricevere le prime corna dalla mia ragazza:
1- il bull deve essere dotato
2- deve essere di almeno 45 anni
3- deve essere esperto
Sono cuckold da 4 anni e la prima volta è stata a casa nostra con la mia ragazza bendata. [...]

Sarebbe interessante sapere quali sono i parametri per "fartele" le corna. Posta in questi termini, la tua ragazza diventa solo l'oggetto che utilizzi per realizzare fantasie solo tue. Mi chiedo, la tua donna esiste? È reale? Oppure è solo un corpo che utilizzi a piacimento per provare piacere? Questo post esplicita, chiaramente, un certo tipo di mentalità. Inaccettabile e insopportabile.

1 anno fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 08.08.2018
Post: 6
accetta la decisione e spera almeno che decida, prima o,poi di coinvolgerti. Scopare con altre persone in assenza del proprio partner, seppur uno dei due è consenziente, può essere una scelta di coppia e va rispettata. Se è una scelta che uno dei due subisce, direi che c'è un problema. Di eccitante non ci vedo nulla.

2 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 08.08.2018
Post: 6
Quotato da BxAx,
Noi solo per aver detto ad una coppia di amici che eravamo nudisti è scoppiato un putiferio, ovviamente amici persi.... Siamo stati costretti a dirglielo perché volevano venire in vacanza con noi, ma noi avevamo prenotato in un agriturismo naturista [...]

Ciao cari. Putiferio? Che mentalità piccola. Per quello che può valere, totale solidarietà e vicinanza. A noi invece, con una coppia di amici che praticano nudismo è capitato che saputo della nostra disponibilità anche ad altro, la signora ha "vietato" al compagno di fare qualsiasi avance o di proporsi.
P. S.: A proposito se tornate nell'agriturismo naturista, fateci un cenno. Vi feremmo compagnia, molto volentieri.

» Nell'argomento: Scoperto dalla moglie
2 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 08.08.2018
Post: 6
Presto ti chiederà di partecipare......o ti presenterà qualcuno.......

» Nell'argomento: Scoperto dalla moglie
2 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 08.08.2018
Post: 6
Che ti presenterà qualcuno che le piace e ti proporrà di farlo in tre......


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni