Tutti i Post di Francesconewage


Il Forum di Annunci69.it
17759
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Francesconewage
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Francesconewage

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17764
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Francesconewage,
Come la "Bella di Torriglia" tutti la vogliono e nessuno la piglia 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 13-05-2024 21:24:07

Ah ah ah ...ma se abbiamo fatto 300km per te !

E poi hai detto a @masha: " questa è l'ultima cazzata che facciamo " 😄

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17764
Buongiorno ☕ ehm

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17764
Come la "Bella di Torriglia" tutti la vogliono e nessuno la piglia 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 13-05-2024 21:24:07

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17764
Quotato da Idrogeno,
[url=https://postimg.cc/hzXPwGbS][img]https://i.postimg.cc/hzXPwGbS/6942-B4-B8-2-BD3-4-FDD-92-B1-EE096-D1252-EC.jpg[/img][/url]

A me fa ridere. Ma anche pensare.
Mi chiedo se sia vero.
Se sia vero davvero. [i] Dipende da come ti pony?[/i] [...]

😄 😄 😄

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17764
Gongolo 🤣🙃😘

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17764
Al quesito del 3d ho risposto precedentemente. Per quanto riguarda il confronto, sulle successive domande, relative al corteggiamento,esprimo anch'io la mia visione. Il tuo( uso il singolare perché hai evidenziato che scrivi ed esprimi il tuo punto di vista e non il vostro) "modus operandi" nel porre le domande
mette l'accento sugli elementi negativi , questo, a quanto mi sembra di capire, non necessariamente perché la vedi così, ma perché evidenziando questi elementi, aumenta la possibilità di esprimere in maniera chiara un contraddittorio. Io infatti vorrei evidenziare , quelli che per me, ho scritto "per me 😄" , sono gli aspetti positivi del "corteggiamento " . Un distinguo necessita. Dobbiamo inevitabilmente distinguere due fasi. Quella epistolare, quindi la fase iniziale dell' approccio e della comunicazione da quella successiva dell'eventuale conoscenza live( incontro conoscitivo o altro). Nella fase epistolare, ovviamente sempre secondo me, secondo il mio modo d'essere; la fase del corteggiamento va espressa, evidenziando le motivazioni che mi hanno portato a contattare( se le richieste espresse sono aderenti al mio cercare), qualcosa scritto nel testo e/o una foto in particolare della photogallery. Senza essere troppo pomposi e senza evidenziare il tutto ma un particolare specifico. La fase successiva della conversazione, dovrebbe servire a comprendere se ci possano essere affinità caratteriali e se la curiosità di conoscersi sia confermata. Durante L'incontro
conoscitivo , il corteggiamento dovrebbe essere molto soft, limitarsi ad un apprezzamento ( se realmente ci piace) del look o dell'acconciatura, o di un particolare accessorio e soltanto se sono entrambi presenti. Invece educazione, buone maniere ( o galanteria) quelle appartengono al proprio essere e non hanno nulla a che fare con il corteggiamento. Se le hai si percepiscono.
Modificato dall'autore il 13-05-2024 17:06:07

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17764
Vedi il lato positivo... è un nuovo inizio...di settimana 😄

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17764
L
U
N
E
D
Ì
☕

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17764
Quotato da mishaemasha,
[url=https://postimg.cc/FY4MHtvz][img]https://i.postimg.cc/7ZGwXDQ3/IMG-20240512-090144.jpg[/img][/url]
Vero che il nero sfina ma sono tornato umano! ora posso scalare marcia , non so può fare 1 ora e mezza al giorno 😮
Però ho scoperto che il fisic [...]

Daje 💪 😎

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17764
Buongiorno ☕

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17764
Si, si... lei legge il forum... talvolta comunicano così 😎 tipo i pizzini. 😎

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17764
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Francesconewage,
OrsÙ buongiorno

Noooooo!
Questa non la dovevi dire ...ti ho bloccato su watsapp 😡

Ti sblocco un ricordo. Cit. 😄

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17764
OrsÙ buongiorno

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17764
Hola 👋

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17764
☕🙃

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17764
Quotato da Amabel,
Quotato da Francesconewage,
Buondì ☕️

.... è buonasera ormai ....

🙂

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17764
Buondì ☕️

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17764
Quotato da XHunerXP,
Ho dato una letta veloce ed ho visto parole veramente brutte, che per quanto si possano avere aspettative diverse da altri, sono veramente di cattivo gusto.
A me sembra, e correggetemi se sbaglio, che questo sia un sito di incontri. Non un sito di p [...]

" ci vuole garbo per restare cortesi in situazioni maligne". Cit.
A mio modo di vedere, l'incomprensione, la divergenza di opinione con chi ha proposto il 3d e con alcuni partecipanti è sul significato che viene dato agli incontri. Per me , e ribadisco per me . Il significato del termine scambismo, non è affatto quello di : " io do una cosa a te e tu a me", perché questo concetto non riesco ad associarlo alle persone ma più a dagli oggetti. Lo scambismo lo intendo come condivisione. È questa la molla. " la condivisione, il piacere di condividere. Questo piacere di condividere lo applico sia nelle scelte di conoscenze goliardiche( quelle dove il sesso non è la centralità) quindi si condividono, e ci si " scambia" emozioni, conoscenze, divertimento, etc.sia quelle dove il sesso ha una centralità. E li ci si condivide anche il corpo e tutte quelle sensazione legate al sesso.
Modificato dall'autore il 08-05-2024 07:03:55

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17764
Almeno gli auguri ai padroni di casa, vanno fatti. Apri la grappa, su, non fare il braccino corto 😄

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17764
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Francesconewage,

Finite le ferie?

Il 17 di questo mese ...erano 500 ore accumulate ....mi hanno fottuto minimo 8 Mila euro 😒

Pensa alla salute... hai avuto modo di rimetterti in forma, i soldi vanno e vengono 😎


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni